Torna indietro   Console-Tribe.com Forum > Console Area > Sony Labs > Sony PSP (PlayStation Portable) > PSP General Chat > PSP Official & Homebrew Scene News

PSP Official & Homebrew Scene News News dalla Scena PSP Ufficiale e Homebrew

Console Features

Comment

LinkBack Article Tools Modalità visualizzazione
Released: CWCheat 0.2.2 Rev.A
Released: CWCheat 0.2.2 Rev.A
Published by DartH
26-03-2008
Predefinito Released: CWCheat 0.2.2 Rev.A

Weltall ha rilasciato una nuova versione di CWCheat 0.2.2, la revision A. Per tutti coloro che non conoscono questo programma, é un homebrew che funge da banca dati per i cheat dei giochi. In parole povere permette di utilizzare i codici di un gioco mentre stiamo giocando al gioco stesso.
La revision A apporta nuove migliorie al prx, corregge i bug delle release precedenti e introduce un nuovo tipo di codice, necessario per codici di giochi come God Of War.
Trovate tutte le novità nel changelog.

Citazione:
rev.A Changelog

* [ALL] fixed a bug in the difference search which could lead to an evaluation error making the difference function unusable in the case that the game allocates more than entire user ram - 50kbs
* [ALL] Removed allocation of user ram for the difference search. This should increase compatibility with never games and reduced the plugin size of about 200bytes.
* [ALL] Various optimizations in the controller management in the menus, additionally some menus now auto repeat just like most. This alloved to reduce the size of the plugin of 632bytes
* [GAME] Added multilevel pointer codes. This will allow you to track a point in ram by going trough a series of pointer like those seen in god of war.
Codice:
o This is the code type:
                + 0x6aaaaaaa 0xvvvvvvvv
                + 0xqqqxnnnn 0xiiiiiiii
                + 0?wwwwwww 0?wwwwwww
                + [...]
                + 0?wwwwwww 0?wwwwwww
                + a = the starting pointer
                + v = the value to store at the found point at the end
                + q = the offset to add to a each loop(x4) most probably you want this to be zero in this case
                + x = pointer type (check the normal pointers)
                + i = offset to add/subtract (depending to x) from the last pointed area in the pointed chains to find were to put v
                + n = number of times to point (you must start counting from one, so if the level of pointer you want to do is 2 you put here 2 if it's 3 you put 3, the first pointer is considered first level, so if you put two offsets in the third line the value you need is 3)
                + S = offset type to find next pointer (2 for normal offset(+w), 3 for inverse offset(-w))
                + w = offset from the last pointed area to find the next pointer
* [GAME] some performance optimizations to avoid unnecessary repeated loops and assignments in the pointer codes
* [ALL] reworked, yes again, the db downloader now the 3.x version is libhttp based so it should work better. Plus various enhacements were added and some additional checks and functions. No changes for the 1.x version.
* [ALL] removed some repeated code this reduced the size of the plugin of 916bytes
* [ALL] now last text file opened is reopened when you go to the text reader.

Download

Enjoy...
Latest 15 news

Article Tools
Sponsored Links
  #1 (permalink)  
By audace on 26-03-2008, 12.18.11
Predefinito

x questa volta salto...tanto non userò mai i trucchi in god of war
  #2 (permalink)  
By Gh0s7 on 26-03-2008, 14.24.44
Predefinito

Weltall sta facendo 1 ottimo lavoro
  #3 (permalink)  
By The Fury on 26-03-2008, 14.54.57
Predefinito

Io non ho capito come funziona questo homebrew..
Si inseriscono CODICI ad esempio numerali oppure "carica" dei file che sono "codici" per un gioco???
In entrambi i casi, da dove prendo questi codici?
Ultimo caso infine, anche se mi sembra poco probabile.. il programma stesso include tutti i codici dei giochi?? :_:
  #4 (permalink)  
By audace on 26-03-2008, 15.59.03
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da The Fury Visualizza messaggio
Io non ho capito come funziona questo homebrew..
Si inseriscono CODICI ad esempio numerali oppure "carica" dei file che sono "codici" per un gioco???
In entrambi i casi, da dove prendo questi codici?
Ultimo caso infine, anche se mi sembra poco probabile.. il programma stesso include tutti i codici dei giochi?? :_:
mi sembra che questo programma modifichi alcuni file .prx. Per alcuni giochi comunque mancano i trucchi, ma nelle varie versione aggiorna sempre di più il numero di trucchi.
  #5 (permalink)  
By trigun90 on 26-03-2008, 16.22.06
Predefinito

ma come funzionano i trucchi per God of War?????????
  #6 (permalink)  
By Gh0s7 on 26-03-2008, 16.25.47
Predefinito

