| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Official & Homebrew Scene News News dalla Scena PSP Ufficiale e Homebrew |
![]() |
|
|
LinkBack | Article Tools | Modalità visualizzazione |
|
||
|
Ci siamo. L'ultima versione di iRShell é stata ultimata. Il coder AhMan ha definitivamente lasciato la scena con questa ultima, perfetta versione dell'homebrew. Per quelli che non sannno ancora che cosa sia iRShell, é un homebrew che permette di fare qualsiasi cosa sulla nostra console portatile,...
|
||
|
|
|
By
romaebasta
on
28-01-2008, 19.54.44
|
|
mi potete postare il link della guida che non la trovo grazie
|
|
By
Goku SSJ 58
on
28-01-2008, 21.10.06
|
|
|
|
By
MKbis
on
28-01-2008, 21.22.25
|
|
Personalmente anch'io non ho mai avuto il motivo di utilizzare irshell, dato che la xmb mi basta e avanza, ma è comunque un peccato che un coder come ahman ci lasci
.Sinceramente però, imho, ogni coder che produce software free e che decide di interromperne lo sviluppo ha il diritto morale di rilasciare il sorgente, se non in pubblico, almeno a una persona fidata così che il progetto non si fermi Altrimenti tutto il lavoro di 2-3 anni si vanifica in un nulla appena verrà il prossimo cf (con incompatibilità probabile con irshell final). Purtroppo, this is the pre-end of irshell ![]() |
|
By
Emanuele-Inglese
on
28-01-2008, 22.23.48
|
|
io quando uso il usbhostfs ogni copia di backp che provo ad aprire me la legge come il mio UMD cioè LC stories :S XD
quale può esser eil problem? |
|
By
napster
on
29-01-2008, 00.53.58
|
|
Con questa relase del mitico AhMan per connettere al remotejoy è molto + sempice (in sostanza non serve entrare in un gioco ed uscire per vedere lo schermo ma basta collegarla e si vede la luce!!!)....mi dispiace però non upgradare più la psp (senza irshell non vivo...) ciao a tutti!!!
|
|
By
Baglioooo
on
29-01-2008, 14.09.03
|
|
|
|
By
Woldemort
on
29-01-2008, 18.24.51
|
|
peccato sia lultima, complimenti vivissimi al coder creatore di questa bellezza, spero ke almeno si potra emularla nei prossimi firmware anke se rimarra sempre la 3.9.
raga potete darmi una mano? sapete dove trovare i codici dei telecomandi ke vanno su irshell? |
![]() |
| Currently Active Users Viewing This Article: 1 (0 members and 1 guests) | |
| Article Tools | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|