| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Official & Homebrew Scene News News dalla Scena PSP Ufficiale e Homebrew |
![]() |
|
|
LinkBack | Article Tools | Modalità visualizzazione |
Published by Baglioooo
08-10-2008 |
|||
|
|||
|
|
|||
| Sponsored Links |
|
By
Chitarrista
on
08-10-2008, 16.50.25
|
|
"l'o.s. deve essere a 32 bit(quindi niente Vista)."
Questo andrebbe corretto. È un luogo comune dire che Vista è solo a 64bit, ma questo è totalmente falso: viene distribuito comunemente a 32bit, mentre è molto più raro trovare una versione a 64bit. ![]() |
|
By
pinsicchio
on
08-10-2008, 17.04.02
|
|
Inutile: a cosa serve vedere il PC sulla PSP se hai lo schermo a un metro?
|
|
By
e-noid
on
08-10-2008, 17.10.02
|
|
Questo Hb mi piace....
![]() Adesso sarebbe fighissimo riuscire a fare esattamente la stessa cosa, pero con il wi-fi ![]() Cosi elimineremmo completamente il problema di un cavo usb, e quindi un movimento ridotto, potendo trasmettere da pc a psp in giro per la casa... ![]() Sarebbe fantastico |
|
By
Lionheart89
on
08-10-2008, 17.21.19
|
|
con il wi-fi devi usare il server vnc sul pc e poi un client nella psp (non ricordo il nome)
|
|
By
Fearandil
on
09-10-2008, 17.38.25
|
|
Forse non avere visto bene il video, questo homebrew non replica il monitor del computer, ma aggiunge un monitor estendendo la scrivania: come se aveste due monitor. E' semplicemente fenomenale! Immaginate di mettere un programma sullo schermo della PSP (vedi un IM o la posta o VLC) Lo avreste sempre in vista mentre lavorate sull'altro monitor!
Non è la stessa cosa di VNC, infatti mi sa che viene visto come una scheda video USB. Sarebbe bello uscisse per Macos X, ma ne dubito fortemente! |
|
By
e-noid
on
09-10-2008, 17.51.59
|
|
|
Citazione:
Quello riesco a farlo e inoltre posso dirti che funzia solo con un determinato client vnc (TightVNC 1.2.9) ad esempio cn unltravnc si logga ma nn ti permette di vedere lo schermo. Inoltre con il passaggio a 4.01 l'hb non è stato aggiornato (PortableVNC 1.1, almeno a quanto ne so io, anzi se qualcuno ha la versione nuova, dalla v per 3.90, me lo dica e grazie mille in anticipo) e quando lo faccio con 4.XX, mi crasha in quanto non mi permette di inerire la pwd. Ed in ogni caso non mi interessa più di tanto perchè con vnc vedi lo schermo del pc in remoto, mentre invece con questo Hb, la psp diventa uno schermo secondario, e c'è un abella differenza. Ora se si riuscisse a far passare anche l'audio, oltre che il video, e a farlo funzionare via wi-fi, io dentro casa ho svoltato ![]() |
|
|
By
Lionheart89
on
09-10-2008, 17.54.28
|
|
io non sono riuscito a capire come impostare lo schermo secondario,
ieri ho testato un pò di configurazioni ma niente...voi che fate? EDIT: risolto non spuntavo "l'estensione del desktop" dalle impostazioni monitor. |
|
Ultima modifica di Lionheart89 : 09-10-2008 alle ore 18.53.30.
|
|
By
Triple H
on
09-10-2008, 22.41.47
|
|
Io con questa hb son riuscito a fottermi il pc,sono connesso dalla modalità rpovvisora infatti...cliccando su Display mi è uscita la schermata Blue Error of Death(rimoninata cosi)in pratica la schermata dove dice Inizio Creazione Memoria Fisica Disco...beh mi è saltata la luce durante la creazione della memoria fisica e badabum!Ora se accendo pc quando dovrebbe uscire desktop rimane schermo nero
![]() |
|
By
babbu
on
09-10-2008, 23.10.12
|
|
|
Citazione:
|
|