| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Official & Homebrew Scene News News dalla Scena PSP Ufficiale e Homebrew |
![]() |
|
|
LinkBack | Article Tools | Modalità visualizzazione |
Published by Tendold
18-08-2006 |
|
|
|
|
| Sponsored Links |
|
By
Crazy Joker
on
18-08-2006, 00.37.50
|
|
Ciao ragazzi spero che il nostro pack vi piaccia!
Ci abbiamo lavorato moltissimo! ![]() |
|
By
fenderguitar
on
18-08-2006, 08.19.07
|
Fantastici,davvero fantastici,ottimo lavoro ragazzi! Complimenti!!!!!!! |
|
By
andrea90rm
on
18-08-2006, 11.07.48
|
|
a me funziona tt benissimo
|
|
By
Crazy Joker
on
18-08-2006, 13.57.09
|
|
|
Citazione:
![]() |
|
|
By
Dado
on
18-08-2006, 14.31.36
|
|
..... Io ho problemi con il codec. Sto morendo di curiosità, come faccio a vedere i gameboot??
Automerged Message for DoublePosting Ok, un bel reboot del pc e adesso funziona anche il codec. Complimenti veramente un bel lavoro.... Solo una cosa, è possibile la personalizzazione di un gameboot?? |
|
By
Crazy Joker
on
18-08-2006, 15.31.53
|
|
in che senso??
|
|
By
Crazy Joker
on
18-08-2006, 16.07.09
|
|
Sì si può fare!!
![]() |
|
By
Dado
on
18-08-2006, 16.34.19
|
|
la mia idea era quella di modificare il gameboot FFAC\2, in modo che il filmato iniziava 0.5 secondi dopo (praticamente volevo eliminare il movimento della mano), e poi dopo lo scontro, la schermata bianca sfumava velocemente a nero, e al posto della visuale dall'alto volevo mettere con il font della PS2 la scritta centrale PSP bella grande, e sotto la scritta "Powered by Dado", oppure un'animazione che faceva scomparire la scritta psp e faceva comparire la scritta "powered by dado". Purtroppo io non ho la più pallida idea di come si facciano i gameboot, ma vorrei imparare, anche perchè con la grafica statica sono bravo, ma poi per quanto riguarda i filmati non vado oltre a macromedia flash. Qualsiasi consiglio è ben accetto. Grazie
|
|
By
Dado
on
18-08-2006, 18.49.24
|
|
..... L'assurdità della mia richiesta deriva dal fatto che non ho la più pallida idea di come si possa creare un gameboot. Non sò se si può convertire un filmato qualsiasi ed usarlo. Ma una guida sul come realizzarli c'è nel forum?
Cmq spero che qualcuno che ne sà più di mè mi dia qualche consiglio sulla realizzazione. Grazie |
|
By
VENOM84CT
on
18-08-2006, 19.05.36
|
|
|
Citazione:
|
|
|
By
Exa
on
18-08-2006, 19.14.50
|
|
Innanzitutto vorrei ringraziare infinitamente i creatori del megapack e porre una domanda a dir poco PARANOICA!
Sono un grande fan di Advent Children, e l'avrò visto una decina di volte oramai, ma in ogni caso non ricordo di aver visto le scene da cui avete tratto i gameboot 7 e 9 mi pare! Vi prego ditemi dove le avete prese, se si tratta di una versione speciale del film che non ho o altro... Grazie mille in anticipo!!! |
![]() |
| Currently Active Users Viewing This Article: 1 (0 members and 1 guests) | |
| Article Tools | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|