Torna indietro   Console-Tribe.com Forum > Console Area > Sony Labs > Sony PSP (PlayStation Portable) > PSP General Chat > PSP Official & Homebrew Scene News

PSP Official & Homebrew Scene News News dalla Scena PSP Ufficiale e Homebrew

Comment

LinkBack Article Tools Modalità visualizzazione
Released: PSP Custom Firmware 3.95-2 GEN Update
Dante1991
07-06-2008
Come promesso, i developer di PSP-GEN hanno rilasciato un update del loro custom firmware, aggiornando la ormai vecchia versione alla 3.95-2.
Non sono molte le novità implementate, quali il fixaggio di alcuni bug e l'aumento della compatibilità con alcuni homebrew come l'emulatore SNES, ma...
  #40 (permalink)  
By Lionheart89 on 08-06-2008, 19.47.01
Predefinito

per installarlo poni la cartella "cxmb" nella root della memory card e la cartella "seplugins" sempre nella root (se hai già la cartella seplugins e il file vsh.txt ti basta aggiungere la stringa ms0:/cxmb/cxmb.prx nel vsh.txt), fatto ciò riavvia la psp entando in recovery (accensione + tasto R-Trigger) e attivi il plugin cxmb.prx, adesso attivi nuavamente la psp con l'usb, metti i temi ctf nella directory ms0:/PSP/THEME/ (i temi devono essere compatibili con il cfw3.95)
  #41 (permalink)  
By Ang3l90 on 08-06-2008, 20.29.47
Predefinito

Confermo che i pops non vengono caricati per niente e che i giochi psx di conseguenza non partono ... credo o ameno sper oche rilascino un update per fixare questo bug
  #42 (permalink)  
By precisao on 08-06-2008, 22.04.09
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Lionheart89 Visualizza messaggio
per installarlo poni la cartella "cxmb" nella root della memory card e la cartella "seplugins" sempre nella root (se hai già la cartella seplugins e il file vsh.txt ti basta aggiungere la stringa ms0:/cxmb/cxmb.prx nel vsh.txt), fatto ciò riavvia la psp entando in recovery (accensione + tasto R-Trigger) e attivi il plugin cxmb.prx, adesso attivi nuavamente la psp con l'usb, metti i temi ctf nella directory ms0:/PSP/THEME/ (i temi devono essere compatibili con il cfw3.95)

io ho il tema creativity cge usav o su 393...mi sa ke nn lo posso usare con il 395!!!
sbaglio?
  #43 (permalink)  
By Lionheart89 on 08-06-2008, 22.21.15
Predefinito

no, non possono essere usati i temi del 3.90, il vshmain.prx e il paf.prx si devono rimoddare per il 3.95
  #44 (permalink)  
By precisao on 08-06-2008, 22.46.04
Predefinito

Citazione:
no, non possono essere usati i temi del 3.90, il vshmain.prx e il paf.prx si devono rimoddare per il 3.95

quindi è meglio ke nn rischi facendo caricare il tema giusto?
  #45 (permalink)  
By vitx on 09-06-2008, 19.25.46
Predefinito non tutti

Citazione:
Originalmente inviato da Red_Squirrel Visualizza messaggio
A dire il vero l'aggiornamento è molto più "intenso" di quello che sembra (almeno per noi possessori di Fat), infatti a molti (compresi quelli di PSPGEN) è sfuggita questa riga scritta da Miriam nel suo README.txt:

Che letteralmente sta a significare che su Fat sono stati risolti TUTTI i problemi di incompatibilità e anche il POPS interno adesso funziona
non sono stati risolti proprio tutti i bug

vitx ha aggiunto 2 Minuti e 39 Secondi più tardi...

Citazione:
se vi può interessare è previsto un terzo aggiornamento (come indicato in una faq di magixien) dove verranno risolti ulteriormente i bug legati al cfw
io sono al lavoro sul firware 3.96!!!!!!!!!!!!
Comment

Currently Active Users Viewing This Article: 1 (0 members and 1 guests)

Article Tools
Modalità visualizzazione