| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Official & Homebrew Scene News News dalla Scena PSP Ufficiale e Homebrew |
![]() |
|
|
Article Tools | Modalità visualizzazione |
| Sponsored Links |
|
By
Mihawk
on
10-07-2006, 15.27.16
|
|
|
Citazione:
|
|
|
By
xlr8r
on
10-07-2006, 20.09.56
|
|
sono appena tornato dal mediaworld e nel mio caso la guida è servita a poco...
mi spiego: sulla scatola del gioco non c'è nessun riferimento al famoso #2. L'unico codice che c'è scritto è quello del gioco (ULES 00151) sul lato della scatola. Il codice esatto è scritto sull'UMD (infatti a me è capitato quello con #2 :mad: ) che, essendo nella scatola inpacchettata, non può essere sostituito con un'altra copia (una volta aperto non è possibile restituirlo in cambio di soldi.. io ho provato a fare la figura dell'incapace, ma non c'è stato verso...) finchè non trovo qualche bambinetto con la versione "vecchia", devo tenermi la mia "bella" psp 2.60 :o |
|
Ultima modifica di xlr8r : 10-07-2006 alle ore 20.11.59.
|
|
By
Miro
on
15-07-2006, 23.32.53
|
|
|
Citazione:
![]() |
|
|
By
Tonithetiger
on
16-07-2006, 00.35.37
|
|
Ecco la COVER scannerizzata (per voi) del mio GTA: LCS.
Spero possa essere esplicativa per voi. ![]() E l'UMD. ![]() ![]() PS: la mia copia è in vendita. Guardate la sezione "vendo" se siete interessati. |
|
Ultima modifica di Tonithetiger : 16-07-2006 alle ore 00.46.08.
|
|
By
baggio76
on
19-07-2006, 17.01.27
|
|
|
Citazione:
Un consiglio, se a qualcuno interssa la versione senza patch dico o di prenderlo usato su e-bay, magari facendo una domanda al venditore chiedendogli proprio se dopo il cancelletto c'è il 2 o no... OPPURE come ho fatto io, ma rischiando un po... sono andato in un supermercato che centra direte voi... be' nel mini reparto cd-dvd-giochi-psp-ps2 c'era anche GTA! In quei posti che non hanno un grandissimo smercio di video games è più facile trovare la vecchia versione!Io ho rischiato e si sa... sono un temerario! ho aperto la confezione e con emozione ho trovato la ULES151# ![]() |
|
![]() |
| Currently Active Users Viewing This Article: 1 (0 members and 1 guests) | |
| Article Tools | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|