| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Official & Homebrew Scene News News dalla Scena PSP Ufficiale e Homebrew |
![]() |
|
|
LinkBack | Article Tools | Modalità visualizzazione |
|
Published by saibbu
18-05-2008 |
|
||||
|
|||||
|
|
|||||
| Sponsored Links |
|
By
leoustariz
on
18-05-2008, 17.25.45
|
|
cosa c'è di diverso dallo snes 9xTYL normale? ah, ho letto in caratteri giapponesi il nome del programmatore, ma come sarebbe in ita?
|
|
By
leoustariz
on
18-05-2008, 21.18.15
|
|
e chrono? non rallenta quando ci sono diversi suoni allo stesso tempo?
|
|
By
leoustariz
on
18-05-2008, 22.01.42
|
|
|
|
By
saibbu
on
19-05-2008, 02.11.58
|
|
come no, certo che possiamo parlarne...le rom si trovano sulla rete, basta cercarle, il punto è che devi avere le cartuccie originali, se no è illecito.
Le rom puoi metterle in una cartella a tuo piacimento, una volta avviato snes9x ti permetterà di cercare la cartella con un rudimentale "esplora risorse". |
|
By
notto
on
21-05-2008, 15.13.32
|
|
Evvai era ora che uscisse una nuova versione!
![]() Lo sto testando su psp fat, per ora posso dire che rispetto alla precedente versione per kernel 3.xx c'è un netto miglioramento, quindi chi ha la slim può andare tranquillo con questa versione. Ho dei dubbi rispetto alla versione ++ di ruka per psp fat, dai test che ho effettuato per ora ho notato un miglioramento solo con super mario rpg, altre roms invece sembrano girare lievemente peggio...Ancora qualche test e saprò cosa consigliarvi Mi preoccupa un po' quell'elenco di problemi riscontrati che c'è nel readme, anche perchè non l'ho capito molto spero non saltino fuori dei bugIn ogni caso vi consiglio di copiarvi questa cartella all'interno della cartella principale dell'emulatore: è la cartella DATA, contiene musiche e sfondi per il menu dell'emulatore ma soprattutto il file snesadvance.dat, che contiene degli hack per la velocità di alcune roms. Per ogni info vi rimando alla guida |
|
Ultima modifica di notto : 21-05-2008 alle ore 20.57.54.
|
|
By
Vashino
on
21-05-2008, 15.42.52
|
|
Come sappiamo la maggior parte dei giochi per snes aveva chips speciali installati nelle cassette con delle particolari istruzioni che "aiutavano" il chip principale del super nintendo a lavorare meglio e a creare effetti che lui da solo non poteva dare.
Io non so se il giappo in questione ha inserito le istruzioni (e sarebbe anche ora farlo, bisognerebbe scrivere una mail al tipo che ha fatto tutti i porting delle consoles piu' vecchie es. amiga, spectrum ecc. ) cmq sia ho visto un netto miglioramento in dragonball hyperdymension (ma proprio tanto tanto)si è passati dagli 1-2 ai 10fps. Per quanto riguarda yoshi island invece è tale e quale all'emulazione con lo snes precedente.. Cmq mi posso ritenere soddisfatto e spero che questo ragazzo o signore vada avanti con le ricerce e rilasci nuove versioni dello snes, perchè a mio parere è l'emulatore peggio curato e dovrebbe essere considerato di piu' (a momenti va meglio il dedalus per N64) P.S. Grande notto per la guida! |
![]() |
| Currently Active Users Viewing This Article: 1 (0 members and 1 guests) | |
| Article Tools | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|