| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Official & Homebrew Scene News News dalla Scena PSP Ufficiale e Homebrew |
![]() |
|
|
LinkBack | Article Tools | Modalità visualizzazione |
|
Published by lycenhol
01-10-2008 |
|||
|
|||
|
|
|||
| Sponsored Links |
|
By
IO ME MEDESIMO
on
01-10-2008, 16.54.03
|
|
io continuo a sperare nei dvx lo store non mi interessa dato che ho la ps3 e gli rss tanto meno
|
|
By
Lionheart89
on
01-10-2008, 17.00.01
|
|
ormai le uniche novità interessanti da inserire, sono un nuovo browser (con flash in continuo aggiornamento)
e l'estensione dei formati multimediali supportate. |
|
By
Sangraàl
on
01-10-2008, 17.14.00
|
|
io direi che la prima necessità da migliorare sia il browser interno, visto che la psp è un vero gioiello non capisco perchè non riescano ad introdurre cose che anche un cellulare ormai ha in dotazione... poi per quanto riguarda il codec divx non penso sia poi di vitale importanza in quanto l'mp4 è un buon formato e occupa anche meno spazio, è solo un po macchinoso il fatto di dover sempre convertire i propri video...
|
|
By
Neron
on
01-10-2008, 19.27.44
|
|
|
Citazione:
![]() |
|
|
By
Governator
on
01-10-2008, 19.58.03
|
|
Ottima l'introduzione degli screen direttamente nel firmware.
PS: io non capisco che voilete da sony, che gli deve far fare a questa psp, i miracoli? Anche perchè ormai l'hardware è quello ed ha le sue limitazioni. |
|
By
salvuccio_90
on
01-10-2008, 23.19.27
|
|
ummm speriamo che non sono solo queste le features di questo nuovo firmware,perchè sinceramente trovo interessante soltanto quella per catturare gli screenshot.
![]() ![]() |
|
By
salvuccio_90
on
01-10-2008, 23.28.48
|
|
già,quello sarebbe davvero importante,certo ancora non si sà se ci saranno altre features in aggiunta.
![]() ![]() |
![]() |
| Currently Active Users Viewing This Article: 1 (0 members and 1 guests) | |
| Article Tools | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|