Allora..
Questo HB è un prx che viene caricato durante il gioco.
Questo prx prende da un file .db l'elenco dei trucchi e mostra quelli che riguardano il gioco che stai eseguendo.
Questi trucchi modificano la RAM della PSP quindi cambiano i valori numerici (tipo soldi) o anche le barre(tipo barre di energia,nos ecc...)
Esiste un database di trucchi ma volendo ognuno,grazie al prx,può trovarne di nuovi(infatti nel db c'è qualche trucco postato a mio nome)
  #7 (permalink)  
By The Fury on 26-03-2008, 19.24.38
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Gh0s7 Visualizza messaggio
Allora..
Questo HB è un prx che viene caricato durante il gioco.
Questo prx prende da un file .db l'elenco dei trucchi e mostra quelli che riguardano il gioco che stai eseguendo.
Questi trucchi modificano la RAM della PSP quindi cambiano i valori numerici (tipo soldi) o anche le barre(tipo barre di energia,nos ecc...)
Esiste un database di trucchi ma volendo ognuno,grazie al prx,può trovarne di nuovi(infatti nel db c'è qualche trucco postato a mio nome)
Grazie ora mi è chiaro.. Ma in poche parole, cosa devo fare per installarlo sulla mia Slim 3.90 M33-2?
Ho aperto il zip è ci sono un bordello di file e cartelle..
  #8 (permalink)  
By mikinoino on 26-03-2008, 19.59.29
Predefinito

1.scompattare il file cwcheat
2.aprire la cartella INSTALL
3.aprire la cartella seplugins
4.copiare la cartella cwcheat in seplugins(si trova nella root della ms)
5.aggiungere le stringhe in pops e game
6.attivare il plugin dalla recovery
7.mentre giochi tenere premuto select

Ultima modifica di mikinoino : 26-03-2008 alle ore 20.03.10.
  #9 (permalink)  
By The Fury on 26-03-2008, 21.43.34
Predefinito

Grazie ci sono riuscito^^
Ultima modifica di The Fury : 26-03-2008 alle ore 21.49.41.
  #10 (permalink)  
By raphael on 28-03-2008, 09.46.41
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da mikinoino Visualizza messaggio
1.scompattare il file cwcheat
2.aprire la cartella INSTALL
3.aprire la cartella seplugins
4.copiare la cartella cwcheat in seplugins(si trova nella root della ms)
5.aggiungere le stringhe in pops e game
6.attivare il plugin dalla recovery
7.mentre giochi tenere premuto select

che stringhe si devono aggiungere in pops e game?
  #11 (permalink)  
By Neith on 05-04-2008, 14.22.53
Predefinito

sì, ke stringhe vanno aggiunte?
  #12 (permalink)  
By leoustariz on 05-04-2008, 14.36.05
Predefinito

l'ho installato alla perfezione, ho scaricato l'ultimo database ma non mi vede i trucchi....vado su select cheat e mi dice"no cheats for this game" e "gameid:unknown"...help!
  #13 (permalink)  
By gabry007 on 11-04-2008, 17.26.42
Predefinito ciao a tt ^^

scusate io sono nuovo ed è da 1 pezzo che cerco di installare sti trucchi (CWcheats), vorrei sapere come si fa PASSO X PASSO AD INSTALLARLI CORRETTAMENTE o se qualcuno poteva darmi il link di 1 miniguida semplice ^^ grz in anticipo

gabry007 ha aggiunto 21 Minuti e 28 Secondi più tardi...

Vi Prego Rispondete
  #14 (permalink)  
By ettore46 on 06-06-2008, 12.38.23
Predefinito

ufff a me nn funziona-........ho una psp con3.90m33-3 ho messo la cart seplugins ho attivato i prx quando avvio juiced 2 premo select e seleziono il trucco 2.000.000.000 lo attivo salvo ritorno al gioco ma nn lo attiva....perchè??
  #15 (permalink)  
By newfla on 06-06-2008, 23.25.12
Predefinito

stessa cosa vale cn spider man 2
xchè?
Comment

Currently Active Users Viewing This Article: 1 (0 members and 1 guests)

Article Tools
Modalità visualizzazione