| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Official & Homebrew Scene News News dalla Scena PSP Ufficiale e Homebrew |
![]() |
|
|
LinkBack | Article Tools | Modalità visualizzazione |
|
||
|
Visto l'interesse di alcuni utenti in ambito di programmazione e realizzazione homebrew, PSP Trib3 ha deciso di immergersi nel mondo della programmazione per PSP, per dare l'opportunità agli utenti più esperti in materia di entrare a far parte del Trib3 Dev Team. Se pensate di essere quello che fa...
|
||
|
|
|
By
Triple H
on
20-07-2008, 16.01.46
|
|
therazro rulez!!!!
comuqnue io avrei gia fatto il primo lavoro ufficiale del Trib3(il Total Noob Installer)...ma da quanto mi hand etto devo aspettare che un mod o Tendold pubblichi la news...(per ogni nostra hb facciamo cosi se non ho capito male)... |
|
By
ne0h
on
20-07-2008, 20.39.51
|
|
|
Citazione:
![]() Ma non se ne trovano di decenti! Io per imparare a programmare decentemente ho dovuto leggere molte guide, e ancora ho delle lacune! ![]() therazor, che hai? non ho mai detto di essere un genio in C, anzi il C è uno dei più difficili linguaggi di programmazione e non sono ancora capace di fare molte cose... |
|
|
By
stefyx7
on
20-07-2008, 21.05.24
|
|
|
Citazione:
Tricky C e sei apposto....... ![]() |
|