| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Official & Homebrew Scene News News dalla Scena PSP Ufficiale e Homebrew |
![]() |
|
|
LinkBack | Article Tools | Modalità visualizzazione |
|
Published by ChosoMB
03-07-2008 |
|
|||
|
||||
|
|
||||
| Sponsored Links |
|
By
mastrodommy
on
03-07-2008, 12.14.23
|
|
|
|
By
ChosoMB
on
03-07-2008, 22.39.53
|
|
Si certo...e pouoi aprire immagini,file di testo e hai moltissime altre funzioni cm un metronomo,l'opzione x ordinare le icone nell'XMB, e molte altre,tutte in un solo Homebrew...e poi hai ovviamente le solite funzioni come Taglia/Copia/Incolla/Rinomina/Elimina ecc...
![]() |
|
By
ChosoMB
on
04-07-2008, 09.20.58
|
|
Dopo un periodo di assenza torna a farsi sentire il modder Mediumguage e aggiorna il suo fantistico HB denominato PSP Filer,portandolo alla versione 5.2.
Per i pochi che non lo sapessero, PSP Filer è un file manager per la PSP. Ecco il changelog :
Qui trovate il download... ![]() |
|
By
gigante_buono
on
04-07-2008, 23.44.36
|
|
Ma come si installa? ho letto le istruzioni contenute in allegato ma quando faccio partire l hb mi da il solito errore impossibile avviare il gioco..premetto che ho il cf 4.01 M33-2 e ho provato le varie impostazioni di configurazione modalita iso( M33 Driver - No UMD-) e niente nn va...
La procedura che faccio e quella di copiare la cartella filer in PSP/GAME150 e creare la cartella denominata folder in PSP/GAME, cmq creando o meno quest ultima nn va...dove sbaglio? ![]() |
![]() |
| Currently Active Users Viewing This Article: 1 (0 members and 1 guests) | |
| Article Tools | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|