Torna indietro   Console-Tribe.com Forum > Console Area > Sony Labs > Sony PSP (PlayStation Portable) > PSP General Chat > PSP Official & Homebrew Scene News

PSP Official & Homebrew Scene News News dalla Scena PSP Ufficiale e Homebrew

Comment

LinkBack Article Tools Modalità visualizzazione
  #1 (permalink)  
By BIOTTISSIMO on 03-05-2007, 22.21.52
Predefinito

quindi una specie di bug fixer
molto buono
provato ed è una favola
  #2 (permalink)  
By Hellrider on 03-05-2007, 22.32.32
Predefinito

Formatta la flash1? :| E funziona?
  #3 (permalink)  
By BIOTTISSIMO on 03-05-2007, 22.34.10
Predefinito

si la formatta e la riscrive cn correzioni
  #4 (permalink)  
By ilmira93 on 03-05-2007, 22.56.56
Predefinito

Press tOc to format flash1

Cos'è tOc ?come si avvia la formattazione?

EDIT: ho letto il readme...adesso tutto chiaro, ho formattato!!! figata!!!
Ultima modifica di ilmira93 : 03-05-2007 alle ore 23.13.43.
  #5 (permalink)  
By Hanzo on 03-05-2007, 23.21.23
Predefinito

Confermo, funge tutto alla perfezione
  #6 (permalink)  
By ilmira93 on 03-05-2007, 23.31.12
Predefinito

1 altra cosa: si possono cancellare i fil del bakup?
  #7 (permalink)  
By andrya on 04-05-2007, 01.51.19
Predefinito

mmm ma se si bricca e uso il recovery poi è tutto ok no ?? perchè io ho problemi solo con i giochi psx non riesco a giocare, perchè l'ho moddate, con questo homebrew risolvo ??
  #8 (permalink)  
By lycenhol on 04-05-2007, 10.16.37
Predefinito

• Stiamo per pubblicare un mini tutorial sul funzionamento di questo programma
  • Avevo la PSP incasinata a seguito dell'installazione del CF 3.40, non entrava manco più nella directory config del recovery. Ho provato a rimettere 1.50, 3.10 3.10A2 3.30 3.30A2 e 3.40 ma il problema non si risolveva. Anche ripristinando le impostazioni di default non risolvevo. Questo programma ha reso vergine la mia PSP che ora va perfettamente!!!!
  • Il rischio brick è basso, non dico 0 perchè non si sa mai nella vita. Anche piallando la Flash1 il sistema dovrebbe partire.
  • Attenti che se usate la X ripulisce ma perdete le impostazioni!!
  #9 (permalink)  
By foxbuddy on 04-05-2007, 11.33.47
Predefinito

dopo aver utilizzato questo programma si deve reinstallare il cf3.40?
  #10 (permalink)  
By BIOTTISSIMO on 04-05-2007, 11.34.51
Predefinito

assolutamente no
  #11 (permalink)  
By lycenhol on 04-05-2007, 11.38.23
Predefinito

Oltre tutto se lo reinstalli ti reincasina la flash1
Se hai 3.40 e non hai problemi, vivi felice.
Se hai 3.40 e hai problemi, questo programma probabilmente te li risolve.
  #12 (permalink)  
By Hanzo on 04-05-2007, 12.38.22
Predefinito

