Torna indietro Console-Tribe.com Forum > Console Area > Sony Labs > Sony PSP (PlayStation Portable) > General Chat > PSP Official & Homebrew Scene News
Registrazione FAQLista utentiCalendario Cerca I messaggi di oggi Segna forums come letti

PSP Official & Homebrew Scene NewsNews dalla Scena PSP Ufficiale e Homebrew

Comment

Article Tools Modalità visualizzazione
<!-- google_ad_section_start -->Novità per la PSP: Go!Explorer e Go!Messenger<!-- google_ad_section_end -->
Novità per la PSP: Go!Explorer e Go!Messenger
Published by lycenhol
24-12-2007
Predefinito Novità per la PSP: Go!Explorer e Go!Messenger

E' stato aperto un nuovo sito ufficiale per PSP all'indirizzo http://www.gopspgo.com/it_IT

In questo sito si parla di Go!Explorer, software che accoppiato all'antenna GPS per PSP, trasforma la nostra console in un navigatore satellitare, e Go!Messenger, che trasfoma la nostra console in un sistema di comunicazione testuale, ma anche audio/video in accoppiata a lla Go!Cam, accedendo a un qualunque wireless access point (ovviamente in cui siamo abilitati a connetterci ).

Citazione:
Go!Messenger™ è il nuovo servizio di chat vocale, chat video e messaggistica istantanea di PSP™.

Il sistema PSP continua la sua evoluzione verso l'esperienza mutlimediale portatile per eccellenza con questo incredibile nuovo servizio che sarà disponibile all'inizio del 2008.

Con Go!Messenger puoi utilizzare la tua PSP per mantenerti in contatto con gli amici gratuitamente; basta accedere a una connessione wireless, sia essa la tua rete wireless domestica o un qualsiasi hotspot wireless.

Sviluppato in collaborazione con BT, uno dei fornitori di servizi di telecomunicazione leader al mondo, Go!Messenger è una piccola applicazione visualizzabile sul menu Home del sistema PSP.

Una volta scaricato dal Web e installato sul Memory Stick Duo™, il servizio permette agli utenti di scambiarsi messaggi istantanei tramite una tastiera virtuale. Basta aggiungere cuffie e microfono per abilitare la chat video e vocale, mentre coloro che sono in possesso di Go!Cam™ avranno anche la possibilità di effettuare videochiamate.

Go!Cam è l'ingegnoso strumento che, collegato a PSP tramite un connettore USB sulla parte superiore del sistema PSP, ti permette di realizzare filmati e scattare foto dovunque e quando vuoi.

Citazione:
Lasciati guidare da PSP™! A partire dall'inizio del 2008, sarà possibile acquistare Go!Explore™, il dispositivo che trasforma la tua PSP nel sistema di navigazione GPS più innovativo al mondo.

Go!Explore include un ricevitore GPS che puoi collegare facilmente alla parte superiore della PSP, con un supporto UMD™ che permette di visualizzare le mappe che hai scelto. Collega il ricevitore e... preparati a partire!

Go!Explore offre le ultime novità in ambito di software di navigazione. Il dispositivo fornisce una grande varietà di indicazioni stradali: da stazioni di rifornimento carburante a ristoranti, passando per luoghi di interesse. Grazie alle esclusive mappe della città in 3D e alle riproduzioni in 3D dei luoghi di interesse, pianificare un viaggio non è mai stato così divertente!

Sul PLAYSTATION®Store (PC), è possibile scaricare e acquistare ulteriori mappe e informazioni sui luoghi di interesse.

