| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Official & Homebrew Scene News News dalla Scena PSP Ufficiale e Homebrew |
![]() |
|
|
LinkBack | Article Tools | Modalità visualizzazione |
|
||
|
Sensazionale notizia fonte ps3news.
Alcuni hacker, sul canale irc ufficiale del sito, affermano di essere riusciti a rubare alla SCEE un utility che "debricka" le PSP, cioè le riporta, dopo la morte apparente del brick, allo stato di partenza. Questa applicazione, chiamata Magic... |
||
|
|
|
By
Governator
on
19-06-2007, 20.10.22
|
|
Il fatto che tu ti sia arrabbiato non giustifica il tuo modo di dimostrarlo. Ricorda che legge tanta altra gente e che questo condiziona la visibilità del forum all'esterno.
|
|
|
|
By
diavoletto92
on
19-06-2007, 20.11.32
|
|
a me x aver mandato a fa****o ]v[atte mi anno messo (o tolto non lo so) 2 punti di penalità.
Cambia il msg prima che t ammoniscono |
|
|
|
By
Extreme77
on
19-06-2007, 20.16.35
|
|
Janluka:
20 anni.......veramente? Non sai come mi sento bene quando leggo messaggi come i tuoi, capisco che veramente i miei 30 sono spesi proprio bene! Fossi in te sarei disperato ad aver buttato via tutto quel tempo e soprattutto ad aver fatto perdere così tanti anni hai tuoi genitori, che spero, abbiano almeno altri figli su cui contare. Certo che imparare l'educazione ad un bambino quando sei fuori tutte le sere "a lavorare" non deve essere stato facile per cui in parte posso scusarti Janluka, anzi janluka senza maiuscola. 20 anni.............ma sei sicuro? vabbè.........BimboMinkia (termine molto usato nel web, gnurant). Xbaby: Dai facciamo le giornate ecologiche anche noi nel forum , ripuliamolo dalla sporcizia(monnezza), per cui BANNALO a vita. ![]() |
|
|
![]() |
| Currently Active Users Viewing This Article: 1 (0 members and 1 guests) | |
| Article Tools | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|