Torna indietro   Console-Tribe.com Forum > Console Area > Sony Labs > Sony PSP (PlayStation Portable) > PSP General Chat > PSP Official & Homebrew Scene News

PSP Official & Homebrew Scene News News dalla Scena PSP Ufficiale e Homebrew

Comment

LinkBack Article Tools Modalità visualizzazione
Released: PSP-Tribe Emulators Installer v1.0 - Puppous Edition for PSP 1.50
Published by Lorenz
20-09-2005
Released: PSP-Tribe Emulators Installer v1.0 - Puppous Edition for PSP 1.50

Lo staff di PSP-Tribe è lieto di presentarvi:

Emulator Installer v1.0 - Puppous Edition
Ideato da Biby
Programmato e sviluppato da Lorenz

Emulator Installer è il primo software sulla scena che in modo completamente automatico installa tutti gli emulatori attualmente disponibili per la PSP, con le seguenti opzioni:
1. emulatori selezionabili
2. installazione con o senza dati danneggiati
3. controllo di versioni precedentemente installate o installate con opzioni differenti
4. disponibili lingua italiana e inglese

QUESTA VERSIONE E' SOLO PER PSP AVENTI FIRMWARE 1.50: A BREVISSIMO RILASCEREMO QUELLA PER 1.00 POICHE' NON ABBIAMO AVUTO MODO DI TESTARLO NON POSSEDENDO QUELLA VERSIONE DI FIRMWARE.

Allego il readme in italiano:

Citazione:
Emulatori contenuti in questo pack:

PSPUAE_0.32_with_Keyboard
StellaPSP_v0.2
PSP_Chip8_v1.0
VBAPSP_v0.04
RIN_v1.32
DGen_v0.95
PSPMAME_v0.4_General
PSPMAME_v0.4_Konami
PSPMAME_v0.4_Namco
PSPMAME_v0.4_Sega
PSPMAME_v0.4_Taito
SMS_PSP_V0.4
Snatcher_fMSX_v0.62b+
ngPsp_v1.3
NeoCDPSP_v0.5
InfoNES_v0.3
NESterJ_v1.07
Neko_Project2_v0.3
HuE_v0.61_Alpha
ScummVM-PSP_beta5
snes9xTYL-0.2c
uo_Snes9x_002y32
pSwan_v0.07
PSpectrum_v0.01

Citazione:
PSP-TRIBE EMULATORS INSTALLER v1.0 - PUPPOUS EDITION
per PSP 1.50

Un progetto di PSP-TRIBE
Da un'idea di Biby
Programmato e sviluppato da Lorenz
Sito ufficiale: http://www.psp-tribe.com

PSP-TRIBE EMULATORS INSTALLER permette di installare in modo completamente automatico l'intero pacchetto di emulatori attualmente disponibili per la console portatile di casa Sony.

Si ricorda che il presente software ha finalità esclusivamente DIDATTICHE; il codice non viola in alcun modo le leggi vigenti sul copyright e sul diritto d'autore.
Distribuendo il presente software l'autore non si propone ASSOLUTAMENTE di incentivare la pirateria e la duplicazione illegale di software. L'autore inoltre non si assume alcuna responsabilita' per eventuali danni arrecati anche involontariamente alla console.
L'autore inoltre non si assume alcuna responsabilita' per eventuali danni arrecati anche involontariamente alla console.
PSP-TRIBE EMULATORS INSTALLER è completamente gratuito e può essere distribuito liberamente: si prega solamente di citare gli autori ed il sito ufficiale.

ISTRUZIONI PER L'USO

1.Collegare la PSP al PC con il cavetto USB ed abilitare la connessione USB dalla dashboard Sony.

2.Selezionare il tipo di installazione desiderato scegliendo tra le opzioni INSTALLAZIONE CON DATI DANNEGGIATI e INSTALLAZIONE SENZA DATI DANNEGGIATI.
Si consiglia di selezionare la prima delle due opzioni in quanto ogni emulatore è stato concepito per girare con quella struttura di cartelle: togliere l'icona dei dati danneggiati ha funzione puramente estetica.

Selezionare in seguito gli emulatori desiderati.

3.Selezionare il percorso corretto d'installazione a seconda della lettera di identificazione della PSP sul proprio PC qualora quello di default non sia corretto.

4.Attendere il completamento della procedura, chiudere il programma e disabilitare la connessione USB con la console.

Buon divertimento!