Ragazzi leggete il readme e risolverete ogni dubbio! Scaricate il file, scopattatelo e inseritelo nella memory stick, esattamente nella cartella PSP/GAME/RECOVERY, poi spegnete la console e riavviatela con il tasto dorsale R premuto.
Ora avrete la schermata di Recovery, premete x su la stringa /PSP/GAME/RECOVERY/EBOOT.PBP
Partirà il programmino con una schermata Blu. Premete insieme triangolo, cerchio e la X per sbloccare il programma e poi scegliere quale tipo di flash effettuare. Naturlamente il primo è quello che risolve il tutto, cioè formatta la Flash1 e rimette apposto la situazione ingarbugliata effettuata dal 3.40. Fatto questo perderete le impostazioni della PSP, ma è un peso che si può sopportare. Alla fine del processo che durerà praticamente qualche secondo il risultato sarà assicurato e per non bastare avrete nella memory la cartella con il contenuto della flash1, in modo tale che se un giorno si corromperà per le vostre manie di smanettoni, si potrà recuperare senza risettare la PSP. Spero di essere stato chiaro, ma da quanto ho capito un bel tutorial è pronto per essere sfornato. Buon MOD a tutti
  #13 (permalink)  
By asari on 04-05-2007, 13.42.14
Predefinito

io non avevo problemi sul 3.40 ma l'ho tolto cmq...aspetto qualcosa di ufficiale da parte del creatore (dark_alex) che credo sia la cosa migliore...tanto ke fretta c'è!

EDIT: fatto anke io anke se non avevo riscontrato problemi...però almeno è sicuro ke è tutto a posto...
Ultima modifica di asari : 04-05-2007 alle ore 16.44.11.
  #14 (permalink)  
By Bimaki on 04-05-2007, 16.03.43
Predefinito

Finalmente anche la mia ps è toranta sana LOL

P.s. ho preso paura quando avevo finito di installare il 3.40 oe-a perche sono andato su ripristina impo predefinite e li la psp è andata in crashe nn si accendeva più (ovviamente la recovery andava )
  #15 (permalink)  
By adrianoldo on 13-05-2007, 12.56.00
Predefinito errore!

ciao, stavo seguendo la vostra discussione per quanto riguarda la formattazione della flash1.
il problema è che quando lancio il programma mi da un errore ed esattamente:
impossibile avviare il gioco. 80020148
voi sapete aiutarmi?
grazie
  #16 (permalink)  
By aster70 on 16-05-2007, 18.06.54
Predefinito

Secondo voi potrebbe risolvere anche il mio problema con cf 3.10eo-a' che alcuni giochi tipo virtua tennis partono con il pad analogico che va a sinistra e per sbloccarlo basta muoverlo. E non credo che sia il pad perchè la psp è nuova e con un'altra con cf 3.30 addirittura il menu di virtua tennis si loopava e scendeva sempre.

ciao
Aster70
  #17 (permalink)  
By DarkSmoke on 17-05-2007, 15.29.53
Predefinito Ottimo

Inizialmente mi ero preoccupato all'idea che la recovery mode non apriva la "configuration" ma con questo programma ho risolto TUTTO, anche i problemi relativi all'avvio dei giochi.
W DarkAlex!
  #18 (permalink)  
By Bimaki on 17-05-2007, 15.44.18
Predefinito

Citazione:
ciao, stavo seguendo la vostra discussione per quanto riguarda la formattazione della flash1.
il problema è che quando lancio il programma mi da un errore ed esattamente:
impossibile avviare il gioco. 80020148
voi sapete aiutarmi?
grazie
nn devi avviarlo da dash ma da recovery sè nò è logico che nn ti parte

Citazione:
Originalmente inviato da aster70 Visualizza messaggio
Secondo voi potrebbe risolvere anche il mio problema con cf 3.10eo-a' che alcuni giochi tipo virtua tennis partono con il pad analogico che va a sinistra e per sbloccarlo basta muoverlo. E non credo che sia il pad perchè la psp è nuova e con un'altra con cf 3.30 addirittura il menu di virtua tennis si loopava e scendeva sempre.

ciao
Aster70
No nn risolvequesto problema
  #19 (permalink)  
By elbarto91 on 21-06-2007, 11.31.55
Question

scusate ma dopo aver avviato il programma blu e averlo sbloccato con triangolo,cerchio e X per avviare la formattazione quale pulsante devo skiacciare? grazie:incredibbbbile:
Comment

Currently Active Users Viewing This Article: 1 (0 members and 1 guests)

Article Tools
Modalità visualizzazione