Torna indietro   Console-Tribe.com Forum > Console Area > Sony Labs > Sony PSP (PlayStation Portable) > PSP General Chat > PSP Official & Homebrew Scene News

PSP Official & Homebrew Scene News News dalla Scena PSP Ufficiale e Homebrew

Comment

LinkBack Article Tools Modalità visualizzazione
Released: iPwn Theme
Released: iPwn Theme
Published by Hellrider
13-09-2007
Predefinito Released: iPwn Theme

il teamPixel ha rilasciato il suo iPwn, tema dalle linee morbide che per paf ricorda le linee dell'AppleCor.

Essendo una delle prime release del team, non stupitevi se doveste trovare bug o quant'altro nel topmenu.

Per quanto riguarda la parte tecnica, come anticipato, il tema ricalca le orme dell'AppleCor (Tema che riscosse, e riscuote ancor'oggi, un grandissimo successo tra gli utenti, esso portò alla gloria Inacor, ndr), usando stesse animazioni e stesso stile, semplice ma efficace.

Il topmenu invece, è stato inserito in rettangoli colorati, dando allegria e vivacità anche alle originali icone Sony.

L'impatto è molto buono, allegro e facile da utilizzare.

Insomma, un valido concorrente per l'AppleCor o un fallimento totale?

Download: Qui

Latest 15 news

Article Tools
Sponsored Links
  #1 (permalink)  
By staben on 13-09-2007, 17.41.58
Predefinito

bellino, ma l'applecor è sempre l'applecor!!!
  #2 (permalink)  
By kojika on 13-09-2007, 18.02.48
Predefinito

qualcuno può hostarlo in un altro posto che io con fastweb non ci riesco? penso sia una situazione comune a tutti gli utenti fw..
  #3 (permalink)  
By Hellrider on 13-09-2007, 18.04.36
Predefinito

Per la questione download ci stiamo attrezzando per hostare i file nel nostro sito.
  #4 (permalink)  
By kaisersoze on 13-09-2007, 20.10.31
Predefinito

scusate ragazzi ma come posso mettere anche io sulla mia psp questi temi??ci vogliono programmi specifici o un cf sepcifico??
scusate sono rimasto un pò indietro...:o maledetta università!!!!:mad:
grazie e scusate se magari avete già risposto decine di volte a questa domanda...
  #5 (permalink)  
By LinKinParK on 13-09-2007, 21.14.48
Predefinito

scopiazzato dall'applecor tranne la barra sotto che è peggiorata.......Applecor 4ever
  #6 (permalink)  
By Hellrider on 13-09-2007, 21.17.56
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da kaisersoze Visualizza messaggio
scusate ragazzi ma come posso mettere anche io sulla mia psp questi temi??ci vogliono programmi specifici o un cf sepcifico??
scusate sono rimasto un pò indietro...:o maledetta università!!!!:mad:
grazie e scusate se magari avete già risposto decine di volte a questa domanda...
Searcha, trovi le guide sul forum.
  #7 (permalink)  
By Emanuele-Inglese on 13-09-2007, 21.44.26
Predefinito

Io l'applecor nn lo trovo così bello soprattutto xkè le icone essendo colorate piccole nn sn belle... preferisco temi come questo.... voi li boicottate subito i temi come questi -.- nn vi capisco XD
  #8 (permalink)  
By cerbero84 on 13-09-2007, 22.17.25
Predefinito

ragazzi scusate la domanda ma volevo sapere se era possibile flashare piu temi nella psp o se devo sostituire di nuovo tutti i file della flash0.
  #9 (permalink)  
By diablos872001 on 14-09-2007, 10.09.38
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da cerbero84 Visualizza messaggio
ragazzi scusate la domanda ma volevo sapere se era possibile flashare piu temi nella psp o se devo sostituire di nuovo tutti i file della flash0.
No, nella flash0 puoi tenerne solo 1 di tema.
Comunque quello che chiedi è possibile usando il plugin CXMB ( lo trovi tra le news) che ti consente di fare due cose importanti:
  • Caricare temi dalla memory stick evitando il rischio brick
  • Caricarne quanti ne vuoi e ad ogni riavvio, quello scelto dalla psp è casuale

Cercalo tra le news, lo trovi ed è facilissimo da usare
  #10 (permalink)  
By Poca on 15-09-2007, 19.53.50
Predefinito

a me sto tema non mi fa eliminare piu niente ed in più non so come.oh parole su parole
Comment

Currently Active Users Viewing This Article: 1 (0 members and 1 guests)

Article Tools
Modalità visualizzazione