| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Official & Homebrew Scene News News dalla Scena PSP Ufficiale e Homebrew |
![]() |
|
|
LinkBack | Article Tools | Modalità visualizzazione |
|
||
|
Risale ad oggi una notizia apparsa sul blog di dark alex, che riflettendo sul nuovo firmware sony cerca di rispondere a tutti coloro che chiedono come sviluppare un homebrew senza il supporto a 1.50 o quanto meno di provare a renderlo compatibile. Il coder per tutta risposta dice che il supporto al...
|
||
|
|
|
By
MiKiG
on
24-06-2008, 15.12.52
|
|
|
Citazione:
In che senso migliore? Dimmi che migliorie ha rispetto ad i kernel maggiori....io non ne vedo. |
|
|
By
IO ME MEDESIMO
on
24-06-2008, 15.17.40
|
|
|
|
By
tomascy
on
24-06-2008, 15.36.00
|
|
|
|
By
IO ME MEDESIMO
on
24-06-2008, 15.38.47
|
|
be in pratica(non mettendoli tutti sulla flash)sarebbe possibile la tm è un esempio
|
|
By
Sam91
on
24-06-2008, 16.58.24
|
|
Il kernel 1.50 è stato il papà di tutte le psp moddate che oggi vediamo in giro.
Mi dispiace davvero abbandonare un pezzo di storia della psp (indimeticabili li scherzi con universal remote -per chi non lo sapesse è l'hombrew che permette di utilizzare la psp come telecomando- vedevo la gente sclerare davanti a me ![]() ![]() ) e tutto grazie al mitico 1.50.Comunque era inveitabile ed è normale che sia così perchè il progresso sta nel guardare avanti e non nel rimanere ancorati al passato. ![]() |
|
By
artem
on
24-06-2008, 17.10.25
|
|
non mi è ben chiaro... con il 4, alcuni hb non funzionano giusto? Inutili o meno lasciatelo decidere a chi li usa
quindi lo stabilissimo bookreader 6, che attualmente uso per gli e-book non funzionerà? giusto? Secondo gli esperti come si potrà ovviare al fatto che molti HB-utility attualmente in uso, per quel kernel, sul 4 non andranno? Me sento un pò andicappato! é una paura inutile? |
|
By
FR0C10K1L3663
on
24-06-2008, 18.49.59
|
|
noOOooOOooOOOoOOooOOoOoOo!!!!niente kernel 150!?!?!?!?mi mancherà...
![]() ma come faccio con i vari hb che ho installato sulla psp? ![]() |
|
By
FR0C10K1L3663
on
24-06-2008, 20.38.40
|
|
|
|
By
MiKiG
on
24-06-2008, 21.23.13
|
|
Che vuol dire, quello è passato, da qualche punto bisognava partire (che a dire il vero è tutto cominciato dal firmware precedente), cmq ripeto quello è passato, io sto parlando di adesso, il kernel 1.50 non serve a niente.
|
|
By
artem
on
24-06-2008, 23.09.33
|
|
Ah cosiii, ne0h e compagnia bella, che vuol dire che non serve 1.50?
Ve sto a di che io uso come M.I.U. 'molto importante utility', roba che funziona solo con quel kernel, perchè devi venire te e dire che non serve a un ca**o se non sai neanche di cosa stai parlando? A ne0h te meriti proprio na slim o al masssimo light. c'è gente che oltre a giocacce co sta benedetta consolle ci fa altro... e si da il caso che altro fin ora si può fare solo co sti benedetti HB!!!!!! il passato? me parlate de futuro? ma che state a di? ma prima de parla ma fateve na scorsa tra quello che è stato vatto co sto 1.50 e poi se proprio vi scappa... abbozzate. Se invece avete soluzioni al problema fateve avanti, e finitela di sputare nel piatto...... e comunque la pace nel mondo ![]() |
|
By
Metal_neo
on
25-06-2008, 00.32.40
|
|
Suvvia ragazzi. Dobbiamo andare avanti con i tempi. Anch'io sono affezionato al fw1.50 ma guardo sempre avanti. Il mio consiglio per i fedelissimi del fw1.50 e tenersi il 3.90M33 con il fw addon e una volta pronti al grande passo mettere il fw4. Queste reazioni sono normali e vi capisco (anch'io uso apps per fw 1.50
). Ed è esattamente ciò che sta succedendo con il passaggio da XP a Vista. Io odiavo vista (e lo odio tutt'ora ) ma ho iniziato ad usarlo e mi sto abituando a questi pregi e difetti (ovviamente sotto windows ci sono più difetti che pregi, ma tutt'altra storia ). Non so quanti "anzianotti" come me ci siano su questo forum ma (almeno per me) è stato tragico il passaggio dal W95 a XP, molte cose buone, ma i vecchi giochi non vanno su XP, e questo mi sta succedendo anche su Vista: si chiama progresso. Grandi novità spesso comportano grandi perdite. Perfavore non fate queste scenate W PHAT (the best forever ) o W SLIM azzannandovi come due truppe nemiche in guerra. Siamo TUTTI ragazzi (anche ragazze sì sì sì ) e abbiamo TUTTI la nostra mitica PSP!! Diamo tempo a chi ne ha bisogno e vadino avanti chi vuole avanzare. Love & Peace Ciauz |
![]() |
| Currently Active Users Viewing This Article: 1 (0 members and 1 guests) | |
| Article Tools | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|