| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Official & Homebrew Scene News News dalla Scena PSP Ufficiale e Homebrew |
![]() |
|
|
LinkBack | Article Tools | Modalità visualizzazione |
Published by Dante1991
15-08-2007 |
|
|
|
|
| Sponsored Links |
|
By
roxmoz
on
16-08-2007, 00.30.06
|
|
Vi posso assicurare che la versione import americana e'splendida.Dopo aver comprato il wii e aver staccato la ps2 dal plasma,mi sono reso conto che non me lo sarei potuto giocare....Cosi'ho acquistato al volo l'import americano.Meraviglia.E'praticamente uguale alla versione Ps2.Manca un po'della profondita'che dava l'originale psx,in senso di spazio dove poter avventurarsi,ma il titolone spacca che e'una meraviglia.Ho la sensazione che sara'l'unico gioco originale,oltre a Ratchet and Clank,che finiro'su psp....e poi...o polvere o emulatori.
Ovviamente sembra che a Dante non piaccia la Croft,perche'il rilancio di Tomb Raider e'praticamente avvenuto grazie alla nuova linfa vitale del "vetusto" motore grafico di cui sopra......E'un Remake.Ed e'un buon Remake.Tutto qui...![]() |
|
By
morpheus90
on
16-08-2007, 01.12.15
|
|
scusate ma non è già uscito da 1 bel pò di tempo? io x il pc ce l'ho gà
o la news è riferita solamente all'uscita x la psp? |
|
By
Evil_Sephiroth
on
16-08-2007, 10.37.55
|
|
non interessato (nn alle tette) ma al gioco
|
|
By
Dante1991
on
16-08-2007, 11.29.35
|
|
|
Citazione:
Io guardando questo video che ha una bassissima risoluzione, dico che il gioco non ha una grafica eccelsa. Tu che lo hai potuto provare in prima persona puoi sicuramente trarre delle conclusioni migliori delle mie. Tu, guardando solo il video, non diresti che la grafica è leggermente migliore a quella del precendente Tomb Raider su PSP?:rolleyes: |
|
|
By
kakkokakko
on
16-08-2007, 14.26.52
|
|
io ce l'ho...e la grafica è come quella di tanti altri giochi simili...niente di particolare...però bello
![]() |
|
By
lycenhol
on
16-08-2007, 15.09.36
|
|
Allora lo apprezzerò molto: in questo genere di giochi amo più gli enigmi e le acrobazie. In Prince of Persia per esempio ho amato il primo capitolo mentre mi sono rotto le scatole con i combattimenti a tratti massacranti degli altri (li ho tutti e tre presi in regalo nelle riviste per Pc).
|
|
By
mitja
on
16-08-2007, 17.20.43
|
|
Tom Raider Anniversary è bellissimo su ps2 mi piacciono molto gli effetti che hanno usato, per esempio se Lara si tuffa in acqua appena esce ha tutti i vestiti bagnati no come altri giochi che se si bagna il personaggio si vedono solo le gocce che gli scolano adosso ma poi è completamente asciutto, oppure se fa capriole o si arrampica in qualche posto dopo un pò si sporca, cmq spero che riescono ad adoperare pure questi effetti per psp
|
![]() |
| Currently Active Users Viewing This Article: 1 (0 members and 1 guests) | |
| Article Tools | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|