Torna indietro   Console-Tribe.com Forum > Console Area > Sony Labs > Sony PSP (PlayStation Portable) > PSP General Chat > PSP Official & Homebrew Scene News

PSP Official & Homebrew Scene News News dalla Scena PSP Ufficiale e Homebrew

Comment

LinkBack Article Tools Modalità visualizzazione
R-Type Tactics: release date
R-Type Tactics: release date
Published by Simothecrow
06-09-2008
Predefinito R-Type Tactics: release date

R-Type, uno degli sparatutto a scorrimento più famosi di tutti i tempi, arriva su PSP in una nuova versione che prende il nome di R-Type Tactics, e sarà disponibile in tutta Europa il prossimo 12 settembre. A rendere noti dettagli e data della release - anticipata rispetto a quella precedentemente annunciata, ovvero il giorno 26 dello stesso mese - è Rising Star Games, produttore del titolo che per la prima volta nella serie permetterà di prendere il controllo delle forze Bydo, e che riprenderà le ambientazioni e i modelli del vecchio R-Type ripresentandoli questa volta sotto forma di gioco strategico a turni.
Quindi di conseguenza l'azione cederà il passo alla riflessione e al senso tattico del giocatore, che gestirà le armate dovendo scegliere strategie più adatte in base al numero e alle abilità difensive dei nemici, esaltando la rapidità di fuoco o la forza bruta piuttosto che l’ agilità dei propri mezzi corazzati.
Se in passato R-Type è stata una delle pietre miliari che avrete apprezzato, e siete disposti a provarlo in questa nuova veste tattica, allora sicuramente non dovrete lasciarvelo scappare. Vi lasciamo con un breve trailer del gioco, come piccolo assaggio di quello che il titolo offrirà ai giocatori.

Latest 15 news

Article Tools
Sponsored Links
  #1 (permalink)  
By Hellrider on 06-09-2008, 23.28.18
Predefinito

Grazie per il contributo, Simo.
  #2 (permalink)  
By Triple H on 06-09-2008, 23.30.57
Predefinito

Mai visto questo game(intendo la versione del 1987)ma la nuova versione per PSP mi sembra veramente interessante...potrei farci un pensierino...
  #3 (permalink)  
By jonny84 on 06-09-2008, 23.43.10
Predefinito

Ore e ore passate al bar
  #4 (permalink)  
By evileon on 07-09-2008, 04.53.47
Predefinito

Proprio nuova non mi sa visto che l'ho finito da tempo, molto bello anche se un pò monotono.
  #5 (permalink)  
By francescopr on 07-09-2008, 12.34.29
Predefinito

ma sinceramente non ho capito se quello nuovo sara in 3d o 2d...
  #6 (permalink)  
By giampaolo920 on 08-09-2008, 19.59.25
Predefinito

scusate vorrei capire una cosa...ma il gioco è tutto tattica??cioè x spostare la navicella devo selezionarla poi andare sul quadratino dove voglio spostarla e metterla lì poi sparare.......cioè non sono libero di spaziare su e giù come un pazzo schivare colpi e sparare in continuazione???spero di essere stato chiaro...
  #7 (permalink)  
By Corra on 09-09-2008, 02.18.18
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da giampaolo920 Visualizza messaggio
scusate vorrei capire una cosa...ma il gioco è tutto tattica??cioè x spostare la navicella devo selezionarla poi andare sul quadratino dove voglio spostarla e metterla lì poi sparare.......cioè non sono libero di spaziare su e giù come un pazzo schivare colpi e sparare in continuazione???spero di essere stato chiaro...
Mi spiace deludervi (come successe a me) ma questa nuova versione è solamente uno strategico a turni, non è niente quello che un'appassionato degli sparatutto può aspettarsi. Per adesso accontentiamoci di gradius o di qualche emulatore con r-type.
  #8 (permalink)  
By giampaolo920 on 09-09-2008, 02.36.00
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Corra Visualizza messaggio
Mi spiace deludervi (come successe a me) ma questa nuova versione è solamente uno strategico a turni, non è niente quello che un'appassionato degli sparatutto può aspettarsi. Per adesso accontentiamoci di gradius o di qualche emulatore con r-type.
grazie per la risposta!cmq peccato!la grafica è bellissima ma sinceramente uno sparatutto a turni......r-type e gradius già li ho sulla psp e sono uno spasso!!
Comment

Currently Active Users Viewing This Article: 1 (0 members and 1 guests)

Article Tools
Modalità visualizzazione