Download: PSP-Tribe Emulators Installer v1.0 - Puppous Edition for PSP 1.50
Latest 15 news

Article Tools
Sponsored Links
  #1 (permalink)  
By Lorenz on 21-09-2005, 02.11.55
Predefinito

Disponibile tutorial in italiano illustrato all'URL:
http://www.psp-tribe.com/tutorials.p...ion=show&id=51

versione inglese:
http://www.psp-tribe.com/tutorials.p...ow&id=51&pg=66
Ultima modifica di Lorenz : 21-09-2005 alle ore 02.17.11.
  #2 (permalink)  
By rayheart on 21-09-2005, 03.49.03
Predefinito

ottimo per ki ha il firm 1.50 ma ora mi sta sorgendo una domanda, qualcuno dirà che ormai nn si parla d'altro ma avete provato a mettervi a lavoro sui firm 1.52 e 2.0? se si quali sono le principali difficoltà nel creare qualcosa che possa rendere "open source" questi 2 firmware?
  #3 (permalink)  
By [Jena] on 21-09-2005, 10.11.44
Predefinito

complimenti! veramente un ottimo lavoro
  #4 (permalink)  
By kakarotto on 21-09-2005, 11.46.23
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da rayheart
ottimo per ki ha il firm 1.50 ma ora mi sta sorgendo una domanda, qualcuno dirà che ormai nn si parla d'altro ma avete provato a mettervi a lavoro sui firm 1.52 e 2.0? se si quali sono le principali difficoltà nel creare qualcosa che possa rendere "open source" questi 2 firmware?
La difficoltà è che si deve trovare un buco sui suddeti firmware e per cercare un buco su firmware>1,50 ci vogliono dei programmatori con due palle cosi'... Non so,ma non credo che nè Lorenz nè Biby pur con la loro esperienza siano in grado di fare tanto.
  #5 (permalink)  
By Lorenz on 21-09-2005, 11.51.08
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da kakarotto
La difficoltà è che si deve trovare un buco sui suddeti firmware e per cercare un buco su firmware>1,50 ci vogliono dei programmatori con due palle cosi'... Non so,ma non credo che nè Lorenz nè Biby pur con la loro esperienza siano in grado di fare tanto.
Esattamente
Pur avendo 4 palle in 2 non abbiamo gli strumenti per fare una cosa del genere, almeno io non li ho...
  #6 (permalink)  
By titan74 on 21-09-2005, 15.11.22
Exclamation Complimenti !!!!!

:eek: Siete mitici,non ho altri aggettivi.....davvero fantastici.
Domanda:le rom da farci girare (mame nes etc. etc.)dove posso reperirle??
:confused: Grazie come sempre
  #7 (permalink)  
By Lorenz on 21-09-2005, 15.12.22
Predefinito

Grazie
Puoi scaricare le ROMS dagli appositi sito SOLAMENTE qualora tu possegga i giochi in versione originale
  #8 (permalink)  
By titan74 on 21-09-2005, 15.16.16
Mumble....mumble....

Citazione:
Originalmente inviato da Lorenz
Grazie
Puoi scaricare le ROMS dagli appositi sito SOLAMENTE qualora tu possegga i giochi in versione originale

Le roms Mame ke ho per pc vanno bene??:confused:
  #9 (permalink)  
By Nervo on 22-09-2005, 00.49.16
Predefinito

Complimenti veramente molto utile
  #10 (permalink)  
By Biby on 22-09-2005, 01.08.47
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da titan74
Le roms Mame ke ho per pc vanno bene??:confused:
si vanno bene ma girano ancora molto lente...
Molto meglio gli emulatori di Megadrive e SNES....
  #11 (permalink)  
By Jonny89 on 02-07-2007, 12.50.46
Predefinito

quando installo gli emulatori sia senza che con file corrotti, quest'ultimi mi continuano a comparire e addirittura alcuni emulatori non compaiono nemmeno, io possiedo cf 3.40 potete aiutarmi?
  #12 (permalink)  
By Baglioooo on 02-07-2007, 13.10.08
Predefinito

ti consiglio di scaricarti tutti gli emulatori separati e le ultime versioni poi riprova quelli del pack sono obsoleti.
setta il kernel 1.50 da recovery
  #13 (permalink)  
By Jonny89 on 02-07-2007, 13.20.19
Predefinito

Grazie mille...
Adesso provo
  #14 (permalink)  
By Hellrider on 02-07-2007, 14.52.21
Predefinito

E' un installer "vecchio", che usava emulatori per 1.50 (manco esisteva il custom firmware), è logico che ti dia problemi...
Comment

Currently Active Users Viewing This Article: 1 (0 members and 1 guests)

Article Tools
Modalità visualizzazione