| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Official & Homebrew Scene News News dalla Scena PSP Ufficiale e Homebrew |
![]() |
|
|
LinkBack | Article Tools | Modalità visualizzazione |
Published by Bimaki
03-05-2007 |
|||
|
|||
|
|
|||
| Sponsored Links |
|
By
BIOTTISSIMO
on
03-05-2007, 22.21.52
|
|
quindi una specie di bug fixer
molto buono provato ed è una favola |
|
By
BIOTTISSIMO
on
03-05-2007, 22.34.10
|
|
si la formatta e la riscrive cn correzioni
|
|
By
lycenhol
on
04-05-2007, 10.16.37
|
|
|
By
BIOTTISSIMO
on
04-05-2007, 11.34.51
|
|
assolutamente no
|
|
By
Hanzo
on
04-05-2007, 12.38.22
|
|
Ragazzi leggete il readme e risolverete ogni dubbio! Scaricate il file, scopattatelo e inseritelo nella memory stick, esattamente nella cartella PSP/GAME/RECOVERY, poi spegnete la console e riavviatela con il tasto dorsale R premuto.
Ora avrete la schermata di Recovery, premete x su la stringa /PSP/GAME/RECOVERY/EBOOT.PBP Partirà il programmino con una schermata Blu. Premete insieme triangolo, cerchio e la X per sbloccare il programma e poi scegliere quale tipo di flash effettuare. Naturlamente il primo è quello che risolve il tutto, cioè formatta la Flash1 e rimette apposto la situazione ingarbugliata effettuata dal 3.40. Fatto questo perderete le impostazioni della PSP, ma è un peso che si può sopportare. Alla fine del processo che durerà praticamente qualche secondo il risultato sarà assicurato e per non bastare avrete nella memory la cartella con il contenuto della flash1, in modo tale che se un giorno si corromperà per le vostre manie di smanettoni, si potrà recuperare senza risettare la PSP. Spero di essere stato chiaro, ma da quanto ho capito un bel tutorial è pronto per essere sfornato. Buon MOD a tutti ![]() |
|
By
asari
on
04-05-2007, 13.42.14
|
|
io non avevo problemi sul 3.40 ma l'ho tolto cmq...aspetto qualcosa di ufficiale da parte del creatore (dark_alex) che credo sia la cosa migliore...tanto ke fretta c'è!
EDIT: fatto anke io anke se non avevo riscontrato problemi...però almeno è sicuro ke è tutto a posto... |
|
Ultima modifica di asari : 04-05-2007 alle ore 16.44.11.
|
|
By
adrianoldo
on
13-05-2007, 12.56.00
|
|
ciao, stavo seguendo la vostra discussione per quanto riguarda la formattazione della flash1.
il problema è che quando lancio il programma mi da un errore ed esattamente: impossibile avviare il gioco. 80020148 voi sapete aiutarmi? grazie |
|
By
aster70
on
16-05-2007, 18.06.54
|
|
Secondo voi potrebbe risolvere anche il mio problema con cf 3.10eo-a' che alcuni giochi tipo virtua tennis partono con il pad analogico che va a sinistra e per sbloccarlo basta muoverlo. E non credo che sia il pad perchè la psp è nuova e con un'altra con cf 3.30 addirittura il menu di virtua tennis si loopava e scendeva sempre.
ciao Aster70 |
|
By
Bimaki
on
17-05-2007, 15.44.18
|
||
|
Citazione:
Citazione:
|