| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Official & Homebrew Scene News News dalla Scena PSP Ufficiale e Homebrew |
| Console Features |
|
|
![]() |
|
|
LinkBack | Article Tools | Modalità visualizzazione |
|
Published by lycenhol
14-07-2008 |
||||
|
||||
|
|
||||
| Sponsored Links |
|
By
Red_Squirrel
on
14-07-2008, 18.09.56
|
|
|
Citazione:
Perché quelli di PSPGen vogliono l'esclusiva con i loro "fantomatici" developer delle ombre là xD Comunque ormai ci sono molti coder che tengono vivo questo homebrew, quindi, visti anche i continui aggiornamenti da parte dell Sony, ho deciso di dedicare il mio poco tempo libero per altri progetti per la PSP ![]() Tranquilli comunque, Poison, Miriam e mo il nuovo Eugene (altro developer dell'ombra di pspgen xxxxxxD) lo terranno aggiornato sicuramente ![]() |
|
|
By
ne0h
on
14-07-2008, 18.11.54
|
|
Si sarà stufato di rimpastare sempre la stesso pasta...
Cmq sia credo che quasi sicuramente salterà fuori qualcuno che abbia un attimino di volgia e di contatti per continuarne la "produzione" ne0h ha aggiunto 1 Minuti e 26 Secondi più tardi... A, ecco, è arrivata la spiegazione ufficiale ![]() ne0h ha aggiunto 2 Minuti e 39 Secondi più tardi... ... Idioti! Credo che almeno la crittazione dei Fw sony dovrebbe essere pubblica! |
|
By
Lionheart89
on
14-07-2008, 18.20.22
|
|
grazie red sei sempre il migliore
![]() allora aspettiamo ben presto qualche tua nuova release del vshmenu ![]() |
|
By
salvuccio_90
on
14-07-2008, 19.16.51
|
|
grande red,sempre il migliore.
![]() |
|
By
Lexmark
on
15-07-2008, 08.28.16
|
|
ragazzi ma le cartelle ke troviamo quando scompattiamo il file , oltre a psp,"rs" e "src", ke fine fanno???
Lexmark ha aggiunto 1 Minuti e 51 Secondi più tardi... se faccio partire RSPsarDumper poi mi dice:Impossibile avviare "il gioco".(80020148)ke devo fare? |
![]() |
| Currently Active Users Viewing This Article: 1 (0 members and 1 guests) | |
| Article Tools | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|