Torna indietro   Console-Tribe.com Forum > Console Area > Sony Labs > Sony PSP (PlayStation Portable) > PSP General Chat > PSP Official & Homebrew Scene News

PSP Official & Homebrew Scene News News dalla Scena PSP Ufficiale e Homebrew

Comment

LinkBack (3) Article Tools Modalità visualizzazione
News: Come riconoscere GTA patchato e non
Mihawk
08-07-2006
Per distinguere una versione di GTA patchata o no,dovete fare riferimento ad una scritta che trovate dietro alla confezione.(valido per versioni EU/UK)

#20 (permalink)  
By a545454 on 28-07-2006, 01.18.28
Predefinito

secondo voi il numero progrssivo della siae può aiutare?

sono andato in un negozio ma a confezione chiuse non potevo vedere l'umd!!

però ho notato il numero progressivo siae

ce ne erano pochissime che iniziavano con 001 ed invece altre che iniziavano con 004

il numero era di circa 10 cifre il primo in alto nell'etichetta argentata !!

se chi ha la versione non patchata ci digita le prime cifre magari riusciamo a capire anche da scatola chiusa che umd c'è e ci farebbe un grosso piacere a noi sfortunelli da 2.01 in su!!!!!

grazie !!!
  #21 (permalink)  
By daithon on 23-08-2006, 21.12.08
Predefinito

ciao a tutti! Sono nuovo e mi presento, mi chiamo daithon. Spero di non farvi domande troppo elementari ma vi spiego la mia situazione.
Ho una psp versione 2.01 e vorrei tornare a 1.50: da quel che ho capito devo fare l'aggiornamento a 2.50/2.60 dopodiche carico i vari programi e in fine metto l'umd di gta non patchato....ed il gioco dovrebbe essere fatto....
Ecco le domande:
-ma il gioco di GTA serve solo la prima volta oppure ad ogni avvio?
-per aggiornae la mia psp a 2.50/2.60 come faccio?
-GTA lcs è l'unico gioco che mi permette il downgrade oppure esistono altri giochi?

Grazie e ancora grazie
  #22 (permalink)  
By Mihawk on 23-08-2006, 21.21.19
Predefinito

tasto search......

1)una volta per downgradare e basta.
2)scarichi dalla nostra sez donwload il firmware 2.50,lo decomprimi e il file eboot.pbp che ricavi lo metti in PSP/GAME/UPDATE (la cartella update devi crearla tu)
3)solo gta
  #23 (permalink)  
By Dado on 23-08-2006, 21.25.08
Predefinito

Usando il tasto SEARCH ottenevi queste risposte:

ma il gioco di GTA serve solo la prima volta oppure ad ogni avvio?
Serve principalmente per effettuare il downgrade, poi ti serve un'umd (il demo o un gioco qualsiasi) per abbinarlo a devhook.

-per aggiornae la mia psp a 2.50/2.60 come faccio?
Scarichi l'upgrade e lo ficchi nella ms.

-GTA lcs è l'unico gioco che mi permette il downgrade oppure esistono altri giochi?

Si per downgradare devi usaro solo ed esclusivamente questo gioco.

Ciao
  #24 (permalink)  
By daithon on 24-08-2006, 15.57.08
Predefinito

Grazie mille per la vostra velocità nel rispondermi. Vi richiedo scusa, sono nuovo e non molto pratico di forum....
Spero di disturbarvi x l'ultima volta dove trovo il tasto search?
  #25 (permalink)  
By ricoweb on 05-09-2006, 09.44.05
Predefinito

DANNAZIONE!!!

ieri ho preso una copia di gta lcs sperando non fosse quella pachtata....
e invece....

la copertina era come quella scannerizzata qualche post sopra il mio....ma poi aprendo la confezione ho avuto la pessima notizia di aver cestinato 50 euro...

quindi sconsiglio di comprarlo nuovo, ma di cercare nei negozietti di usato o al massimo su ebay...

o sperare che qualche blockbuster lo noleggi x qualche giorno...

una cosa vorrei cmq chiedervi e spero di avere qualche notizia in merito a cio'

io ho seguito pari passo tutta pa procedura per il downgrade da 2.6 a 1.5
ho fatto tutto l'ambaradan di copiare i file e le cartelle nella memory stick...e ho istallato l'eloader sulla memory...

ho provato cmq a inserire l'umd di gta ma ho visto che non mi e' partito nessul eloader...e' normale???quallo parte solo se metto la copia non pachtata di gta?
o ho commesso qualche errore nella procedura?
doveva cmq partire l'eloader?e poi mmagari non fare dopo l'operazione di downgrade?

grazie aspetto vostre gentili illuminazioni....
ciao..:o
  #26 (permalink)  
By bullet_4_all on 28-01-2007, 19.13.35
Predefinito io non riesco ad capire?

