| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Official & Homebrew Scene News News dalla Scena PSP Ufficiale e Homebrew |
![]() |
|
|
LinkBack | Article Tools | Modalità visualizzazione |
|
||
|
Sensazionale notizia fonte ps3news.
Alcuni hacker, sul canale irc ufficiale del sito, affermano di essere riusciti a rubare alla SCEE un utility che "debricka" le PSP, cioè le riporta, dopo la morte apparente del brick, allo stato di partenza. Questa applicazione, chiamata Magic... |
||
|
|
|
By
lycenhol
on
15-06-2007, 10.46.24
|
|
Anche perchè i chip della PSP senza piedini a vista possono essere dissaldato e risaldati (sempre che si a possibile) solo con macchinari industriali grossi e cattivi.
|
|
|
|
By
metronotte60
on
15-06-2007, 10.55.18
|
|
Mi date il canale irc e il sito in PM? Voglio parlare con 'sti
![]() |
|
|
|
By
lycenhol
on
15-06-2007, 11.33.30
|
|
|
|
|
|
By
hummerstyle
on
15-06-2007, 11.36.06
|
|
|
|
|
|
By
Nikk
on
15-06-2007, 11.38.03
|
|
Scusate la mia ignoranza magari dico una fregnaccia, il pin che state dicendo se serve per indicare al sistema l'info sullo stato della batteria vuol dire che è in grado di comunicare dati, o no?
|
|
|
|
By
hummerstyle
on
15-06-2007, 11.40.56
|
|
Cmq il sito è facilissimo da trovare, basta scrivere su google ps3news .
Ci stanno tutti i link, sia x il download che per la IRC. Non penso ci siano problemi a trovare il sito. Cmq se proprio non lo trovate ve lo passo in PM |
|
|
|
By
dai_ke'ndemo
on
15-06-2007, 11.49.30
|
|
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
By
Biondino
on
15-06-2007, 12.05.19
|
|
|
Citazione:
ragazzi se la news non è un fake........ aaaaleluiaaaaaa!!! finalmente siamo arrivati alla risposta finale!!!! sperem! ![]() |
|
|
|
|
By
ThePlash
on
15-06-2007, 12.28.36
|
|
Il terzo pin della batteria immette una tensione che la PSP rileva ed utilizza per valutare lo stato di carica della batteria.
Non ricordo più esattamente come funziona (tempo fa mi era capitato di avere sotto mano un chip utile per questo tipo di confronti, ma è passato troppo tempo per ricordare come funziona), però 99% che quel terzo pin serve proprio a questo ![]() La storia della batteria nuova sinceramente non me la spiego. Sicuramente non è per riprogrammare la Flash0 (ricordo che non si tratta di EEPROM ma di NAND... e poi che senso avrebbe dover sovralimentare la PSP per riprogrammare la NAND? Quando dalla recovery attivo "USB to Flash0" ci scrivo tranquillamente a 3,6V che la batteria normale fornisce...) Ho guardato nel vano batteria... Quei due contatti infossati nella plastica gialla della presa jack per l'alimentatore esterno... Qualcuno sa a cosa servono? Suppongo siano semplici derivazioni dai due contatti del jack, però non li ho testati ![]() Al momento non mi viene in mente altro... ora vado a leggermi la news ![]() Bye! |
|
|
|
By
Evil_Sephiroth
on
15-06-2007, 12.33.11
|
|
bella notizia
|
|
|
|
By
lycenhol
on
15-06-2007, 12.43.50
|
|
Nel file c'è l'immagine di una memory, con tanto di savegame di EveryBody Golf.
In compenso c'è una particolare versione di un firmware di PSP + un fantomatico DATA.psar che potrebbe contenere il Firmware Vergine da scrivere su NAND. Per la storia della scrittura da USB, è vero che la battery da 3.6V, ma è anche vero che l'USB 2.0 da dentro 5.0 volt. Magari la batteria particolare manda semplicemente un segnale alto sul Pin di carica della batteria, perchè come dice ThePlash, gli altri due pin che si vedono dal vano batteria sono quelli infossati dela Jack delle cuffie. |
|
|
|
By
Hellrider
on
15-06-2007, 12.52.13
|
|
|
Citazione:
Lycetto le scuole sono finite il giorno 10... Io finisco gli esami venerdì 22 alle ore 8 .Beh, adesso cerco un pò, magari dopo vi informo con dei pm. |
|
|
|
![]() |
| Currently Active Users Viewing This Article: 1 (0 members and 1 guests) | |
| Article Tools | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|