| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Official & Homebrew Scene News News dalla Scena PSP Ufficiale e Homebrew |
| Console Features |
|
|
![]() |
|
|
LinkBack | Article Tools | Modalità visualizzazione |
|
Published by RebuMan
15-11-2007 |
|||
|
|||
|
|
|||
| Sponsored Links |
|
By
GOBO
on
15-11-2007, 16.16.30
|
|
come!!!!!!!!:incredibbbbile: :incredibbbbile: :incredibbbbile: è mooolto meglio essere un predator lui si che è un figo!!! al ricordo del film di Swarzy che guardavo da piccolo mi viene da piangere per commozzione.
questo gioco lo prendo erfetto: |
|
By
halfman
on
15-11-2007, 16.53.50
|
|
|
Citazione:
Già giocarci senza mouse è difficile, poi senza manco i due stick analogici... Speriamo che lo facciano bene, su psp i giochi d'azione scarseggiano(GoW a parte che esce tra 3 mesi) Il fatto che sia un tie-in non mi ispira, ma gli altri alien e predator sono diventati videogiochi storici quindi... |
|
|
By
Evil_Sephiroth
on
15-11-2007, 20.36.46
|
|
preferisco gli alien
nel gioco per ps erano i + forti e apparte la nausea che ti veniva a vedere l'immagine distorta erano non male ci giocavo sempre la sera col dolby XD |
|
By
LinKinParK
on
15-11-2007, 21.25.42
|
|
speriamo in un altro capolavoro per psp
|
|
By
Evil_Sephiroth
on
16-11-2007, 07.42.30
|
|
mah io giocavo a ghost in the shell con psp ed era fattibile anche con l'analog , la cosa del mouse è vera solo se devi fare del multi online contro gente col PC , per le single vanno benissimo i comandi classici (se non siete menomati come i recensori di lair XD)
|
|
By
mirabilis
on
16-11-2007, 14.18.34
|
|
Lo sai che io ti quoto sempre,AvsP per CPS-2 e' spettacolo vero,e questa sua reincarnazione in esclusiva PSP sembra proprio un bel lavoro.:brindisi
|
|
By
hummerstyle
on
16-11-2007, 16.25.29
|
|
|
|
By
LinKinParK