| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Official & Homebrew Scene News News dalla Scena PSP Ufficiale e Homebrew |
![]() |
|
|
LinkBack (3) | Article Tools | Modalità visualizzazione |
|
||
|
Per distinguere una versione di GTA patchata o no,dovete fare riferimento ad una scritta che trovate dietro alla confezione.(valido per versioni EU/UK) Citazione:
... |
||
|
|
|
By
a545454
on
28-07-2006, 01.18.28
|
|
secondo voi il numero progrssivo della siae può aiutare?
sono andato in un negozio ma a confezione chiuse non potevo vedere l'umd!! però ho notato il numero progressivo siae ce ne erano pochissime che iniziavano con 001 ed invece altre che iniziavano con 004 il numero era di circa 10 cifre il primo in alto nell'etichetta argentata !! se chi ha la versione non patchata ci digita le prime cifre magari riusciamo a capire anche da scatola chiusa che umd c'è e ci farebbe un grosso piacere a noi sfortunelli da 2.01 in su!!!!! grazie !!! |
|
By
daithon
on
23-08-2006, 21.12.08
|
|
ciao a tutti! Sono nuovo e mi presento, mi chiamo daithon. Spero di non farvi domande troppo elementari ma vi spiego la mia situazione.
Ho una psp versione 2.01 e vorrei tornare a 1.50: da quel che ho capito devo fare l'aggiornamento a 2.50/2.60 dopodiche carico i vari programi e in fine metto l'umd di gta non patchato....ed il gioco dovrebbe essere fatto.... Ecco le domande: -ma il gioco di GTA serve solo la prima volta oppure ad ogni avvio? -per aggiornae la mia psp a 2.50/2.60 come faccio? -GTA lcs è l'unico gioco che mi permette il downgrade oppure esistono altri giochi? Grazie e ancora grazie |
|
By
Dado
on
23-08-2006, 21.25.08
|
|
Usando il tasto SEARCH ottenevi queste risposte:
ma il gioco di GTA serve solo la prima volta oppure ad ogni avvio? Serve principalmente per effettuare il downgrade, poi ti serve un'umd (il demo o un gioco qualsiasi) per abbinarlo a devhook. -per aggiornae la mia psp a 2.50/2.60 come faccio? Scarichi l'upgrade e lo ficchi nella ms. -GTA lcs è l'unico gioco che mi permette il downgrade oppure esistono altri giochi? Si per downgradare devi usaro solo ed esclusivamente questo gioco. Ciao |
|
By
ricoweb
on
05-09-2006, 09.44.05
|
|
DANNAZIONE!!!
ieri ho preso una copia di gta lcs sperando non fosse quella pachtata.... e invece.... la copertina era come quella scannerizzata qualche post sopra il mio....ma poi aprendo la confezione ho avuto la pessima notizia di aver cestinato 50 euro... quindi sconsiglio di comprarlo nuovo, ma di cercare nei negozietti di usato o al massimo su ebay... o sperare che qualche blockbuster lo noleggi x qualche giorno... una cosa vorrei cmq chiedervi e spero di avere qualche notizia in merito a cio' io ho seguito pari passo tutta pa procedura per il downgrade da 2.6 a 1.5 ho fatto tutto l'ambaradan di copiare i file e le cartelle nella memory stick...e ho istallato l'eloader sulla memory... ho provato cmq a inserire l'umd di gta ma ho visto che non mi e' partito nessul eloader...e' normale???quallo parte solo se metto la copia non pachtata di gta? o ho commesso qualche errore nella procedura? doveva cmq partire l'eloader?e poi mmagari non fare dopo l'operazione di downgrade? grazie aspetto vostre gentili illuminazioni.... ciao..:o |
|
By
bullet_4_all
on
28-01-2007, 19.13.35
|
|
ciao non capisco perchè quelli con 2.6 non possono downgradare dirretamente senza usare il gioco di gta . se esiste il downgrade fino a 2.8 perchè non usano quello ?
|
|
By
Bimaki
on
28-01-2007, 20.53.39
|
|
|
|
By
R2-D2
on
28-01-2007, 21.12.56
|
|
Sono Andato A Controllare Il Disco E Ho Visto E Era Un Versione Non Pachata Un Fatto Positivo Pero' Ho La Versione Psp 3.03 Originale Sony Ho Saputo Che Con Questo Umd Si Possono Crear Downgrade Per Favore Aiutatemi
![]() Automerged Message for DoublePosting Ho Un Disperato Bisogno Di Aiuto |
|
By
WiLlY'93
on
28-01-2007, 21.32.07
|
|
prima di tutto devi aprire un topic nuovo... e poi mi dispiace ma dal 3.03 al momento non c'è nessun downgrade... però è uscito l'exploit: goofie, ci sono ottime probabilità... ma dovrai aspettare una versione stabile... sai che fai, vendila e ricompratene una con firmware downgradabile.
|
|
By
oversound
on
29-01-2007, 13.01.04
|
|
io avuto molta fortuna nel comprare la mia psp
presa di seconda mano era una bella 1.50 soltanto aggiornata alla 2.00 da GTA che naturalmente risulta essere la copia giusta e non quella incriminata avro chiesto a quello che me la vendeva 300 volte di darmi info sulla sua psp prima di comprala e magari prendere una bella sola :incredibbbbile: ragazzi se c e qualche ragazzo di roma a cui serve sta copia per sfruttare il baco ditemelo ve la presto :sorry: |
|
By
Neith
on
30-01-2007, 01.58.41
|
|
come no? ma allora nn ho capito 1 cippa...ma nn è nelle news il fatto di poter fare il downgrade dalla 3.03 originale sony? ...
This downgrader is for v3.03 firmware only. But if you have v2.81 - v3.02, no problem - you can just upgrade to v3.03 to use the downgrader. mi pare esattamente il contrario di quello ke affermi ![]() |
|
Ultima modifica di Neith : 30-01-2007 alle ore 02.00.54.
|
|
By
Kimahri
on
31-01-2007, 23.32.31
|
|
Quell'immagine è per la versione americana... quindi dovresti cercare quella versione. Per la pal la copertina, da quello che io ho capito, non dovrebbe cambiare, quindi rendendo impossibile capire che umd c'è all'interno.Non vorrei sbagliarmi però.
|
|
By
giaci69
on
07-02-2007, 18.09.48
|
|
|
|
By
jamadrin
on
08-02-2007, 00.00.23
|
|
Ho provato sulla mia pelle queste immagini danno indicazioni sbagliate, una è la versione europea, l'altra quella USA
|
![]() |
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://forum.console-tribe.com/psp-official-homebrew-scene-news/t-news-come-riconoscere-gta-patchato-e-non-6335.html
|
||||
| Scritto da | For | Type | Data | |
| PSP-TRiBE - Tutorials: Guida al Downgrade dal firmware 2.50/2.60 a 1.50 (obsoleta) - Preparazione | This thread | Refback | 20-01-2007 15.51.46 | |
| PSP Tribe - Version designed for PSP browser 2.71 | This thread | Refback | 15-01-2007 18.32.01 | |
| PSP-TRiBE - Tutorials: Guida al Downgrade dal firmware 2.50/2.60 a 1.50 (obsoleta) - Preparazione | This thread | Refback | 14-01-2007 21.18.05 | |
| Currently Active Users Viewing This Article: 1 (0 members and 1 guests) | |
| Article Tools | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|