| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Official & Homebrew Scene News News dalla Scena PSP Ufficiale e Homebrew |
![]() |
|
|
LinkBack | Article Tools | Modalità visualizzazione |
|
||
|
Avete paura di provare l' ultimo tema, perchè potreste briccare ? Ci pensa il developer Poisonhzkj rilasciando una nuova versione di CXMB, compatibile con il nuovo cf 4.XX. Per chi ancora non avesse capito, e per i pochissimi che non conoscono questo plugin, vi ricordo che cxmb, vi permetterà di...
|
||
|
|
|
By
whitekriminal
on
04-07-2008, 05.12.42
|
|
a me nn va quando seleziono il tema si riavvia la psp e mi da il colore del mese!
![]() |
|
By
dogma
on
04-07-2008, 13.32.37
|
|
|
Citazione:
|
|
|
By
pinsicchio
on
04-07-2008, 15.29.34
|
|
Un altro cxmb
|
|
By
David 93
on
19-07-2008, 13.13.30
|
|
Ragazzi scusate, ma con questa versione del cxmb, a differenza delle precedenti, si possono installare i temi CTF copiando le due cartelle "FONT" e "VSH" in ms0:/cxmb/
![]() Ho trovato dei temi che mi piacciono ma che sono formati da queste 2 cartelle che non posso fare funzionare...so che si deve mettere la versione full, e io ho messo sia quella di poison (che non li fa funzionare come nei cf precedenti - usavo questo metodo (delle 2 cartelle) quando avevo il 3.90 m33), e poi quella di miriam tramite easycxmb (che però installa solo la lite...) Ergo, QUALCUNO MI PUO' DIRE COME INSERIRE I TEMI NEL CF 4.01 M33-2 COME SI FACEVA PER IL 3.90 M33, cioè copiando le cartelle font e vsh in cxmb ![]() |
![]() |
| Currently Active Users Viewing This Article: 1 (0 members and 1 guests) | |
| Article Tools | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|