| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Official & Homebrew Scene News News dalla Scena PSP Ufficiale e Homebrew |
![]() |
|
|
LinkBack | Article Tools | Modalità visualizzazione |
|
||
|
Sul blog ufficiale Usa è apparsa una notizia riguardante il firmware 4.00. Non c'è una data sicura, ma il "soon" fa ben sperare, ecco alcune novità che saranno introdotte:
- Icona di google direttamente nella xmb, con possibilità di avere una cronologia delle ultime 20 ricerche.... |
||
|
|
|
By
cosmytza
on
18-06-2008, 19.32.32
|
|
i programmatori di pspgen hanno scoperto che la funzione flash player nel fw 4.00 è stata aggiornata
![]() qualcuno che sa il francese potrebbe tradurre quello che c'è scritto qua? http://pspgen.com/modules.php?name=N...ticle&sid=7154 cosmytza ha aggiunto 5 Minuti e 12 Secondi più tardi... il firmware 4.00 è stato decryptato ![]() |
|
Ultima modifica di cosmytza : 18-06-2008 alle ore 19.40.40.
|
|
By
Lionheart89
on
18-06-2008, 19.40.51
|
|
notizia un po errata, non è stato aggiunto un flash player, ma è stato fatto qualche bugfix sul precedente, da notare infatti che youtube ancora non funziona, fonte miriam da pspgen
|
|
By
cosmytza
on
18-06-2008, 19.42.29
|
|
|
|
By
Lionheart89
on
18-06-2008, 19.48.52
|
|
ora come ora non ci spero visto i recenti risultati, speriamo invece che il dax si inventi qualcosa di mozzafiato per ridare vita alla psp
|
|
By
Lukketto
on
18-06-2008, 22.29.41
|
|
Ragazzi che delusione questo fw 4.00 ed io credevo che mettevano anche il supporto dvx..Ma pensandoci bene sec me sony non lo farà mai, anche xkè nei negozi si vendono le umd dei film, a questo punto la sony ci andrebbe a perdere xkè nessuno le comprerebbe +..Anche se nn so se vengono comprate..
|
|
By
leoustariz
on
18-06-2008, 23.53.27
|
|
wwwwwwwoooooooooooooowwwwwww......se ci sono i sottotitoli allora..(com'è che io riuscio già a metterli i sottotitoli, la prima puntata di shippuden l'ho vista sulla psp in jap sub-eng...) comunque ribadisco che il mondo psp mi delude sempre di +.....mi sa che dovrò concentrarmi di più sulla ps3....
|
|
By
jeppos
on
18-06-2008, 23.58.28
|
|
|
Citazione:
al limite già ci sono i superfidati converter per gli mp4 |
|
|
By
...::HmcrE::...
on
19-06-2008, 09.59.42
|
|
Non so se avete notato ma viene rimossa l'icona della batteria nella XMB
![]() |
|
By
cosmytza
on
19-06-2008, 12.13.37
|
|
|
Citazione:
![]() |
|
|
By
halfman
on
19-06-2008, 14.10.10
|
|
|
Citazione:
Ma d'altronde non è solo colpa dei custom firmware bidoni. Se leggi la lista dell'E3 ti accorgerai che per PSP non è stato previsto niente di interessante, e si sa che una console senza giochi non va avanti. Certo mi sorprende che sprechino l'evento del firmware 4.00 per aggiungere features così idiote. A questo punto conviene davvero affidare il mercato a lionheart ![]() |
|
|
By
leoustariz
on
19-06-2008, 16.44.10
|
|
|
Citazione:
vorrei propprio vedere come se la caverebbe il nostro lion ad ihngaggiare ottimi team che non costino nulla e creare un sistema anti-pirateria adeguato alla nostra console. i casi sarebbero 3: 1. fa un gioco mediocre che nessuno comprerà 2. fa un bellissimo gioco che costerà relativamente tanto, ma che nessuno comprerà, ma l'avrà lo stesso, facendo calare di tanto i guadagni del produttore 3. farà un gioco bellissimo a basso costo che compreranno in molti ma i sui guadagni saranno relativamente bassi. Lion, vuoi ancora il mercato dei giochi psp? |
|
|
By
Lionheart89
on
19-06-2008, 17.05.25
|
||
|
Citazione:
Lionheart89 ha aggiunto 4 Minuti e 34 Secondi più tardi... Citazione:
|
||
|
By
leoustariz
on
19-06-2008, 17.52.40
|
|
lo so che non eri serio...volevo solo esporre com'è approssimatamente la situazione odierna videoludica...molti pensano che tutto sia facile ma non lo è...
poi devi pensare anche ai team che realizzano i giochi: ci vogliono decine di persone che sappiano fare il loro lavoro(vedi i credits di qualsiasi videogioco, che sono interminabili) e che devono essere owiamente pagate |
![]() |
| Currently Active Users Viewing This Article: 1 (0 members and 1 guests) | |
| Article Tools | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|