Torna indietro   Console-Tribe.com Forum > Console Area > Sony Labs > Sony PSP (PlayStation Portable) > PSP General Chat > PSP Official & Homebrew Scene News

PSP Official & Homebrew Scene News News dalla Scena PSP Ufficiale e Homebrew

Comment

LinkBack Article Tools Modalità visualizzazione
Released: RemoteJoy Lite 0.14
Released: RemoteJoy Lite 0.14
Published by darkness93
06-09-2008
Predefinito Released: RemoteJoy Lite 0.14

Il coder Akind, accontenta la comunità, con un plugin molto richiesto, quello che permette di vedere la PSP sullo schermo del PC mediante il semplice uso di un cavetto USB. Stiamo parlando di RemoteJoyLite v0.14. Inoltre, questo plugin, oltre a farci vedere la PSP su PC mentre siamo sulla XMB ce lo permette pure quando giochiamo.
RemoteJoyLite è stato effettivamente creato originariamente da Tiranidi, ma è stato migliorato Akind che per la versione che abbiamo adesso.
Ecco il changelog di questa nuova versione.

Citazione:
  • PSP OFF LCD screen is running to correct me.
  • 3 seconds mouse cursor and mouse operation to disappear.
  • PSP model to determine the image data available to address how to use it.
  • Some changes to the setup screen.
  • PC / PSP both in the processing speed of some improvement.
**Note di installazione**
Per l'installazione:
1)Mettere dentro la cartella seplugins il file RemoteJoyLite.prx e scrivere dentro i file GAME.txt, VSH.txt e GAME150.txt la stringa seguente: ms0:/seplugins/RemoteJoyLite.prx.
2)Riavviare la PSP e attivare da recovery il plugin precedentemente installato.
3)Mentre siamo alla XMB, collghiamo il cavetto USB e da PC, avviamo l'applicazione RemoteJoyLite.exe
N.B: Quando eseguiamo il file RemoteJoyLite.exe assicuriamoci che nella stessa cartella sia presente il file cygusb0.dll, che permette il corretto avvio del programma.

Qui il download.
Latest 15 news

Article Tools
Sponsored Links
  #1 (permalink)  
By francescopr on 06-09-2008, 12.14.05
Predefinito

sarebbe stato utile il contrario...il pc su psp magari via wifi...
  #2 (permalink)  
By saw on 06-09-2008, 12.18.13
Predefinito

Cmq a me nn va,schermo tutto nero (del remote del pc), ma ho fatto tutto cm è scritto. Cmq il pc dopo aver collegato l usb mi richiede i driver. BHO
Ultima modifica di saw : 06-09-2008 alle ore 12.28.27.
  #3 (permalink)  
By darkpuma on 06-09-2008, 12.23.18
Red face

fantastico sto plugin...
Citazione:
Originalmente inviato da francescopr Visualizza messaggio
sarebbe stato utile il contrario...il pc su psp magari via wifi...
si certo kn la risoluz
  #4 (permalink)  
By Nimax on 06-09-2008, 12.31.48
Predefinito

va solo con psp-2000 ovviamente..giusto?
  #5 (permalink)  
By jonny84 on 06-09-2008, 12.36.49
Predefinito

Sono disponibili da qualche parte i file per linux?
  #6 (permalink)  
By VITTORIO1 on 06-09-2008, 12.41.37
Predefinito

con che psp va e con quale cf
  #7 (permalink)  
By darkness93 on 06-09-2008, 12.42.32
Predefinito

@Nimax: Sinceramente non ho provato con la mia 1000 ma penso dovrebbe andare con tutti e 2 i modelli.

@jonny84:Che io sappia è uscità solo la versione per Windows.
  #8 (permalink)  
By VITTORIO1 on 06-09-2008, 12.50.08
Predefinito

io ho provato con la mille e
a me rimane un immaggine fissa quando lo avvio
  #9 (permalink)  
By jackdany on 06-09-2008, 12.51.19
Predefinito

i driver???
  #10 (permalink)  
By VITTORIO1 on 06-09-2008, 13.00.08
Predefinito

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii va una meraviglia con tutti i giochi
  #11 (permalink)  
By saw on 06-09-2008, 13.02.25
Predefinito

aaaa finalmente ho risolto, siccome mancavano i driver, era impossibile che funzionava, son dovuto andarli a cercare e adesso va. SU PSP 1000
  #12 (permalink)  
By andrea1234567890 on 06-09-2008, 13.06.40
Predefinito

