| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Official & Homebrew Scene News News dalla Scena PSP Ufficiale e Homebrew |
![]() |
|
|
LinkBack | Article Tools | Modalità visualizzazione |
|
||
|
Visto l'interesse di alcuni utenti in ambito di programmazione e realizzazione homebrew, PSP Trib3 ha deciso di immergersi nel mondo della programmazione per PSP, per dare l'opportunità agli utenti più esperti in materia di entrare a far parte del Trib3 Dev Team. Se pensate di essere quello che fa...
|
||
|
|
|
By
kain83
on
18-07-2008, 21.18.42
|
|
|
Citazione:
è ovvio che bisogna prima di tutto imparare le basi... Ricorda, per arrivare ai piani più alti bisogna sempre partire da quelli più bassi ![]() Comuqnue, ottima iniziativa ![]() ![]() ![]() |
|
|
By
kain83
on
18-07-2008, 21.55.36
|
|
Esatto
Per tutti quelli interessati, seguite di fatti la news: nel vostro pm ricordatevi di fare una vostra brevissima (ma proprio breve) presentazione, quindi esponete i linguaggi di programmazione che conoscete e il livello, infine magari qualche piccolo esempio o progettino che avete sviluppato. Ovviamente, chi ha tempo da spendere e tantissima voglia di imparare non è escluso dall'iniziativa. |
|
By
stefyx7
on
19-07-2008, 00.42.52
|
|
|
|
By
thematrix
on
19-07-2008, 03.34.50
|
||
|
Io ci sono...ma devo mandare 2 msg di spam xkè sennò non posso mandare un PM!!!
![]() thematrix ha aggiunto 1 Minuti e 9 Secondi più tardi... Citazione:
scusate...thematrix ha aggiunto 5 Minuti e 2 Secondi più tardi... ero a 5, i messaggi di prima mi si sono unti e sono di nuovo a 4 ! peccato...thematrix ha aggiunto 6 Minuti e 16 Secondi più tardi... Citazione:
niente, li unisce, la prima volta non li aveva uniti! e poco dopo si!!! ora cambio articolo... |
||
|
Ultima modifica di thematrix : 19-07-2008 alle ore 03.42.25.
|
|
By
salvuccio_90
on
19-07-2008, 12.00.00
|
|
ottima notizia,volendo io potrei partecipare visto che ho delle basi in c++.
![]() ![]() |
|
By
The Lemon Man
on
19-07-2008, 15.15.21
|
|
Io sono disponibile a tempo pieno, a patto che si programmi in c e non in lua, non sopporto il lua...
|
|
By
ne0h
on
19-07-2008, 16.29.38
|
|
Bè devi darmi una motivazione! il LUA lo conosco in parte!
A mè il LUA non piace perchè è pur sempre un linguaggio di scripting, dipende sempre dalla VM ( Lua Player), non ha una gestione adeguata a basso livello, non può interagire con gli interrupts del processore come si può fare il C, e poi l'allocazione in memoria è solo in parte gestibile, al contrario del C! Cmq sia non volgio cominciare una "guerra", io ho espresso ciò che pensavo! |
|
By
Lionheart89
on
19-07-2008, 16.42.10
|
|
bè il lua non ha per nulla una gestione in basso livello, tranne accedere alle flash con usb (vale a dire niente) e copiare file nelle flash(vale a dire niente)
|
![]() |
| Currently Active Users Viewing This Article: 1 (0 members and 1 guests) | |
| Article Tools | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|