Torna indietro   Console-Tribe.com Forum > Console Area > Sony Labs > Sony PSP (PlayStation Portable) > PSP General Chat > PSP Official & Homebrew Scene News

PSP Official & Homebrew Scene News News dalla Scena PSP Ufficiale e Homebrew

Comment

LinkBack Article Tools Modalità visualizzazione
Released: PSP Custom Firmware 3.95PSPGEN
Justme
01-06-2008
Come era già stato preannunciato qualche giorno fa, il team francese PSPGEN (in particolare il coder Miriam) ha finalmente rilasciato un nuovo Custom Firmware basato sul software di sistema 3.95, dal quale vengono ereditate le nuove features che consistono essenzialmente in un potenziamento della...
  #60 (permalink)  
By precisao on 02-06-2008, 13.33.41
Predefinito

i ctf nn funzionano sul 395... o meglio in cxmb molto prob nn fa partire la psp e quindi ninete ctf!!... xil resto vedo se nella mia slim ci sono prob!!
  #61 (permalink)  
By bale.93 on 02-06-2008, 13.54.49
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da precisao Visualizza messaggio
i ctf nn funzionano sul 395... o meglio in cxmb molto prob nn fa partire la psp e quindi ninete ctf!!... xil resto vedo se nella mia slim ci sono prob!!
già, è proprio come dici tu!! cxmb il plugin, non è compatibile col cf 3.95gen!!
un altro punto a suo svantaggio!!
ma io ho quello di dark alex il 3.90m33!! il migliore!!
  #62 (permalink)  
By newfla on 02-06-2008, 13.55.00
Predefinito

raga è zeppo di bug
io ritorno al 393 gen.
  #63 (permalink)  
By precisao on 02-06-2008, 14.27.33
Predefinito

io nn so se tornare indietro o meno.. anche xkè nn l'ho mai fatto!!!nn vorrei fare casini.. xupgradare ci vuole un secondo ma xtornare indietro è uguale?
  #64 (permalink)  
By bale.93 on 02-06-2008, 14.58.31
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da precisao Visualizza messaggio
io nn so se tornare indietro o meno.. anche xkè nn l'ho mai fatto!!!nn vorrei fare casini.. xupgradare ci vuole un secondo ma xtornare indietro è uguale?
se ti 6 fatto prima un back up della nand, puoi tornare subito al 3.90m33 ( o al cf che avevi prima)
oppure, se non hai fatto la copia della tua nand sul pc, utilizza la bateria pandora, e torni indietro al cf 3.90m33-3
se non hai nessuno dei 2 casi, se fregato e ti tieni il cf pieno di bug...
puoi solo aspettare e fare l upgrade ad un nuovo cf di dark alex futuro...
  #65 (permalink)  
By precisao on 02-06-2008, 15.11.56
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da bale.93 Visualizza messaggio
se ti 6 fatto prima un back up della nand, puoi tornare subito al 3.90m33 ( o al cf che avevi prima)
oppure, se non hai fatto la copia della tua nand sul pc, utilizza la bateria pandora, e torni indietro al cf 3.90m33-3
se non hai nessuno dei 2 casi, se fregato e ti tieni il cf pieno di bug...
puoi solo aspettare e fare l upgrade ad un nuovo cf di dark alex futuro...

nn ho fatto il backup ma ho un amico con il 393 che mi potrebbe dare la batteria pandora... sarebbe possibile?
cmq i giochi mi funzionano tutti anche l'emulatore di neogeo!!
  #66 (permalink)  
By Lionheart89 on 02-06-2008, 15.15.25
Predefinito

anche se hai un cfw di m**da e pur sempre un cfw quindi puoi lanciare homebrew, ovvero se non hai pandora/cementario te lo crei in un istante nella tua psp e lo usi sempre nella tua psp, io consiglio di usare il dc5 e di tenerselo sempre dietro (caricato in memory card) tramite timemachine, cosi ad ogni problema critico in 20sec già ai sbriccato la console o passi al 3.90m33 per pura soddisfazione. io ad esempio ho sempre attivo pandora che carica ipl da memory card tramite il timemachine, questo significa che la psp si accende normalmente con tasto accensione, ma se durante l'accensione tengo premuto 'L' si avvia il menù cementario (modificato con toolbox)

se vuoi seguire il mio consiglio Leggi Qui
Ultima modifica di Lionheart89 : 02-06-2008 alle ore 15.18.49.
  #67 (permalink)  
By precisao on 02-06-2008, 15.42.54
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Lionheart89 Visualizza messaggio
anche se hai un cfw di m**da e pur sempre un cfw quindi puoi lanciare homebrew, ovvero se non hai pandora/cementario te lo crei in un istante nella tua psp e lo usi sempre nella tua psp, io consiglio di usare il dc5 e di tenerselo sempre dietro (caricato in memory card) tramite timemachine, cosi ad ogni problema critico in 20sec già ai sbriccato la console o passi al 3.90m33 per pura soddisfazione. io ad esempio ho sempre attivo pandora che carica ipl da memory card tramite il timemachine, questo significa che la psp si accende normalmente con tasto accensione, ma se durante l'accensione tengo premuto 'L' si avvia il menù cementario (modificato con toolbox)

