| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Official & Homebrew Scene News News dalla Scena PSP Ufficiale e Homebrew |
![]() |
|
|
Article Tools | Modalità visualizzazione |
| Sponsored Links |
|
By
feddy
on
25-07-2006, 08.17.04
|
|
|
Citazione:
49.99 USD (Stati Uniti Dollari) = 39.4940 Euro Ciauz ![]() |
|
|
By
Zumbarilò
on
25-07-2006, 10.44.49
|
|
|
Citazione:
qui il cambio si fa 1euro=1dollaro quindi 49.99 che con l'iva diventano 59.99 Comunque tutto già visto,non ci spenderei manco 10 euro. Ecchepalle questi remake |
|
|
By
robertopsp
on
25-07-2006, 21.05.33
|
|
una domanda a Tendold:Ma hai mai giocato a gta vice city??????
Penso di no se definisci tommy vercetti un tamarro!!!!!!!!!!! P.S.tutto cio per dire che no sono daccordo dalla recensione.:mad: :mad: |
|
By
Mihawk
on
25-07-2006, 21.55.07
|
|
|
Citazione:
cmq nn cè bisogno di scaldarsi.... |
|
|
By
robertopsp
on
25-07-2006, 22.59.14
|
|
be di certo nn mi scaldo per cosi poco,anzi dibattere è + bello,quella camicia era scelta nel tema dell'inizio del gioco quando sei una persona da "spiaggia" e poi appena avanti si sbloccano nuovi vestiti e se hai tenuto la camicia allora sei tu il tamarrone!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!.
|
|
By
robertopsp
on
25-07-2006, 23.20.12
|
|
tutto risolto!!!!!!! e comunque non avendo la ps2 ma l'xbox sono contentissimo cosi io giokero su psp e i miei amici ps2 guardano(la vendetta per il clamoroso ritardo di san andreas su xbox!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!).
P.S.spero che per ps2 esca piu tardi possibile o che non esca proprio. Secondo voi chi sara il personaggio??????? |
|
Ultima modifica di robertopsp : 26-07-2006 alle ore 11.08.01.
|
|
By
Dante1991
on
02-08-2006, 00.31.41
|
|
tanto per consolarvi vi informo che il gioco non è un remake di vice city, ma è proprio un altra storia... di seguito vi scrivo le sue principali caratteristiche:
-Il gioco è ambientato nel 1984, due anni prima di GTA Vice City -Victor Vance è un marines di 28 anni (NOOOOO!!! per la prima volta un ragazzo per bene!!!) :eek: -Sarà possibile usare le moto d'acqua:eek: -Animazioni dei personaggi migliorate e più realistiche -Modalità multiplayer analoghe a quelle di GTA Liberty City Stories -Vice City Stories è "molto,ma molto più grande di Vice City":eek: -Molti palazzi del 1986 non sono ancora stati costruiti o sono ancora in via di completamento -Ci sono nuovi luoghi e molti sono stati modificati -Armi e veicoli completamente nuovi -Ci saranno gli elicotteri guidabili -Ci saranno le stazioni radio di Vice City -Nuovi effetti atmosferici tra cui sembra vi saranno gli uragani:eek: -Sarà possibile nuotare:eek: -Maneggevolezza delle moto migliorata -Un'altra novità rispetto a Vice City è la presenza della ruota panoramica che porterà, una volta saliti sopra di essa, la visuale in prima persona:eek: -Ci sarà il binocolo -La distanza visuale sarà molto migliorata rispetto alla versione PS2 di Vice City -Se si viene uccisi durante una misione fuori dall'ospedale ci sarà un taxi che ci riporterà al luogo dove si riinizia la missione -Nuove animazioni conferirano un realismo e una maggiore "umanità" ai personaggi -Aumentata la densità di pedoni e di vetture su schermo -Interni più complessi e meglio strutturati rispetto ai suoi predecessori e per finire, eccoci in tutto il nostro splendore ![]() |
|
Ultima modifica di Dante1991 : 02-08-2006 alle ore 00.38.04.
|
|
By
Dante1991
on
02-08-2006, 00.40.28
|
|
|
Citazione:
il gioco ha qualche innovazione (rispetto a LCS), ma non da lasciarti a bocca aperta... ![]() comunque ho visto vari screenshoot e, sinceramente, è un passo avanti in fatto di grafica su psp. ![]() |
|
|
Ultima modifica di Dante1991 : 02-08-2006 alle ore 00.43.59.
|
|
By
robertopsp
on
10-08-2006, 15.17.42
|
|
Quella degli scooter d'acqua mi intriga particolarmente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
![]() |
| Currently Active Users Viewing This Article: 1 (0 members and 1 guests) | |
| Article Tools | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|