| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Official & Homebrew Scene News News dalla Scena PSP Ufficiale e Homebrew |
![]() |
|
|
LinkBack | Article Tools | Modalità visualizzazione |
|
Published by DartH
12-02-2008 |
|
|
|
|
| Sponsored Links |
|
By
roxmoz
on
12-02-2008, 17.50.22
|
|
Qui stiamo leggermente dando di testa.Le informazioni come questa,o le diamo in maniera chiara,o facciamo a meno di darle.Dunque.
Io ho installato la patch ieri per la fat.Questa patch la devo reinstallare?sostituire con questa?Questa cosa fa'?KD o KM.......Mi hanno spiegato che esistono tutte e 2 ma che solo con l'opzione vedi file nascosti,tutte e 2 appaiono.Quindi si mette in KD o in KM? Non e'chiara una cippa di minch.....tanto piu'che qui sopra adesso leggo che c'e'una patch per la patch,ma quale.Quella di ieri quella di adesso...etc.etc. No raga,davvero.Fate un riassunto per favore? ![]() |
|
By
DartH
on
12-02-2008, 18.25.21
|
|
allora ... ricapitoliamo ... ieri ho erroneamente newsato una patch realtiva all'aggiornamento dei driver della stick da 8GB per ogni Cf ... querdta é la vera patch, mentre quella di ieri riguardava il supporto delle flash da 8Gb con il popsloader 3.80 M33 ... quindi l'aggiornamento che hai fatto ieri lascialo, non fa male di certo ...
per chi avesse ancora dubbi vi lascio la fonte della news http://pspupdates.qj.net/Dark-AleX-r.../49/aid/113477 spero di essere stato chiaro ![]() |
|
By
roxmoz
on
12-02-2008, 19.40.48
|
|
|
Citazione:
![]() Come non detto.Risolto.E ancora grazie. ![]() |
|
|
Ultima modifica di roxmoz : 12-02-2008 alle ore 19.46.57.
|
|
By
egopfe
on
12-02-2008, 22.56.06
|
|
Ragazzi, io non ho capito una cosa leggendo qui http://pspupdates.qj.net/Dark-AleX-r.../49/aid/113477
io che ho il 3.90mm con patch 1.5v2 lo devo installare o meno ?? ![]() |
|
By
cnterr
on
13-02-2008, 01.02.19
|
|
|
Citazione:
Per tutti quei poveri mortali con poca esperienza nella modifica della flash0: Eseguite il backup dei file prima di sostituire il PRX in modo da rispristinare il tutto in caso di malfunzionamenti della console. - Collegare la Psp al pc tramite il cavo mini usb - Accedere alla recovery (pressione del tasto R all'accensione della Psp - Nel menu recovery spostarsi nel seguente percorso: Advanced > Toggle USB (flash 0) - Copiare mspatch.prx nella cartella /kd della Flash0 e in tutti i files "pspbtcnf*.txt", aggiungere la seguente linea: "/kd/mspatch.prx" dopo la linea: "/kd/msstor.prx" Non per polemizzare, ma 2 paroline in più non facevano male! |
|
|
By
cnterr
on
13-02-2008, 19.49.14
|
|
|
Citazione:
Per il discorso FAT, hai provato a formattare la scheda da "Gestione computer" --> "Gestione dischi"? Io non ho ancora MS da 8 GB, dovrebbe arrivarmi a giorni, ma con quelle da 4 le formatti in FATcosì. Comunque gli aggiornamenti da installare sono 2, questo quì e quello del Popsloader, che è un altro problema ma sempre legato alle MS da 8 GB e alle prossime da 16 GB. CIAO! |
|
|
By
Mase The Sage
on
13-02-2008, 23.18.59
|
|
raga... io nn ho capito... ma io ke ho una slim devo fare sto aggiornamento e/o patch?????
|
|
By
perrin
on
14-02-2008, 10.59.27
|
|
Grande notizia questa
Ma per rendere compatibile questa MS oltra alle patch bisogna formattarla con Pandora o Cementerio, senza toccare la batteria (io ho il 3.71M33-4)? Oppure bisogna rifare tutto il procedimento dall'inizio? Grazie a tutti a presto ![]() |
|
By
cnterr
on
14-02-2008, 22.14.15
|
|
|
Citazione:
Questo formato nato nel 1987 supportava originariamente partizioni massime di 2GB con cluster della dimensione massima di 32KB. Successivamente, con l'avvento dei sistemi NT, il limite per cluster fu portato a 64KB, rendendo incompatibile il formato con i vecchi Windows (95-98-ME), aumentando la frammentazione delle partizioni, ma anche portando il limite massimo a 4GB ed incrementarne la velocità di scrittura e lettura. Infatti più grande è la dimensione dei cluster con cui si formatta un disco e maggiori sono le prestazioni (e purtroppo la frammentazione dei files). Motivo per cui formattare una MS in FAT16 anzichè 32 evita rallentamenti in fase di gioco. MS da 8 GB non sono in nessuna maniera formattabili con file sistem FAT16, anche se secondo me formattandole in FAT32 con cluster della dimensione di 64KB, le prestazioni dovrebbero essere identiche alla formattazione in FAT16. Per la patch invece, ho letto in giro per la rete che il problema affliggeva solo i FW 3.80-90, lo letto in più siti e penso che sia così. Chiaramente potrei anche sbagliarmi! |
|
|
Ultima modifica di cnterr : 14-02-2008 alle ore 22.25.39.
|
|
By
cnterr
on
19-02-2008, 11.00.52
|
|
|
Citazione:
![]() Serve solo il file mspatch.prx. |
|
|
By
Lenders85
on
20-02-2008, 14.04.45
|
|
|
Citazione:
Andate tranquilli! ![]() |
|
|
By
marke rider
on
04-03-2008, 19.06.57
|
|
ho sia la cartella kd che km, dove la metto?
|
![]() |
| Currently Active Users Viewing This Article: 1 (0 members and 1 guests) | |
| Article Tools | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|