Torna indietro   Console-Tribe.com Forum > Console Area > Sony Labs > Sony PSP (PlayStation Portable) > PSP General Chat > PSP Official & Homebrew Scene News

PSP Official & Homebrew Scene News News dalla Scena PSP Ufficiale e Homebrew

Comment

LinkBack Article Tools Modalità visualizzazione
Released:  Yet Another CSO Compressor v0.4
Released: Yet Another CSO Compressor v0.4
Published by RebuMan
19-11-2007
Predefinito Released: Yet Another CSO Compressor v0.4

Yet Another CSO Compressor (YACC) è un'interfaccia grafica che permette di utilizzare in modo semplice il programma Compressed Iso Convertr di BOOSTER. Per quelli ancora non lo conoscono basta dire che comprime un ISO in CSO di ottima qualità. Non è raro, del resto, che il file CSO ottenuto sia 2 volte meno pesante!

Ecco parte del readme:

Citazione:
version 0.4
Add
Lot of internal changes and some improvments
System information menu
2 skins by yourpsp.ir and Dorian8821
Fix
Some very minors bugs, waiting that someone help me to discover "true" big bugs...
Translations and minor things in the GUI
YACC 0.4

Enjoy
Latest 15 news

Article Tools
Sponsored Links
  #1 (permalink)  
By Gh0s7 on 19-11-2007, 21.07.10
Predefinito

Nel rapporto di compressione cambia qualcosa o no?
  #2 (permalink)  
By jonny84 on 20-11-2007, 09.46.37
Predefinito

2 volte meno pesante nel senso di dimensioni oppure di computazioni a livello di decompressione nei caricamenti?
  #3 (permalink)  
By RebuMan on 20-11-2007, 13.26.16
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da jonny84 Visualizza messaggio
2 volte meno pesante nel senso di dimensioni oppure di computazioni a livello di decompressione nei caricamenti?
Come dimensioni.
  #4 (permalink)  
By LS82 on 20-11-2007, 19.34.46
Predefinito

Premettendo che:
1)non sono un grande esperto;
2)è la prima volta che uso un programma del genere;
3)non ho ancora provato la CSO appena creata perchè impossibilitato ( );

ho compresso The sims 2 castaway e son passato da circa 900 a circa 300 Mb...una simile compressione può rendere il gioco più lento nei vari caricamenti? è possibile una compressione del genere o magari il programmi mi ha fatto flop?

Scusate se ho detto delle stRupidagini...

Ho notato anche un'altra cosa, alcune iso me le comprime al 30% altre al 85%, da cosa è dovuta questa ampia forchetta? (e non pensate subito ad un cosciotto di maiale...)

LS82 ha aggiunto 90 Minuti e 46 Secondi più tardi...

Ho notato una cosa...
tu the sims 2 castaway non mi carica più il salvataggio...dice che il file è danneggiato, e altri 2 giochi di cui ho vecchi salvataggi me li blocca proprio alle schermate iniziali (schermata nera).
ovviamente lo posto qui perchè prima di rendere le iso cso tutto funzionava alla perfezione...

Da cosa può dipendere? i salvataggi fatti con le iso sono illeggibili dalle cso?
Ultima modifica di LS82 : 20-11-2007 alle ore 19.40.56.
  #5 (permalink)  
By thebandicoot on 21-11-2007, 00.32.08
Predefinito

Plovelbio cinese:

"se iso in cso vuoi complìmele, velocità di cpu nei giochi devi aumentàle(da recovery/vsh menu).
E se ploplio questo non dovesse bastàle, è il tlansfel late della tua memoly stick che fa cagàle!"
  #6 (permalink)  
By LS82 on 21-11-2007, 00.41.43
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da thebandicoot Visualizza messaggio
Plovelbio cinese:

"se iso in cso vuoi complìmele, velocità di cpu nei giochi devi aumentàle(da recovery/vsh menu).
E se ploplio questo non dovesse bastàle, è il tlansfel late della tua memoly stick che fa cagàle!"
Chialissimo!

a questo punto mi sorge una domanda: aumentando la velocità della cpu si rischia di fondere?
  #7 (permalink)  
By jonny84 on 21-11-2007, 01.17.12
Predefinito

Conviene comprimere al massimo solo in quei giochi che caricano solo all'inizi dei livelli,tipo picchiaduro,auto,ecc...
Invece in giochi che caricano sempre tipo GTA conviene mantenere l'ISO (nemmeno la velocità della CPU vi salva,a meno che abbiate un MIPS CORE DUO nella PSP xD)

@ LS82: Fondere? maddechè! Vai tranquillo,l'unica controindicazione è che consuma molto velocemente la Batteria
  #8 (permalink)  
By Gh0s7 on 21-11-2007, 16.54.07
Predefinito

Io con GTA compresso non ho problemi neanche usando i vari cheatdevice & co..
Ed ho una Memory Stick Sony 4 gb
  #9 (permalink)  
By dogma on 21-11-2007, 22.21.37
Predefinito

in effetti gta in cso con cpu a 333 scatta pochino, però se non sei pignolissimo è giocabile...
  #10 (permalink)  
By the pirate on 22-11-2007, 02.41.11
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da LS82 Visualizza messaggio
Chialissimo!

a questo punto mi sorge una domanda: aumentando la velocità della cpu si rischia di fondere?
un poeta nato nn cè ke dire!
  #11 (permalink)  
By bandidos on 24-11-2007, 15.18.04
Predefinito

ma a che serve???? io ho preso 1 gioco psx lo trasformato cso cn questo programma ma la psp non mi vede niente!!!!!!! perche????
  #12 (permalink)  
By TommyTi on 06-09-2008, 11.35.50
Exclamation Problema

Ciao ragazzi, sono un nuovo iscritto e complimenti x il forum Volevo dirvi ke io ho scaricato il compressore iso.cso YACC v04, l'ho installato ma qnd vado a comprimere i giochi e li passo sulla psp nn me li legge Come devo fare uff?? da premettere che sono inesperto...Grazie mille x la disponibilità...
Comment

Currently Active Users Viewing This Article: 1 (0 members and 1 guests)

Article Tools
Modalità visualizzazione