ciao non capisco perchè quelli con 2.6 non possono downgradare dirretamente senza usare il gioco di gta . se esiste il downgrade fino a 2.8 perchè non usano quello ?
  #27 (permalink)  
By Gray-Fox on 28-01-2007, 20.50.29
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da bullet_4_all Visualizza messaggio
ciao non capisco perchè quelli con 2.6 non possono downgradare dirretamente senza usare il gioco di gta.
E chi l'ha detto?!? Certo che possono!
  #28 (permalink)  
By Bimaki on 28-01-2007, 20.53.39
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da bullet_4_all Visualizza messaggio
ciao non capisco perchè quelli con 2.6 non possono downgradare dirretamente senza usare il gioco di gta . se esiste il downgrade fino a 2.8 perchè non usano quello ?
io avevo il 2.50 sono passato a 2.71 e poi ho fatto il downgrade
  #29 (permalink)  
By R2-D2 on 28-01-2007, 21.12.56
Sono Andato A Controllare Il Disco E Ho Visto E Era Un Versione Non Pachata Un Fatto Positivo Pero' Ho La Versione Psp 3.03 Originale Sony Ho Saputo Che Con Questo Umd Si Possono Crear Downgrade Per Favore Aiutatemi

Automerged Message for DoublePosting

Ho Un Disperato Bisogno Di Aiuto
  #30 (permalink)  
By WiLlY'93 on 28-01-2007, 21.32.07
prima di tutto devi aprire un topic nuovo... e poi mi dispiace ma dal 3.03 al momento non c'è nessun downgrade... però è uscito l'exploit: goofie, ci sono ottime probabilità... ma dovrai aspettare una versione stabile... sai che fai, vendila e ricompratene una con firmware downgradabile.
  #31 (permalink)  
By oversound on 29-01-2007, 13.01.04
Predefinito

io avuto molta fortuna nel comprare la mia psp presa di seconda mano era una bella 1.50 soltanto aggiornata alla 2.00 da GTA che naturalmente risulta essere la copia giusta e non quella incriminata avro chiesto a quello che me la vendeva 300 volte di darmi info sulla sua psp prima di comprala e magari prendere una bella sola :incredibbbbile: ragazzi se c e qualche ragazzo di roma a cui serve sta copia per sfruttare il baco ditemelo ve la presto :sorry:
  #32 (permalink)  
By Neith on 30-01-2007, 01.58.41
Predefinito

come no? ma allora nn ho capito 1 cippa...ma nn è nelle news il fatto di poter fare il downgrade dalla 3.03 originale sony? ...

This downgrader is for v3.03 firmware only. But if you have v2.81 - v3.02, no problem - you can just upgrade to v3.03 to use the downgrader.

mi pare esattamente il contrario di quello ke affermi
Ultima modifica di Neith : 30-01-2007 alle ore 02.00.54.
  #33 (permalink)  
By Neith on 30-01-2007, 02.23.43
Lightbulb

qlcno dice ke è possibile riconoscere dalle immagini sul retro della copertina dell'umd la versione nn patchata. ke ne pensate? in effetti data anke l'immagine postata prima, le 2 nn patchate coincidono xfettamente.
Immagini allegate
Tipo file: jpg gtaunpatched_qjpreviewth.jpg‎ (78.0 KB, 133 visite)
  #34 (permalink)  
By Kimahri on 31-01-2007, 23.32.31
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Neith Visualizza messaggio
qlcno dice ke è possibile riconoscere dalle immagini sul retro della copertina dell'umd la versione nn patchata. ke ne pensate? in effetti data anke l'immagine postata prima, le 2 nn patchate coincidono xfettamente.
Quell'immagine è per la versione americana... quindi dovresti cercare quella versione. Per la pal la copertina, da quello che io ho capito, non dovrebbe cambiare, quindi rendendo impossibile capire che umd c'è all'interno.Non vorrei sbagliarmi però.
  #35 (permalink)  
By lycenhol on 01-02-2007, 09.31.41
Predefinito

@Mihawk:

Posso correggerre il primo post trasformandolo così?

Citazione:
GTA: LCS (Pre 2.6 version):
ULES-00151#
5280105

GTA: LCS (Patched 2.6 Version):
ULES-00151#2
5280167
Cioè aggiungendo anche il secondo seriale che compare sull'UMD?
  #36 (permalink)  
By Neith on 01-02-2007, 12.33.13
Predefinito

beh ma l'immagine postata prima da nn ricordi ki è identica a quella nn patchata ke dico io...e la sua credo sia italiana...
  #37 (permalink)  
By giaci69 on 07-02-2007, 18.09.48
Predefinito

Citazione:
la mia coincide
  #38 (permalink)  
By jamadrin on 08-02-2007, 00.00.23
Predefinito

Citazione:
Ho provato sulla mia pelle queste immagini danno indicazioni sbagliate, una è la versione europea, l'altra quella USA
  #39 (permalink)  
By Neith on 10-02-2007, 16.07.28
Predefinito

giaci la tua coincide nel modo in cui ho detto io? xkè ank'io l'ho trovato a bari con quella copertina e se anke la tua coincide allora lo prendo
Comment

LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://forum.console-tribe.com/psp-official-homebrew-scene-news/t-news-come-riconoscere-gta-patchato-e-non-6335.html
Scritto da For Type Data
PSP-TRiBE - Tutorials: Guida al Downgrade dal firmware 2.50/2.60 a 1.50 (obsoleta) - Preparazione This thread Refback 20-01-2007 15.51.46
PSP Tribe - Version designed for PSP browser 2.71 This thread Refback 15-01-2007 18.32.01
PSP-TRiBE - Tutorials: Guida al Downgrade dal firmware 2.50/2.60 a 1.50 (obsoleta) - Preparazione This thread Refback 14-01-2007 21.18.05

Currently Active Users Viewing This Article: 1 (0 members and 1 guests)

Article Tools
Modalità visualizzazione