| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Official & Homebrew Scene News News dalla Scena PSP Ufficiale e Homebrew |
| Console Features |
|
|
![]() |
|
|
LinkBack | Article Tools | Modalità visualizzazione |
|
||
|
Come dice un vecchio detto: la pazienza è la virtu dei forti, ma di forti ci sono ben pochi (l'impazienza ha regnato in questi giorni).
Tutti lo aspettavano, ed ecco come per incanto il rilascio ufficiale dell'ultimo Custom Firmware creato da Dark_Alex (il 3.80 M33). Sperimo che tute... |
||
|
|
|
By
monsterdrumm
on
15-01-2008, 01.09.43
|
|
vi prego fatemi una descrizione generale......ditemi com'è!!!!!!
![]() |
|
By
Governator
on
16-01-2008, 15.12.36
|
|
Ragazzi ho notato una cosa. Giocando a Wipeout Pulse su questo nuovo firmware il gioco scatticchia in cso (a qualsiasi clock) ogni volta che si accende la lucina di caricamento della memory stick mentre prima col 3.71 non lo faceva. Ho allora convertito il gioco in iso e gira bene..........
...........possibile che sia cambiato qualcosa nella gestione della memory stick?Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema anche con qualche altro gioco? |
|
By
RebuMan
on
16-01-2008, 15.41.00
|
|
|
Citazione:
|
|
|
By
Governator
on
16-01-2008, 19.45.18
|
|
|
Citazione:
Attendo il nuovo pops+update 3. ![]() EDIT: ho notato proprio ora che wipeout non è l'unico affetto da questo problema ma a quanto pare tutti i giochi compressi in cso (che richiedono un po più di impegno da parte della memoria) danno problemi di fluidità in-game. |
|
|
Ultima modifica di Governator : 16-01-2008 alle ore 19.51.49.
|
|
By
Justme
on
17-01-2008, 16.45.08
|
|
Leggi i tutorial in homepage... http://psp.console-tribe.com/tutoria...slimelite.html
|
|
By
boysparma1977
on
18-01-2008, 15.51.52
|
|
ma il file che scarico cliccando in alto a destra mi dice che è impossibile da aprire perchè il file è danneggiato (winrar) che faccio??
|
|
By
lupin_III
on
19-01-2008, 12.16.20
|
|
scusate ma a me legge file video con estensione .divx cosa che nn avevo mai sentito su psp a meno che nn mi sia perso io qualke news... ora però nn so se il file in questione sia veramente un file con codifica divx.. Cmq fin'ora al di fuori di file mp4 nn mi leggeva nulla.Qulkuno sa qualkosa a riguardo?
|
![]() |
| Currently Active Users Viewing This Article: 1 (0 members and 1 guests) | |
| Article Tools | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|