| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Official & Homebrew Scene News News dalla Scena PSP Ufficiale e Homebrew |
![]() |
|
|
LinkBack | Article Tools | Modalità visualizzazione |
|
Published by Triple H
16-07-2008 |
||||
|
||||
|
|
||||
| Sponsored Links |
|
By
lucky strike
on
16-07-2008, 15.39.03
|
|
complimenti veramente siete veramente dei geni!!!
![]() ![]() ![]() |
|
By
darkness93
on
16-07-2008, 15.39.30
|
|
aggiungo le istruzioni di installazione:
prendere la cartella presente nell archio e copiarla in PSP/GAME |
|
By
Dammed_Squall
on
16-07-2008, 15.43.13
|
|
grande, io sono pure cuoco. Un motivo per portarmi la psp a lavoro
![]() |
|
By
Salvo`1993
on
16-07-2008, 15.47.14
|
|
vedo che la migliore cucina (quella siciliana xD) gode di molte ricette in questo Jomebrew xDD
consiglio a tutti i Panini Con La Milza... Spettacolari.. Bravissimi ragazzi. |
|
By
lycenhol
on
16-07-2008, 15.48.40
|
|
Se vi serve un assaggiatore: le ricette che ho letto nel thread di reclutamento sono pazzesche! Va bene che sono quasi tutte strafamose, ma mi fanno venire l'acquolina anche se ho appena mangiato!
![]() E comunque volendo i minigiochi si potrebbero anche pensare... ![]() |
|
By
tomascy
on
16-07-2008, 15.52.41
|
|
|
Citazione:
|
|
|
By
Triple H
on
16-07-2008, 15.52.56
|
|
si potrebbero pensare ma penso che nella nostra homebrew non ci sarà...anche perchè gia mi immagino cosa può uscirne fuori se siamo limitati alle poche funzioni introdotte nel LUA Player :P
EDIT: TEam di programmazione stiamo pensando ad aprirlo(prendi d'esempio io,tendold e darkness,gia è un piccolo team si puo dire).per quanto riguarda la sezione programmazione..non so,tendold ha detto che la avrebbe riaperta ieri poi nn so... |
|
By
lycenhol
on
16-07-2008, 16.07.34
|
|
Si potrebbe fare un team, suddiviso in due macrogruppi, uno relativo al LUA e uno al C.
Comunque un dev potrebbe anche appartenere a entrambi i gruppi. Oltre a questi servirebbero dei bravi grafici, eventualmente dei sonici. Si potrebbe pensare di iniziare creando un qualche gioco homebrew, magari cercare di ideare un puzzle game con qualcosa di innovativo. |
![]() |
| Currently Active Users Viewing This Article: 1 (0 members and 1 guests) | |
| Article Tools | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|