se vuoi seguire il mio consiglio Leggi Qui
io purtroppo ha una slim con la nuova scheda madre.. quindi mi devo far prestare la batteria da un amico che hau na fat!!
nn posso tenere caricati i sftware xkè tanto nn posso pandorizzare la batteria!!
cmq aspetto un pochino eventualmente torno indietro!!
grazie
  #68 (permalink)  
By Lionheart89 on 02-06-2008, 16.09.22
Predefinito

azz mi dispiace tanto non poterti aiutare per ora, io per fotuna monto sulla mia slim il primo modello di sheda madre
  #69 (permalink)  
By magillagorilla on 02-06-2008, 17.34.23
Predefinito

altro bug trovato....la carica usb per le slim bisogna impostarla ogni volta da recovery altrimenti non va........non si potrebbe mandare una mail ai ragazzi di pspgen con tutti i bug che sono stati trovati??? potrebbe essergli utile per un eventuale aggiornamento
  #70 (permalink)  
By bale.93 on 02-06-2008, 20.13.49
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da magillagorilla Visualizza messaggio
altro bug trovato....la carica usb per le slim bisogna impostarla ogni volta da recovery altrimenti non va........non si potrebbe mandare una mail ai ragazzi di pspgen con tutti i bug che sono stati trovati??? potrebbe essergli utile per un eventuale aggiornamento
sì decisamente!!!!!!!!!! anzi, dovrebbero smetterla semplicemente di fare cf inutili e pieni di bug!!
ai custom firmware, ci pensa già il team m33!!
Ultima modifica di bale.93 : 02-06-2008 alle ore 20.16.06.
  #71 (permalink)  
By magillagorilla on 02-06-2008, 20.44.21
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da bale.93 Visualizza messaggio
sì decisamente!!!!!!!!!! anzi, dovrebbero smetterla semplicemente di fare cf inutili e pieni di bug!!
ai custom firmware, ci pensa già il team m33!!
il 3.93 non è male unica pecca è la poca compatibilità della m33 no umd con la maggior parte delle iso......speravo che anche questo cf fosse come il precedente
  #72 (permalink)  
By bale.93 on 02-06-2008, 20.59.39
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da magillagorilla Visualizza messaggio
il 3.93 non è male unica pecca è la poca compatibilità della m33 no umd con la maggior parte delle iso......speravo che anche questo cf fosse come il precedente
e invece lo hannno fatto anche peggo del precedente!!!
potevano aspettare a rilasciarlo questo cf!!!
dovevano risolvere almeno i bug!!
  #73 (permalink)  
By playrom on 03-06-2008, 12.50.40
Predefinito

scusate ma secondo voi,da questo CM sarà possibile tornare direttamente al CM M33 4.00 quando uscirà??
  #74 (permalink)  
By Justme on 03-06-2008, 14.30.44
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da playrom Visualizza messaggio
scusate ma secondo voi,da questo CM sarà possibile tornare direttamente al CM M33 4.00 quando uscirà??
Certo.
  #75 (permalink)  
By bale.93 on 03-06-2008, 14.58.15
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da justme Visualizza messaggio
Certo.
ed è anche + conveniente>!!!!!!!!!!

bale.93 ha aggiunto 8 Minuti e 57 Secondi più tardi...

Citazione:
Originalmente inviato da justme Visualizza messaggio
Certo.
ed è anche + conveniente>!!!!!!!!!!
  #76 (permalink)  
By bonoms on 03-06-2008, 18.32.18
Predefinito

ma se ora ho la 3.95gen potrò istallare anke future versioni anke se nn sn gen,come ad esempio le m33??
  #77 (permalink)  
By jeeg94 on 04-06-2008, 13.40.51
Predefinito

a me non funzionano i gioki psx neanke con il pops fatto apposta
  #78 (permalink)  
By bale.93 on 04-06-2008, 19.03.12
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da jeeg94 Visualizza messaggio
a me non funzionano i gioki psx neanke con il pops fatto apposta
e con il 3.90m33 non funzionano??
  #79 (permalink)  
By newfla on 05-06-2008, 10.40.11
Predefinito

raga notizia nn freschissima ma è uscito la recovery e vsh menù tradotti da red squirrel
vi metto l'archivio:
Files allegati
Tipo file: rar CF 3.95GEN Italian Pack v2.rar‎ (70.8 KB, 2 visite)
Comment

Currently Active Users Viewing This Article: 1 (0 members and 1 guests)

Article Tools
Modalità visualizzazione