Torna indietro   Console-Tribe.com Forum > Console Area > Sony Labs > Sony PSP (PlayStation Portable) > PSP General Chat > PSP Official & Homebrew Scene News

PSP Official & Homebrew Scene News News dalla Scena PSP Ufficiale e Homebrew

Comment

LinkBack Article Tools Modalità visualizzazione
Released: Ys 6 The Ark Of Napishtim (USA) NO UMD FiX by Reborn
Released: Ys 6 The Ark Of Napishtim (USA) NO UMD FiX by Reborn
Published by Mihawk
31-03-2006
Predefinito Released: Ys 6 The Ark Of Napishtim (USA) NO UMD FiX by Reborn

Rilasciato il metodo per far funzionare la versione USA di YS:The Ark Of Napishtim su psp con firmware 1.50.
Di seguito i procedimenti da eseguire con la propria iso (DEL VOSTRO UMD ORIGINALE) e a fondo news il file per il download.

1)Estraete la vostra iso con un programma tipo Winrar sul pc

2)Dalla cartella PSP_GAME spostate i file ICON0.PNG,PARAM.SFO,PIC0.PNG,PIC1.PNG nella cartella YSARKNAP contenuta nell'allegato

3)Dalla cartella PSP_GAME\USRDIR spostate le cartelle data e kmodule con tutto il loro contenuto in YSARKNAP\USRDIR

4)Dalla cartella PSP_GAME\USRDIR\module spostate SOLAMENTE il file libsha224.prx nella cartella YSARKNAP\USRDIR\module

5)Copiate tutte le cartelle dell'allegato nella root della vostra memory stick e avviate RunUmd

Download:
Latest 15 news

Article Tools
Sponsored Links
  #1 (permalink)  
By skycapitan on 17-04-2006, 14.15.14
Predefinito Problemone con la guida !?!

Ciao è la prima volta che scrivo da quando mi sono iscritto!
Questo gioco mi interessa particolarmente e pur avendo fatto quello che dice la guida (seppur parzialmente, visto che non è ben chiara) il gioco non parte!
Vorrei tanto che qualcuno mi spiegasse cosa fare una volta arrivati al passo 4. della guida; mi spiego meglio: il passo 5. dice copiare tutte le cartelle dell'allegato nela root della memory stick e avviare RunUmd, bene, con l'iso originale del gioco che ci dobbiamo fare? Poi in che modo devo avviare RunUmd? :confused: ma soprattutto che cosa vuol dire avviare RunUmd!
Sarei veramente grato se qualcuno di buon cuore mi dicesse quali sono tutti i passi da seguire dopo il punto 4. :o . Vi ringrazio in anticipo
  #2 (permalink)  
By Mihawk on 17-04-2006, 14.26.24
Predefinito

la iso nn serve piu.poco chiara???dopo il punto 4 copi le cartelle dell allegato(che dopo i paassaggi saranno modificate con altri file)vai sotto game nella psp vedrai l'immagine del gioco,premi x e avvi il gioco(avvi runumd)
  #3 (permalink)  
By skycapitan on 17-04-2006, 16.35.28
Thumbs up Ringraziamenti

Grazie mille
Mi sento un pò imbecille quando faccio di questi errori!
Comunque grazie, ammazza che velocità, e soprattutto, prima me ne sono dimenticato, BUona Pasqua e Buona Pasquetta !
Comment

Currently Active Users Viewing This Article: 1 (0 members and 1 guests)

Article Tools
Modalità visualizzazione