Torna indietro   Console-Tribe.com Forum > Console Area > Sony Labs > Sony PSP (PlayStation Portable) > PSP General Chat > PSP Official & Homebrew Scene News

PSP Official & Homebrew Scene News News dalla Scena PSP Ufficiale e Homebrew

Comment

LinkBack Article Tools Modalità visualizzazione
Nuove funzionalità nel firmware di PSP-3000
Nuove funzionalità nel firmware di PSP-3000
Published by Hellrider
03-09-2008
Predefinito Nuove funzionalità nel firmware di PSP-3000

Chi avrebbe mai detto che PSP-3000 non si sarebbe limitata alle migliorie hardware annunciate da Sony? Famitsu.com ed Impress Watch hanno dato un'occhiata approfondita alla nuova portatile, dichiarando alcune aggiunte davvero succose.

In primis, PSP-3000 non ci farà davvero rimpiangere il vecchio schermo della Slim: tramite un menu di configurazione sotto "Impostazioni", potremo scegliere quale gamma di colori utilizzare pur avendo uno schermo migliore. Non ci sono dichiarazioni per quanto riguarda il consumo: forse il vantaggio nell'avere un range di colori più ristretto sta proprio nel consumo ridotto della console; comunque, resteranno disponibili i soliti 4 livelli di luminosità.

Altra gradità novità sarà l'Auto USB Connection, che come potete intuire permetterà di connettere la PSP al PC semplicemente all'inserimento del cavo MiniB. Inoltre, ci sarà un'apposita funzione per diminuire il rumore durante l'utilizzo dell'uscita video.

Interessanti funzionalità, certamente, ma ancora più interessante sarà vedere come i developer sfrutteranno queste feature a loro (e nostro) vantaggio.
Latest 15 news

Article Tools
Sponsored Links
  #1 (permalink)  
By giancarlo91 on 03-09-2008, 12.03.41
Predefinito

per così poche migliorie nn la comprerò, mi tengo la slim e aspetto la psp2
  #2 (permalink)  
By STIG on 03-09-2008, 12.03.46
Predefinito

bah, speriamo che ci siano ancora altre novità, perchè se l'unica funzione in più che può essere utile è l'auto usb connection...
Ultima modifica di STIG : 03-09-2008 alle ore 12.08.08.
  #3 (permalink)  
By newfla on 03-09-2008, 12.37.49
Predefinito

ma che schifezza di migliorie
ma la smettete voi e sta psp2 nn uscirà mai
  #4 (permalink)  
By lycenhol on 03-09-2008, 12.41.33
Predefinito

In effetti questa versione può essere appetibile solo se uno ha una vecchia Fat ed aveva intenzione di passare alla Slim, ma solo se la bucano!

La PSP 2.0 arriverà! Io spero nelle seguenti feature:
  • Touch screen
  • Dual analog
  • Microfono
  • Telecamerina
  #5 (permalink)  
By IO ME MEDESIMO on 03-09-2008, 12.42.21
Predefinito

mi sa che queste migliorie sortware esistan già da un po nella scena underground(usb in qualunque momento)
  #6 (permalink)  
By Lollo96 on 03-09-2008, 12.48.42
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da lycenhol Visualizza messaggio
In effetti questa versione può essere appetibile solo se uno ha una vecchia Fat ed aveva intenzione di passare alla Slim, ma solo se la bucano!

• Touch screen
  • Dual analog
  • Microfono
  • Telecamerina
Chi non vorrebbe una psp così
  #7 (permalink)  
By Lionheart89 on 03-09-2008, 12.53.47
Predefinito

se ci metti una memoria interna da almeno 10gb è perfetta, cosi almeno si risparmia sulle pro duo,
non c'è il rischio di lentezza sui caricamenti o nell'incombere in una fake
  #8 (permalink)  
By Hellrider on 03-09-2008, 12.58.53
Predefinito

Citazione:

• Touch screen
  • Dual analog
  • Microfono
  • Telecamerina

Touch... iPSP... :sbav:
  #9 (permalink)  
By jonny84 on 03-09-2008, 13.04.17
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Lionheart89 Visualizza messaggio
se ci metti una memoria interna da almeno 10gb è perfetta, cosi almeno si risparmia sulle pro duo,
non c'è il rischio di lentezza sui caricamenti o nell'incombere in una fake
Si,e poi la psp costerebbe di più se comprassi psp e ms a parte.

Comunque queste migliorie possono benissimo essere implementate via firmware sia su Fat che sulla Slim.

E basta parlare di PSP2 che ancora non si sente nulla. E poi se non sarà all'altezza del DS e/o non moddabile fallirà all'istante.
  #10 (permalink)  
By bertoku on 03-09-2008, 13.42.02
Predefinito

tutte caratteristiche che non valgono la pena di cambiare psp (anche perchè al momento le ta-088 v3 non sono pandorizzabili), purtroppo se la dovrà pigliare quello che acquisterà una psp fra qualche mese, se sony è costretta a continuare ad immettere sul mercato nuove versioni della psp con l'intento di contrastare la sua moddabilità (fino ad ora senza successo)andiamo proprio bene
  #11 (permalink)  
By darkness93 on 03-09-2008, 13.42.45
Predefinito

Io aggiungere una batteria che riesca a resistere con tutte queste feature, riuscendo a mantenere un'autonomia accettabile.
  #12 (permalink)  
By Sangraàl on 03-09-2008, 15.23.23
Predefinito

scusatemi ma a chi è che interesserebbero così tanto queste "novità" da comprare questa console a discapito di chi già ha la slim o la fat... queste implementazioni non mi stuzzicano nemmeno un po...
  #13 (permalink)  
By Okazuma on 03-09-2008, 18.15.47
Predefinito

Citazione:

• Touch screen
  • Dual analog
  • Microfono
  • Telecamerina
Quoto...per chi ha la slim questa nuova psp è inutile.
Meglio aspettare un anneto se non 2 e prendere la prossima....
  #14 (permalink)  
By Nicola500 on 04-09-2008, 23.52.43
Lightbulb

Bah, secondo me gli LCD nuovi della 3000 si potrebbero sempre acquistare in rete e sotituire a quelli originari sulle nostre psp, tanto per il firmware nn penso ci siano difficoltà per la slim&lite avere l'auto USB, e comunque quest'ultimo è pressocchè inutile, infatti dalla shell puoi anche collegarla mentre senti la musica ma mai mentre giochi, cosa che si può fare invece, con CWCheat, perciò credo che chi abbia la SLIM nn Abbia bisogno di cambiare, tanto penso che faranno i microfoni usb x le psp fat e slim come le mini camera....voi che ne dite???
Comment

Currently Active Users Viewing This Article: 1 (0 members and 1 guests)

Article Tools
Modalità visualizzazione