| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Official & Homebrew Scene News News dalla Scena PSP Ufficiale e Homebrew |
![]() |
|
|
LinkBack | Article Tools | Modalità visualizzazione |
|
||
|
Dal 2005 ad oggi il PSP Tribe ha conosciuto una grande espansione ad opera degli utenti, sempre attivi e disponibili ad aiutare i novizi, i bisognosi ed in generale coloro che desiderano chiarire i propri dubbi. Ma hai mai desiderato far parte dello staff ufficiale in ruolo di newshunter? Se la...
|
||
|
|
|
By
STIG
on
28-04-2008, 14.53.58
|
|
|
Citazione:
![]() ![]() Stig ![]() |
|
|
|
|
By
stefyx7
on
28-04-2008, 15.14.05
|
|
E' da un bel pò che sto su questo forum...non sono impegnato, posso dedicare al tribe 50/24 ore
mi informo molto e riesco a tradurre bene l'inglese, infatti seguo quasi di più i siti inglesi e francesi di psp che quelli italiani perchè da lì arrivano prima le news...ho voti molto alti in italiano e non credo di avere problemi se farò parte dello staff...ho già creato qualche programma per psp e con la programmazione me la cavo, conosco a memoria tutto ciò che riguarda pandora,cementerio & company so molto anche di modding modifico/creo rco e prx, mi avete già stikkato 2 guide e avete fatto già una news su un mio programma...vi ho appena inviato qualche news spero che vi piaccia e scusatemi se vi ho costretti a leggere tutto questo bla,bla,bla...se volete contattatemi su msn: superstefano7@hotmail.it io ci sono sempre ![]() |
|
|
|
By
Xaby
on
28-04-2008, 15.34.03
|
|
|
Citazione:
|
|
|
|
|
By
Mihawk
on
28-04-2008, 16.21.56
|
|
|
Citazione:
Tanto se qualcuno copia una news vecchia scritta bene per fare bella figura, e non sa scrivere le news nuove, facciamo presto a scoprirlo. |
|
|
|
|
By
therazor
on
28-04-2008, 16.23.32
|
|
|
|