Mi dispiace non aver potuto rispondere alle moltissime richieste di aiuto da parte di tutti gli utenti in difficolta con il nuovo Despertar del Cementerio v.5, il mio lavoro non mi ha permesso di essere molto presente nell'ultimo periodo.
Comunque ho trovato il tempo per aggiornare il mio Kit Creator portandolo alla versione 0.0.3, riuscendo anche a completare lo sviluppo del Custom Firmware 3.93 Ibrido (il merito naturalmente è da attribuire al mitico Dark_Alex, da cui io umilmente ho preso spunto) che troverete pronto per essere installato una volta finito di utilizzare il Kit Creator.
Piccole precisazioni:
- Il Kit non è compatibile con Vista (solo per la parte della Formattazione), comunque per poterlo utilizzare con Vista dobbiamo prima formattare la MS utilizzando semplicemente il Pandora Installer for 3.XX per poi continuare normalmente ad utilizzare il Kit (naturalmete ripetiamo l'installazione del Kit Creator, la formattazione pulirà la nostra MS).
- Per installare il CF 3.93 Ibrido è consigliabile avere già installato il 3.90 M33.
Ecco il file Leggimi nel dettaglio con all'interno una mini guida:
Citazione:
kit Creator v0.0.3 by RebuMan
(http://psp.console-tribe.com)
v.0.0.3
- Piena compatibilità con il custom Firmware 3.90M33
- Il Custom Firmware installato non sarà più il 3.80M33-5 ma il nuovo 3.90M33-3
- Custom Firmware 3.93 TRiB3 Ibrid installabile (per ora solo in inglese)
* Introduce tutte le novità presenti nel Firmware 3.93 uff. mantenedo tutte le caratteristiche dei Cf creati da Dark_Alex
V.0.0.2
- Piena compatibilità con il custom Firmware 3.80M33
- Despertar del Cementerio v.4 tradotto in Italiano
- Velocità di installazione aumentata
- Il bug delle icone dei DATI DANNEGGIATI visualizzate a fine installazione, è stato risolto
- Il Custom Firmware installato non sarà più il 3.71M33-2 ma il nuovo 3.80M33-5
v.0.0.1
- Primo rilascio
Mini guida per la creazione del kit Pandora (batteria Pandora e Magic memory stick)
------------
Occorrente:
- PSP Slim/Fat con il CF installato
- Batteria carica al massimo
- Alimentatore sempre inserito
- PSP collegata al PC
Esecuzione:
- Setta il Kernel 3xx dal Recovery menù
- Imposta USB Mode
- Scompatta l'archivio RAR (Kit Creator v.0.0.3 installer) in qualsiasi punto del Desktop
- Lancia l'installer che trovi nell'archivio appena scompattato
- Segui i passaggi che ti indicherà il programma fino alla sua chiusura
- Troverai sul desktop l'icona dell'eseguibile, lancia l'exe e segui le istruzioni a video fino alla chiusura del programma
- Abbandona la modalità USB
- Trasferisciti nel menù gioco
- Lancia il "Kit Creator"
- Seleziona "Batteria e IPL Tool"(con il nuovo Despertar v5, puoi evitare questa operazione)
- Seleziona "Installa Multiboot IPL Nella memory stick"
- Ritorna nel menù principale
- Seleziona "Installazione file tool"
- Seleziona e lancia il primo "Installa File" (Alla fine della procedura nella XMB nel menù Gioco trovi Il CF 3.93 Ibrid TRiB3)
_ A lavoro finito (questa operazione richiede un pò di tempo) esci dal programma
- Da XMB lancia "Despertar Del Cementerio" (Importante devi ripetere l'installazione 2 volte)
- Fatto questo,rilancia "Kit Creator"
- Nel menù principale vai nuovamente su "Batteria e IPL tool"
- Seleziona e lancia "Converti la Batteria in una JigKick"
- Fatto quest'ultima operazione ti trovi con la Batteria Pandora e la magic memory
Per riportare la batteria allo stato normale bisogna riavviare il programma e questa volta scegliare l'opzione "normalizza la batteria"
Uso del kit Creato
Per utilizzare il kit creato devi inserire la MS Magic nella psp (da sbrickare o in cui installare il CF), poi inserire la batteria tenendo contemporaneamente premuto il tasto L; nel momento dell'accensione dello schermo, libera il tasto L entrando in un menù di scelta; naturalmente schiaccia il tasto con il quadrato per lanciare l'installazione.
p.s. Nella prima fase, al momento della formattazione, se ti dimentichi di togliere e rimettere la scheda nello slot, potresti impallare la Ms (non viene riconosciuta dalla PSP); per risolvere basta entrare nel menù recovery, andare su toggle USB e formattarla da pc.
Ringraziamenti:
Ringrazio HELLCAT (ho usato parte del suo codice) H3//R1D3R per il suporto grafico.
Grazie a Dark_Alex per il Despertar del cemeterio.
Supporto tecnico su http://psp.console-tribe.com.
Un ringraziamento particolare va a Tendold per la pazienza.
Fine
|
Download:
kit Creator v0.0.3
Enjoy