Torna indietro Console-Tribe.com Forum > Console Area > Sony Labs > Sony PSP (PlayStation Portable) > General Chat > PSP Official & Homebrew Scene News
Registrazione FAQLista utentiCalendario Cerca I messaggi di oggi Segna forums come letti

PSP Official & Homebrew Scene NewsNews dalla Scena PSP Ufficiale e Homebrew

Closed Article

Article Tools Modalità visualizzazione
Newshunter Cercasi
Justme
27-04-2008
Dal 2005 ad oggi il PSP Tribe ha conosciuto una grande espansione ad opera degli utenti, sempre attivi e disponibili ad aiutare i novizi, i bisognosi ed in generale coloro che desiderano chiarire i propri dubbi. Ma hai mai desiderato far parte dello staff ufficiale in ruolo di newshunter? Se la...
  #118 (permalink)  
By luke88 on 02-05-2008, 21.45.54
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da justme Visualizza messaggio
Certo. Se la news è scritta bene e non risulta essere copiata verrà messa online a vostro nome.
ma llaroa a che serve diventare news hunter???cambia qualcosa???
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
  #119 (permalink)  
By Justme on 02-05-2008, 21.47.32
Predefinito

Certo. Il newshunter fa parte dello staff a tutti gli effetti e ha come DOVERE quello di scrivere le news.
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
  #120 (permalink)  
By luke88 on 02-05-2008, 21.51.15
Predefinito

però avra privilegi in piu??? perche altrimenti meglio avere un hobby ogni tanto che un DOVERE
  #121 (permalink)  
By Justme on 02-05-2008, 21.59.49
Predefinito

Più che un dovere deve essere un piacere. Non vi chiediamo mica di sfornare decine di notizie al giorno eh...
  #122 (permalink)  
By Pecoranera on 02-05-2008, 22.23.33
Predefinito

Mi pare che quasi nessuno abbia capito lo spirito con il quale vada presa questa cosa...
Non la vedo per nulla bene.
  #123 (permalink)  
By luke88 on 03-05-2008, 09.45.04
Predefinito

si ma ad esempio io potrei pubblicare un articolo ogni tanto,quando ne ho voglia,quando ho tempo piuttosto che prendere un impegno e dedicarmi tutti i giorni a questa cosa,poi mi risparmierei anche di fare il concorso per newshunter...
  #124 (permalink)  
By therazor on 03-05-2008, 12.41.01
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da luke88 Visualizza messaggio
si ma ad esempio io potrei pubblicare un articolo ogni tanto,quando ne ho voglia,quando ho tempo piuttosto che prendere un impegno e dedicarmi tutti i giorni a questa cosa,poi mi risparmierei anche di fare il concorso per newshunter...
se tu hai qualche news e la vuoi pubblicare sul tribe che non la ha ancora devi rivolgerti ai newshunter o ai moderators
mentre se sei gia newshunter non devi rivolgerti a nessuno; e poi fai parte dello staff ufficiale...
  #125 (permalink)  
By luke88 on 03-05-2008, 12.51.37
Predefinito

a ok
  #126 (permalink)  
By pain93 on 04-05-2008, 21.57.50
Predefinito

ma ho visto ke bagliooooooooooo ne fa già parte come mai????
  #127 (permalink)  
By audace on 05-05-2008, 19.38.28
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da pain93 Visualizza messaggio
ma ho visto ke bagliooooooooooo ne fa già parte come mai????
magari perchè lo hanno gia preso...
  #128 (permalink)  
By Burger on 05-05-2008, 19.48.33
Predefinito

dopo la vostra decisione (mi rivolgo ai mod)
renderete pubblici i nomi di tutti i Newshunter?????
  #129 (permalink)  
By audace on 05-05-2008, 19.52.00
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Burger Visualizza messaggio
dopo la vostra decisione (mi rivolgo ai mod)
renderete pubblici i nomi di tutti i Newshunter?????
be...si vede chi diventa newshunter...
  #130 (permalink)  
By pain93 on 05-05-2008, 20.50.17
Predefinito

si ma vorrei dei nomi
  #131 (permalink)  
By Burger on 08-05-2008, 13.53.08
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da audace Visualizza messaggio
be...si vede chi diventa newshunter...
giusto
  #132 (permalink)  
By saibbu on 08-05-2008, 14.01.30
Predefinito

quelli in viola....e poi siamo in "trial"..
  #133 (permalink)  
By lycenhol on 08-05-2008, 14.17.09
Predefinito

Se alcuni sono diventati trial, questo non vuol dire che il posto sia precluso ad altri!
Se ci stupite con news fatte da voi, scritte bene e interessanti, nessuno vieta che altre persone siano ammesse come newshunter.

Se siete così deficienti da partecipare con news copincollate da altri siti, nulla ci vieta di cacciarvi.
  #134 (permalink)  
By therazor on 09-05-2008, 17.54.13
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da lycenhol Visualizza messaggio
Se alcuni sono diventati trial, questo non vuol dire che il posto sia precluso ad altri!
Se ci stupite con news fatte da voi, scritte bene e interessanti, nessuno vieta che altre persone siano ammesse come newshunter.

Se siete così deficienti da partecipare con news copincollate da altri siti, nulla ci vieta di cacciarvi.
perfetto,più che giusto ma avete imposto un limite di assunti? gia prima delle candidature? solo da sapere in caso non ci fossero avvertimenti di una chiusura della ricerca...
  #135 (permalink)  
By Justme on 15-05-2008, 16.26.10
Predefinito

Chiuderemo le nuove partecipazioni al concorso verso la fine di questa settimana, quindi chi non l'abbia ancora fatto è pregato di inviarci le proprie news.
  #136 (permalink)  
By therazor on 15-05-2008, 21.22.46
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da justme Visualizza messaggio
Chiuderemo le nuove partecipazioni al concorso verso la fine di questa settimana, quindi chi non l'abbia ancora fatto è pregato di inviarci le proprie news.
molto bene grazie della risp
  #137 (permalink)  
By Justme on 19-05-2008, 13.37.05
Predefinito

Chiudo. Chi è stato selezionato è stato opportunamente informato tramite pm.

Ringrazio tutti i partecipanti per la loro collaborazione.
Closed Article

Currently Active Users Viewing This Article: 1 (0 members and 1 guests)

Article Tools
Modalità visualizzazione