Tra i nuovi accessori della versione per automobile puoi trovare un adattatore per automobile e un supporto per l'automobile.
Latest 15 news

Article Tools
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Sponsored Links
  #1 (permalink)  
By hummerstyle on 24-12-2007, 12.29.23
Predefinito

Era ora!
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
  #2 (permalink)  
By ilmira93 on 24-12-2007, 12.56.21
Predefinito

Ed io ho appena venduto la Go!Cam... arrrrrggg!!!!
  #3 (permalink)  
By Sam91 on 24-12-2007, 13.27.25
Predefinito

Speriamo che non costino + di una videocamera o di un navigatore satelittare...
Nessuno sa i prezzi????
  #4 (permalink)  
By Difio on 24-12-2007, 13.37.42
Predefinito

il GPS sarà mio!!!
qualcuno sa precisamente quando esce e quanto costerà?
  #5 (permalink)  
By hummerstyle on 24-12-2007, 13.42.36
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Difio Visualizza messaggio
il GPS sarà mio!!!
qualcuno sa precisamente quando esce e quanto costerà?
Penso insiema al software, quindi Gennaio-Febbraio.
Comunque il GPS si trova gia da parecchio tempo su eBay, e ci sta anche un buon homebrew da utilizzare, mi sembra si chiami MapThis.
  #6 (permalink)  
By Difio on 24-12-2007, 13.54.24
Predefinito

ma qualcuno sa se go explorer includerà l'europa oltre all'Italia?
  #7 (permalink)  
By jonny84 on 24-12-2007, 14.11.11
Predefinito

Sarebbe pure ora che uscissero,la mia fotocamera e il Gps stanno ammuffendo xD
  #8 (permalink)  
By hummerstyle on 24-12-2007, 14.12.12
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Difio Visualizza messaggio
ma qualcuno sa se go explorer includerà l'europa oltre all'Italia?
"Go!Explore offrirà contenuti per ben 16 Paesi, tra cui Regno Unito, Irlanda, Spagna, Portogallo, Francia, Germania, Austria, Svizzera, Italia, Belgio, Paesi Bassi, Lussemburgo, Svezia, Norvegia, Finlandia e Danimarca."

http://www.gpsnews.it/case-produttri...teleatlas.html
  #9 (permalink)  
By iron_maiden89b on 24-12-2007, 14.42.16
Predefinito

Prezzo del GPS?
  #10 (permalink)  
By hummerstyle on 24-12-2007, 14.49.26
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da iron_maiden89b Visualizza messaggio
Prezzo del GPS?
Boh, su eBay sta sui 40 eurozzi
  #11 (permalink)  
By therazor on 24-12-2007, 15.16.07
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da ilmira93 Visualizza messaggio
Ed io ho appena venduto la Go!Cam... arrrrrggg!!!!
ma appena era uscio il rumor confermato da sony si sapeva già ke era possibile connettere la go! cam alla psp in accoppiata con go! messenger
  #12 (permalink)  
By mnomno on 24-12-2007, 15.40.53
Predefinito

bello...però non ne vedo l'utilità del go!messenger...tranne per il fatto che possiamo girare per casa invece di stare davanti al pc mentre parliamo...lol
  #13 (permalink)  
By lycenhol on 24-12-2007, 16.53.08
Predefinito

L'utilità è che posso usare la PSP come comunicatore magari mentre faccio i doppiazzi su PS3 o Pc...

Il Go!Messenger sembra evidente che avrà le mappe Italiane, basta vedere la foto della news...
  #14 (permalink)  
By therazor on 24-12-2007, 19.09.57
Predefinito

mi sa ke intendeva se oltre all'europa si vedeva anke il resto dell'europa
  #15 (permalink)  
By iron_maiden89b on 24-12-2007, 19.12.00
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da hummerstyle Visualizza messaggio
Boh, su eBay sta sui 40 eurozzi
Non male dai..Speriamo esca presto.
  #16 (permalink)  
By Theorigon on 24-12-2007, 19.12.08
Predefinito

del messenger nn me ne frga niente lol, ma l'explorer mi sa proprio che lo comprerò
  #17 (permalink)  
By jay-v on 16-05-2008, 12.37.55
Talking evvivaaaaa

durante l'attesa ho già provato go explorer cn la mappa inglese.... STUPENDA, presenta pure gli edifici in 3D... il GPS sarà mioooooo, online si trova già sui 100€ nei negozi tipo euronics e eprice...
la CAM l'ho vista sulle 40€ ma per ora nn serve a molto visto che su gomessenger nn ho contatti
msn nn è ancora compatibile
e skype nn pox metterlo sulla FAT!!!...
Comment

Currently Active Users Viewing This Article: 1 (0 members and 1 guests)

Article Tools
Modalità visualizzazione