| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Official & Homebrew Scene News News dalla Scena PSP Ufficiale e Homebrew |
![]() |
|
|
Article Tools | Modalità visualizzazione |
|
||
|
Dal 2005 ad oggi il PSP Tribe ha conosciuto una grande espansione ad opera degli utenti, sempre attivi e disponibili ad aiutare i novizi, i bisognosi ed in generale coloro che desiderano chiarire i propri dubbi. Ma hai mai desiderato far parte dello staff ufficiale in ruolo di newshunter? Se la...
|
||
|
|
|
By
Justme
on
28-04-2008, 22.15.04
|
|
Notate che, una volta rivestito il ruolo di newshunter, dovrete fare news quasi ogni giorno. Se vi bloccate per così poco consiglio caldamente di non partecipare alla selezione.
|
|
|
|
By
Mangoh
on
28-04-2008, 22.16.31
|
|
si infatti cmq è una cosa uscita da un pò che sul tribe non c'è se qualcuno va su msn gli passo il materiale.
|
|
|
|
By
pain93
on
28-04-2008, 22.34.02
|
|
se vuoi passalo a me ke ci do un occhiata e poi vedo
ilmio contatto thedarkness93@hotmail.it |
|
|
|
By
Mangoh
on
28-04-2008, 22.44.07
|
|
|
Citazione:
![]() io ho riflettuto dopo di non avere sufficiente voglia per mettermici sopra ciao a tutti |
|
|
|
|
By
audace
on
29-04-2008, 14.46.11
|
|
|
Citazione:
... ![]() ![]() ![]() dai come si fa a fare una cosa del genere??? bisogna avere proprio un cervellino... e poi a fare i mod secondo me si passa + tempo su internet che a giocare! |
|
|
|
|
By
therazor
on
29-04-2008, 15.00.44
|
|
|
Citazione:
![]() e poi fare news è un lavoro che richiede tempo e capacità ma non richiede certo l'intelligenza di einstein ![]() |
|
|
|
|
By
lycenhol
on
29-04-2008, 15.13.59
|
|
|
Citazione:
Già 4 copiatori che non si sono dichiarati stanno per salutare il Tribe... |
|
|
|
|
By
ne0h
on
29-04-2008, 15.30.17
|
|
A mè piacerebbe vedere scritto sopra il mio nome newshunter sono che non ho volglia di cercare notizie! ( e nemmeno di scriverle )
![]() P.S: Domanda hai mod, potete assegnarmi il grado di utente bannato senza bannarmi? Sarebbe carino vedere sopra il mio nome "Utente bannato"! ![]() |
|
|
|
By
Hamcha
on
29-04-2008, 16.08.12
|
|
Ehi, se ne sono aggiunti 2.
Sembra che la lezione non sia bastata... ..un momento non sarò in lista vero? ho pure specificato la fonte ._. e voglio pure ridire che non era mia intenzione diventare newshunter ma solo avere un giudizio, non avrebbe senso copiare.. |
|
|
|
By
ne0h
on
29-04-2008, 16.58.55
|
|
|
Citazione:
io non ho neanche inviato la richiesta! che ca*** me ne ferga di diventare newshunter! |
|
|
|
|
By
therazor
on
29-04-2008, 18.08.45
|
|
be io non dico niente ma spero di non essere stato frainteso...le cose che ho copiato pari pari in tutte le news sono i canghelog (che penso ognuno copi dalla fonte della notizia pari pari) e le citazioni originali e le relative traduzioni...solo quello...
![]() ma...ancora una cosa: per l'appunto il changelog...i comunicati...i bugfix...vanno rielaborati anch'essi? lo chiedo soprattutto ai newshunter-mod di questo sito...voi come fate? |
|
Ultima modifica di therazor : 29-04-2008 alle ore 19.17.27.
|
|
By
declination
on
29-04-2008, 21.30.08
|
|
ammetto pure ioo...scusate
|
|
|