Torna indietro   Console-Tribe.com Forum > Console Area > Sony Labs > Sony PSP (PlayStation Portable) > PSP General Chat > PSP Official & Homebrew Scene News

PSP Official & Homebrew Scene News News dalla Scena PSP Ufficiale e Homebrew

Comment

LinkBack Article Tools Modalità visualizzazione
Released: Sony Official Firmware 3.80
Released: Sony Official Firmware 3.80
Published by lycenhol
18-12-2007
Predefinito Released: Sony Official Firmware 3.80

Sony ha rilasciato l'ennesima incarnazione del firmware per la sua console portatile: la versione 3.80.
Questo firmware, che esce in concomitanza con il lancio del firmware 2.10 per la sorella maggiore PS3, non offre novità eclatanti, a parte la possibilità di sentire la radio via Internet e alcune aggiunte alla gestione RSS.

Changelog:
  • Internet Radio has been added as a feature under [Network]
  • The importing of channels in OPML format is now supported under [RSS Channels]
  • Photos can now be displayed under [RSS Channel]
  • New effects have been added to the visual player under [Music]

Dubito fortemente che tali features invoglino Darkino a fare una nuova versione del suo CF.

Per il download di questo "utilissimo" aggiornamento rimando al sito ufficiale yourpsp.

Latest 15 news

Article Tools
Sponsored Links
  #1 (permalink)  
By Menk[ITA] on 18-12-2007, 11.03.39
Predefinito

Decisamente... dubito che dax decida di farne un cf...
ma ci ha spesso stupiti, chi può dirlo...
  #2 (permalink)  
By Virus-87 on 18-12-2007, 11.05.10
Predefinito

penso che dark_Alex un update del suo CF lo farà, per implementare questa funzione radio. VIVA DARK_ALEX.
  #3 (permalink)  
By Menk[ITA] on 18-12-2007, 11.08.46
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Virus-87 Visualizza messaggio
penso che dark_Alex un update del suo CF lo farà, per implementare questa funzione radio. VIVA DARK_ALEX.
Bah, la radio non la vedo una feature così importante... ci sono già hb che la implementano (PSPRadio o come si chiama)
  #4 (permalink)  
By RusPa on 18-12-2007, 11.16.42
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Menk[ITA] Visualizza messaggio
Bah, la radio non la vedo una feature così importante... ci sono già hb che la implementano (PSPRadio o come si chiama)
In realtà la cosa che piacerebbe molto a me sarebbe quella di poter scegliere o cmq configurare in qualche maniera quali effetti visuali del music player far ciclare in modalità "random" e quali invece disabilitarli. Io uso molto la psp in auto x la musica visto che ho l'autoradio con presina usb + line in e devo dire che non so cosa darei per sterminare dalla riproduzione casuale la visualizzazione con le palline che navigano a cazz in giro! Flasha ogni volta fortissimo in giallo e di notte da un fastidio immenso. Anche la "fontana" fa discretamente pietà... a poter configurare sarebbe molto bello (e molto semplice, per chi sta già compilando firmware )
  #5 (permalink)  
By Menk[ITA] on 18-12-2007, 11.27.12
Predefinito

Non nego che sarebbe carina come cosa, ma sinceramente non uso la psp come player...
Poi vedremo, come dicevo D_A riesce sempre a stupirci... magari decide di rilasciare un 3.80 M33
  #6 (permalink)  
By Gh0s7 on 18-12-2007, 12.02.33
Predefinito

Ma perchè non aggiunge D_A le features che servono?
Perchè la Sony non si decide ad aggiungere un Filer senza costringerci a ricorrere agli HB?
Perchè la Sony non si decide ad implementare la gestione della sensibilità dello stick senza costringerci ad usare dei prx codati dagli utenti?
Queste sono cose base,non devono pensarci gli altri.
Perchè non fanno una cavolo di firmware con cose davvero utili invece di dover lasciar fare sempre ai coders esterni?
Io non capisco come mai la Sony si ostina produrre firmares con features inutili che ci costringono ad aspettare che il coder di turno venga in nostro aiuto la dove la Sony non va...
  #7 (permalink)  
By Menk[ITA] on 18-12-2007, 12.09.03
Predefinito

a mio avviso mamma sony fa questo ragionamento:
vediamo cosa sviluppano i coders per la nostra piattaforma... se la cosa é interessante, possiamo pensare di aggiungerla al nostro firmware...
  #8 (permalink)  
By Xaby on 18-12-2007, 12.09.53
Predefinito

