| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Official & Homebrew Scene News News dalla Scena PSP Ufficiale e Homebrew |
![]() |
|
|
LinkBack | Article Tools | Modalità visualizzazione |
|
||
|
Sensazionale notizia fonte ps3news.
Alcuni hacker, sul canale irc ufficiale del sito, affermano di essere riusciti a rubare alla SCEE un utility che "debricka" le PSP, cioè le riporta, dopo la morte apparente del brick, allo stato di partenza. Questa applicazione, chiamata Magic... |
||
|
|
|
By
Baglioooo
on
15-06-2007, 13.04.56
|
|
|
|
|
|
By
Xaby
on
15-06-2007, 13.06.08
|
||
|
Citazione:
Citazione:
:rolleyes: |
||
|
|
|
By
hummerstyle
on
15-06-2007, 13.16.27
|
|
|
|
|
|
By
ThePlash
on
15-06-2007, 14.04.06
|
|
|
Citazione:
Nel mio cavo USB +V e 0 sono derivati ed entrano nella presa dell'alimentazione (è il classico cavo dati/ricarica) quindi non entrano nell'USB. E in ogni caso non credo che chiunque affiderebbe un firmware in una NAND al trasporto di potenza di una USB, che per sua natura è abbastanza instabile. Staremo a vedere che si intende per "batteria alternativa" anche se sinceramente comincia a farsi strada l'idea del fake... Bye |
|
|
|
|
By
Baglioooo
on
15-06-2007, 14.38.46
|
|
forse lo boota da sola sentendo un segnale su un determinato pin della batt
|
|
|
|
By
DarkSmoke
on
15-06-2007, 15.09.41
|
salve ragazzi,elettronicamente parlando serva una batteria in grado di dare una alimentazione particolare al pin di mezzo della batteria, il quale sembra essere quello delle informazioni (chi smanettava coi vecchi cellulari ne sa qualcosa). Il punto ora è sapere se ciò che ho detto è vero o quant'è la tensione da erogare in questi punti, per entrare nel cosidetto ServiceMode! Fatemi sapere! ![]() |
|
|
|
By
Baglioooo
on
15-06-2007, 15.15.54
|
|
|
Citazione:
cmq si potrebbe provare a dare livello logico 1 tramite 10k di resistenza e vedere come reagisce |
|
|
|
![]() |
| Currently Active Users Viewing This Article: 1 (0 members and 1 guests) | |
| Article Tools | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|