| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Official & Homebrew Scene News News dalla Scena PSP Ufficiale e Homebrew |
![]() |
|
|
LinkBack | Article Tools | Modalità visualizzazione |
Published by Mihawk
31-03-2006 |
|||
|
|||
|
|
|||
| Sponsored Links |
|
By
skycapitan
on
17-04-2006, 14.15.14
|
|
Ciao
è la prima volta che scrivo da quando mi sono iscritto!Questo gioco mi interessa particolarmente e pur avendo fatto quello che dice la guida (seppur parzialmente, visto che non è ben chiara) il gioco non parte! Vorrei tanto che qualcuno mi spiegasse cosa fare una volta arrivati al passo 4. della guida; mi spiego meglio: il passo 5. dice copiare tutte le cartelle dell'allegato nela root della memory stick e avviare RunUmd, bene, con l'iso originale del gioco che ci dobbiamo fare? Poi in che modo devo avviare RunUmd? :confused: ma soprattutto che cosa vuol dire avviare RunUmd!Sarei veramente grato se qualcuno di buon cuore mi dicesse quali sono tutti i passi da seguire dopo il punto 4. :o . Vi ringrazio in anticipo ![]() |
|
By
skycapitan
on
17-04-2006, 16.35.28
|
|
Grazie mille
Mi sento un pò imbecille quando faccio di questi errori! Comunque grazie, ammazza che velocità, e soprattutto, prima me ne sono dimenticato, BUona Pasqua e Buona Pasquetta ! |
![]() |
| Currently Active Users Viewing This Article: 1 (0 members and 1 guests) | |
| Article Tools | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|