| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Official & Homebrew Scene News News dalla Scena PSP Ufficiale e Homebrew |
![]() |
|
|
LinkBack | Article Tools | Modalità visualizzazione |
Published by lycenhol
03-09-2007 |
|
||||
|
|||||
|
|
|||||
| Sponsored Links |
|
By
Evil_Sephiroth
on
03-09-2007, 17.33.47
|
|
ormai fottesega , belle le idee , ma mi è appena arrivata una seconda batteria che ho moddato
adesso me en frego del brik XD |
|
By
dogma
on
03-09-2007, 23.34.13
|
|
raga a me questo plugin non funziona... ho provato a mettere questa versione 2.31 e niente: quando esco dalla recovery dopo aver attivato il plugin la psp appare come brickata... anche ad accenderla da spenta e non tramite recovery ma idem... ho provato anche con la versione 2 ma idem... pensate che l'unica che va è la versione 1...
|
|
By
gianni2788
on
04-09-2007, 01.59.48
|
|
non funza...xche????
Automerged Message for DoublePosting nessuno mi puo aiutare??? come faccio a far funzionare cxmb 2.4?? graZIE |
|
By
Fatality90
on
05-09-2007, 19.58.47
|
|
Ho provato un po' di temi e dopo un po' di smanettamenti vari li ho fatti funzionare un po' tutti (ho il CF 3.52 M33-4 e ho provato solo temi per 3.5x M33)
Vi indico le cose da fare: Cambiate la lingua di sistema e settatela su English! Scaricate il pacchetto del CXMB 2.31 e abbiate cura di copiare tutto nella root della vostra memorystick per avere una simile disposizione di cartelle: +cxmb ---+font ---+vsh -------+module -------+resource +seplugins questo significa che dovete avere una cartella seplugins in cui ci sarà il file cxmb.prx da abilitare dal recovery menu e una cartella cxmb in cui si sono 2 cartelle: font e vsh, all'interno della cartella vsh ci sono le cartelle module e resource. Fate attenzione perché nei temi che scaricherete, la cartella si chiama nodule e non module, quindi rinominatela! Quando dovete provare un tema, copiate il tema nella cartella cxmb (nella cartella Font ho lasciato solo il font ltn0.pgf perché sembra che altri fonts possano dare problemi al cmxb, se così non fosse fate sapere) A questo punto munitevi di PRXCompressor, apritelo e premete Quick Decompress, andate nella cartella module dove ci sono i prx e ad uno ad uno decomprimeteli e quando vi viene chiesto di salvare rimpiazzate pure i files originali. Alcuni files prx non verranno decompressi perché criptati) A questo punto potete abilitare il cxmb plugin dal recovery menu e vedere il risultato |
|
By
Governator
on
05-09-2007, 21.00.10
|
|
Le prestazioni della stick sono sicuramente inferiori a quelle della flash inoltre se si fa un minimo di attenzione è praticamente impossibile bickare grazie alla recovery quindi penso che farò a meno dell' homebrew. Comunque ottimo.
|
|
By
nimeha
on
05-09-2007, 21.34.20
|
|
|
Intanto devo dire che ADORO questo plugin!!
Mi piace sperimentare nuove grafiche sulla psp, ma non ho voglia di scrivere ogni volta sulla flash.. così invece uso solo la memory!! Aspettavo con ansia questo aggiornamento che uficializzasse la compatibilità con il mio CF! Per quanto riguarda invece: Citazione:
Patty |
|
|
By
Governator
on
07-09-2007, 15.50.18
|
|
|
Citazione:
Provate tutti e vediamo di risolvere sto problema. Per quano riguarda i temi è perfetto funzionano bene e sono anche vloc nel caricamento. |
|
|
By
lycenhol
on
07-09-2007, 15.53.45
|
|
|
Citazione:
|
|
|
By
picchio_75
on
07-09-2007, 16.08.30
|
|
|
Citazione:
Un altro problema riscontrato ma non sono riuscito ancora a capire da cosa dipende è nel file 0-12 dell'applecor/circarcor non mi visualizza l'ultimo sfondo che una volta selezionato fa diventare tutto bianco rendendo impossibile la lettura della dash. |
|
|
By
Nimax
on
09-10-2007, 12.20.21
|
|
|
Citazione:
![]() scusate ma "ms0:/cxmb/01, ms0:/cxmb02" è giusto oppure manca una slash? nel senso la cartella 02 è contenuta in cxmb ma la 02 è nella root con scitto davanti cxmb? |
|
|
Ultima modifica di Nimax : 09-10-2007 alle ore 19.10.29.
|
![]() |
| Currently Active Users Viewing This Article: 1 (0 members and 1 guests) | |
| Article Tools | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|