Allora io ho scaricato i file, ho fatto una cartella di nome RemoteJoy e dentro sta il file di configurazione e RemoteJoyLite.exe, e fuori dalla cartella(sul desktop) sta il File per il psp, faccio un documento di testo game, game150 e vsh, metto il percorso del file, vado ad attivarli, esco e collego il cavo usb, esce una cosa che dice USB TYPE B lo provo a installare ma dice impossibile, vabbè poi vado a selezionare il programma exe, mentre la psp e collegata con l'usb, e mi esce in alto a destra del file quando lo apro WAITING, e poi è tutto nero, aspetto 5 minuti, sempre la stessa cosa, ho la psp-2000 cf:4.01-2
  #13 (permalink)  
By homersessuale on 06-09-2008, 13.08.06
Predefinito

Spettacolare!
Sono contento che finalmente ci siano riusciti, se ne parlava da almeno 2 anni...
  #14 (permalink)  
By saw on 06-09-2008, 13.10.27
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da andrea1234567890 Visualizza messaggio
Allora io ho scaricato i file, ho fatto una cartella di nome RemoteJoy e dentro sta il file di configurazione e RemoteJoyLite.exe, e fuori dalla cartella(sul desktop) sta il File per il psp, faccio un documento di testo game, game150 e vsh, metto il percorso del file, vado ad attivarli, esco e collego il cavo usb, esce una cosa che dice USB TYPE B lo provo a installare ma dice impossibile, vabbè poi vado a selezionare il programma exe, mentre la psp e collegata con l'usb, e mi esce in alto a destra del file quando lo apro WAITING, e poi è tutto nero, aspetto 5 minuti, sempre la stessa cosa, ho la psp-2000 cf:4.01-2
Xkè ti mancano i driver, x questo ti dice impossibile, asp te li do io.
Files allegati
Tipo file: rar driver.rar‎ (57.4 KB, 259 visite)
  #15 (permalink)  
By VITTORIO1 on 06-09-2008, 13.13.11
Predefinito

Citazione:
non hai bisognio di nessun driver devi semplicemente fare così avvia la psp collega col cavo avvia un gioco vai su exit e vedrai che andra una meraviglia.
ps se non riesci riavvia la psp a ogni tentativo a me è andata benissimo
  #16 (permalink)  
By andrea1234567890 on 06-09-2008, 13.19.59
Predefinito

allora, non ho capito, ho fatto come ha detto saw, e ho fatto come ha detto vittorio1(ma qual è exit, home e poi esci?) e non funziona, potete dirmi bene passo passo come si fà mi sembre bello giocarli al pc
  #17 (permalink)  
By darkness93 on 06-09-2008, 13.26.00
Predefinito

Chiedo ai mod di allegare i driver presenti nel commento di saw cosi non si faranno domande sul perchè non funziona. Thanks!
  #18 (permalink)  
By saw on 06-09-2008, 13.26.39
Predefinito

Citazione:
allora, non ho capito, ho fatto come ha detto saw, e ho fatto come ha detto vittorio1(ma qual è exit, home e poi esci?) e non funziona, potete dirmi bene passo passo come si fà mi sembre bello giocarli al pc
Allora x i driver ke ti ho dato io, devi estrarre la cartella sul pc, andare a pannello di controllo poi installazione hardware fare una scansione, poi spunti si (quando ti dice se è collegato al pc), e ti troverà psp type ecc, selezioni vai avanti, dopo ti uscirà un altra finestra per installare i driver , scegli il percorso manuale ti selezioni la cartelle e vai avanti, una volta installati i driver, riavvii la psp, clikki sul programma e dovrebbe partire.
SCusa ma devo proprio andare adesso, ho scritto tutto veloce ciao.
  #19 (permalink)  
By darkpuma on 06-09-2008, 13.30.22
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Nimax Visualizza messaggio
va solo con psp-2000 ovviamente..giusto?
anke cn fat
Comment

Currently Active Users Viewing This Article: 1 (0 members and 1 guests)

Article Tools
Modalità visualizzazione