| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Official & Homebrew Scene News News dalla Scena PSP Ufficiale e Homebrew |
![]() |
|
|
LinkBack | Article Tools | Modalità visualizzazione |
|
||
|
Visto l'interesse di alcuni utenti in ambito di programmazione e realizzazione homebrew, PSP Trib3 ha deciso di immergersi nel mondo della programmazione per PSP, per dare l'opportunità agli utenti più esperti in materia di entrare a far parte del Trib3 Dev Team. Se pensate di essere quello che fa...
|
||
|
|
|
By
simone.erriu
on
24-07-2008, 01.30.10
|
|
io ho studiato 1 po di c++...ma nn so assolutamente programmare x psp...mi piacerebbe imparare...
![]() |
|
By
return0000
on
26-07-2008, 23.54.18
|
|
be io.... io non so programmare nessun linguaggio apparte l'html e javascript però forse potrei servire nella grafica dei programmi ?
|
|
By
loscassapalle
on
27-07-2008, 21.21.49
|
|
x tutti gli gnubbi:
prima di imparare sto lua che non serve a niente, imparate c o java |
|
By
crashx3
on
06-08-2008, 03.50.46
|
|
Credo che come linguaggio di programmazione "LUA" sia molto interessante oltre ad essere un evoluzione del C è anche un linguaggio open-source, quindi non credo sia del tutto da buttar via.
Per chi volesse ho trovato un link italiano dove spiega come muovere i primi passi con LUA, inoltre ho visto che anche su questo forum sono presenti molte guide che ho trovato di grande aiuto. link: http://www.gefa.altervista.org/index..._al_LUA_su_PSP |
|
By
konkilai
on
06-08-2008, 10.07.36
|
|||
|
Citazione:
Citazione:
Citazione:
|
|||
|
By
darkpuma
on
06-08-2008, 14.36.32
|
|
|
Citazione:
)... è difficile da apprendere (per me...) ma coinvolge molto inlotre ha il vantaggio di essere estremamente flessibili e personalizzabile in ogni singolo comando (per alcuni è un bene per altri è un male)... L'ultima considerazione:Credo che il C++ sia il linguaggio più completo per PSP ... ora vediamo cosa riesko a fare io ...ciauz! |
|
![]() |
| Currently Active Users Viewing This Article: 1 (0 members and 1 guests) | |
| Article Tools | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|