| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Official & Homebrew Scene News News dalla Scena PSP Ufficiale e Homebrew |
![]() |
|
|
LinkBack | Article Tools | Modalità visualizzazione |
Published by Dante1991
16-08-2007 |
||||
|
||||
|
|
||||
| Sponsored Links |
|
By
dr4k3
on
16-08-2007, 16.27.43
|
|
ho problemi a salvare e caricare le immagini.
salvandole mi dice "image was saved" , ma non trovo niente. caricando mi va in crash e dice che manca uno script. qualcuno sa come risolvere?inoltre a cosa serve e dove va l'altra cartella che viene estratta e che non è nominata "bermudaCS"? il readme.txt non dice nulla di più che mettere le due cartelle del programma nel folder degli homebrew. Automerged Message for DoublePosting niente bisognava avere la cartella PHOTO in /PSP che dalla formattazione da CF 3.52 non viene creata. il programma è carino ho fatto un sfondo "underground" lol . http://rapidshare.com/files/49436110...Pic_2.png.html |
![]() |
| Currently Active Users Viewing This Article: 1 (0 members and 1 guests) | |
| Article Tools | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|