| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Official & Homebrew Scene News News dalla Scena PSP Ufficiale e Homebrew |
![]() |
|
|
LinkBack | Article Tools | Modalità visualizzazione |
Published by DartH
13-10-2007 |
|
||||
|
|||||
|
|
|||||
| Sponsored Links |
|
By
Kakashi_Hatake_90
on
14-10-2007, 00.14.31
|
|
Scusate sono uno del ps3 tribe e domani mi arriva la psp già moddata, vorrei chiedervi, se non sono troppo niubbo nel farlo, come si installa questo affarino che mi alletta assai
![]() |
|
By
Red_Squirrel
on
14-10-2007, 01.39.55
|
|
Weltall non ci delude mai
![]() Complimenti! :clap-clap: |
|
By
Gh0s7
on
14-10-2007, 09.25.04
|
|
Collegate la PSP al PC via USB
(Attaccate il cavo e poi tenete premuto sinistra fino alla fine della XMB e scendete fino a Connessione USB e premete X) Poi nella root della Memory Stick (Cioè la cartella principale) mettete il contenuto della cartella MS_ROOT presente nell'archivio. Poi spegnete completamente la PSP tenendo alzato per non so quanti secondi il tasto di accensione. Riaprite la PSP tenendo premuto il tasto R Scorrete fino alla voce plugins e premete X poi premete X sul nome del plugin in modo da cambiarlo in enabled,attivati tutti i plugins cliccate su back e poi su exit,aprite un gioco e tenete premuto il tasto select fino a quando non appare il menu di cwcheat |
|
By
pipistrel
on
14-10-2007, 13.55.21
|
|
ragazzi mi mandate una guida dettagliata su kome installarlo ???pls
![]() scusate ragazzi gia ho fatto bastava prendere la cartella seplugins ke sta dentro a ms_root e metterla nel menù principale della memory!! ![]() |
|
Ultima modifica di pipistrel : 14-10-2007 alle ore 14.14.15.
|
|
By
monaco
on
14-10-2007, 21.19.07
|
|
Salve a tutti, volevo chiedervi:
Funziona con tutti i custom firmware? Nello specifco, va bene l'ultimo 3.71-2 ? Siccome non mi riesce farlo partire... dove devo essere di preciso per lanciarlo? Dentro un gioco oppure anche da XMB? Se non ho capito male devo tenere premuto select per qualche secondo ma non succede niente. Grazie per l'aiuto in anticipo ![]() |
|
By
taddeolele
on
14-10-2007, 21.42.12
|
|
scusate premo il tasto select durante il gioco ma non succede niente
|
|
By
monaco
on
14-10-2007, 21.56.50
|
|
Eh nemmeno a me... forse mi manca un passaggio... ho copiato i file nella cartella seplugins, inserito le rispettive righe nei file game e pops e poi ho attivato i plugin dal recovery menu.
Poi però non riesco a farlo funzionare... Mi sono perso qualcosa? Ma funziona anche con le iso dei giochi oppure solo con gli UMD? |
![]() |
| Currently Active Users Viewing This Article: 1 (0 members and 1 guests) | |
| Article Tools | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|