Utilissimo direi!
  #9 (permalink)  
By roscio79 on 18-12-2007, 12.10.53
Predefinito

probabilmente i cervelloni della sony che si occupano del settore studi e nuovi progetti non sono così in contatto con quelli del marketing... o non sono così cervelloni!!!
  #10 (permalink)  
By Governator on 18-12-2007, 12.15.59
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Gh0s7 Visualizza messaggio
Perchè la Sony non si decide ad aggiungere un Filer senza costringerci a ricorrere agli HB?
Perchè la Sony non si decide ad implementare la gestione della sensibilità dello stick senza costringerci ad usare dei prx codati dagli utenti?
Perchè non fanno una cavolo di firmware con cose davvero utili invece di dover lasciar fare sempre ai coders esterni?
Io non capisco come mai la Sony si ostina produrre firmares con features inutili che ci costringono ad aspettare che il coder di turno venga in nostro aiuto la dove la Sony non va...
1. Perché se implentano tutte le funzioni che oggi svolgono gli HB, il firmware della psp diventa troppo grosso per essere contenuto nella memoria flash (soprattutto per le nostre fat).
2. Perchè a loro fa comodo l'esistenza di un CF. Permette di lavorare meno ma di vendere comunque tanto grazie all'espandibilità del CF. Inoltre molte delle psp che si brickano e che sono fuori garanzia, vengono mandate a SONY sotto assistenza; quindi un'altra fonte di guadagno.
  #11 (permalink)  
By roscio79 on 18-12-2007, 13.19.44
Predefinito

qualcuno lo ha già provato? funziona il cementerio? ci può stare uno scherzetto da mamma sony
  #12 (permalink)  
By Evil_Sephiroth on 18-12-2007, 15.18.40
Predefinito

HX aspetto lui per la mia riprod remota
  #13 (permalink)  
By metronotte60 on 18-12-2007, 15.33.24
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Evil_Sephiroth Visualizza messaggio
HX aspetto lui per la mia riprod remota

Speriamo, infatti, che faccia questo firmware con tutte le altre cose. compresa la riproduzione remota.
  #14 (permalink)  
By Evil_Sephiroth on 18-12-2007, 15.46.31
Predefinito

nonnsto parlando di dark alex eh chiaro ma di hell dash ^^ o come si chiama
  #15 (permalink)  
By metronotte60 on 18-12-2007, 16.06.56
Predefinito

E io sto parlando di dark_alex
  #16 (permalink)  
By salvuccio_90 on 18-12-2007, 16.44.26
Predefinito

mah,speriamo che dax ci mette mano
  #17 (permalink)  
By GOBO on 18-12-2007, 17.18.11
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Gh0s7 Visualizza messaggio
beh effettivamente quelli di SONY PLAYSTATION(sentite come suona bene il nome del marchio_altro che xbox!_)hanno solo da pensare alla PSP e alla PS3...potrebbero fare qualcosina in +, anche se penso che sgobbano già parecchio.
  #18 (permalink)  
By Gh0s7 on 18-12-2007, 17.38.27
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da governator Visualizza messaggio
1. Perché se implentano tutte le funzioni che oggi svolgono gli HB, il firmware della psp diventa troppo grosso per essere contenuto nella memoria flash (soprattutto per le nostre fat).
2. Perchè a loro fa comodo l'esistenza di un CF. Permette di lavorare meno ma di vendere comunque tanto grazie all'espandibilità del CF. Inoltre molte delle psp che si brickano e che sono fuori garanzia, vengono mandate a SONY sotto assistenza; quindi un'altra fonte di guadagno.
Non dico tutte le features,molte sono inutili,ma invece di mettere la radio potevano mettere qualcosa tipo un Filer o un calibratore del joystick...
  #19 (permalink)  
By jeppos on 18-12-2007, 18.06.52
Predefinito

secondo me invece dovevano aggiornare il browser!!
Comment

Currently Active Users Viewing This Article: 1 (0 members and 1 guests)

Article Tools
Modalità visualizzazione