| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Official & Homebrew Scene News News dalla Scena PSP Ufficiale e Homebrew |
![]() |
|
|
LinkBack | Article Tools | Modalità visualizzazione |
|
Published by Baglioooo
21-06-2008 |
|||
|
|||
|
|
|||
| Sponsored Links |
|
By
bertoku
on
21-06-2008, 14.49.15
|
|
mitico dax, questa volta li lascerà davvero stupiti quelli della sony. proporrei che dark alex facesse un tour mondiale per promuovere il suo progetto utopia, un po come ha fatto kojima per mgs4, chissà quanta gente verrebbe solo per incontrarlo
(ovviamente scherzo perche l'identità di dax deve rimanere segreta) |
|
By
pingu-rap
on
21-06-2008, 14.56.43
|
|
non caricherà gli umd in poke parole... questo topic mi fa paura... utopia nn è quello ke mi aspettavo... spero in una conpatibilità di cementerio xke in caso volessi tornare al mio CF.... nn saprei ke fare. E soprattutto speriamo in un qualcosa in grado di creazione di shell grafiche... altrimenti anke esteticamente... nn sarà il massimo
|
|
By
ettore46
on
21-06-2008, 15.04.11
|
|
|
|
By
iron_maiden89b
on
21-06-2008, 15.05.24
|
|
|
Citazione:
Sarebbe stata una sorta di garanzia. [/i][/b][/font][/color]La compatibilità con il lettore UMD e quindi anche con i giochi. |
|
|
By
leoustariz
on
21-06-2008, 15.18.35
|
|
|
|
By
pspmasterhacker
on
21-06-2008, 15.45.28
|
|
Un momento, un momento.
Ha scritto che il kernel non contiene il driver per UMD ma questo non implica che non si possano leggere. Anche i kernel dei sistemi operativi per computer non contengono i driver di ogni periferica, altrimenti ogni volta che se ne installa una andrebbe ricompilato. Quindi c'è, molto probabilmente, la possibilità di fare un homebrew che legga gli UMD (purché contenga dentro se tutto il software di I/O necessario, lavoro non banale). E sicuramente ci sarà perché altrimenti sarà impossibile avere i backup iso dei futuri giochi se tutti passano ad UTOPIA anche "nell'altro modo" perché all'origine c'è sempre qualcuno che ha fatto la copia di un UMD originale su iso. (a meno che non esistano lettori di UMD per PC). Oppure ci sarà un modo per scegliere all'avvio se far partire UTOPIA o CF. Stesse considerazioni per la shell grafica. Inoltre ha scritto che non ci sono i drm, questo implica che si possono usare le iso altrimenti non avrebbe senso questa notizia perché è logico che gli homebrew non hanno drm. |
|
Ultima modifica di pspmasterhacker : 21-06-2008 alle ore 15.50.05.
|
|
By
Governator
on
21-06-2008, 15.49.43
|
|
Penso/spero sarà un progetto parallelo a quello del CF dato che se ho capito bene sarà utilizzabile solo per lo sviluppo e l'avvio di hb da una sorta di shell testuale (niente interfacce grafiche e niente giochi).
|
![]() |
| Currently Active Users Viewing This Article: 1 (0 members and 1 guests) | |
| Article Tools | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|