Torna indietro   Console-Tribe.com Forum > Console Area > Sony Labs > Sony PSP (PlayStation Portable) > PSP General Chat > PSP Official & Homebrew Scene News

PSP Official & Homebrew Scene News News dalla Scena PSP Ufficiale e Homebrew

Comment

LinkBack Article Tools Modalità visualizzazione
Firmware 4.00 rilascio a breve. **UPDATE** Rilasciato!
saibbu
17-06-2008
Sul blog ufficiale Usa è apparsa una notizia riguardante il firmware 4.00. Non c'è una data sicura, ma il "soon" fa ben sperare, ecco alcune novità che saranno introdotte:

- Icona di google direttamente nella xmb, con possibilità di avere una cronologia delle ultime 20 ricerche....
  #80 (permalink)  
By bale.93 on 18-06-2008, 17.08.45
Predefinito

l ho appena installato...
praticamente puoi fare la ricerca rapida dalla xmb....
sai che roba....
sono decisamente deluso...
ora ritorno al 3.90m33-3
  #81 (permalink)  
By pingu-rap on 18-06-2008, 17.39.05
Predefinito

come ho detto io...
  #82 (permalink)  
By ibraio on 18-06-2008, 17.43.04
Angry

invece di pensare a sti cog..............della sony perchè qualche genio nn si impegna e ci regala un homebrew per leggere i divx????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  #83 (permalink)  
By jeppos on 18-06-2008, 19.02.51
Predefinito

lo sapevo io...che fregatura....
  #84 (permalink)  
By DartH on 18-06-2008, 19.29.37
Predefinito

aggiungo il link diretto al download
  #85 (permalink)  
By cosmytza on 18-06-2008, 19.32.32
Predefinito

i programmatori di pspgen hanno scoperto che la funzione flash player nel fw 4.00 è stata aggiornata

qualcuno che sa il francese potrebbe tradurre quello che c'è scritto qua?

http://pspgen.com/modules.php?name=N...ticle&sid=7154

cosmytza ha aggiunto 5 Minuti e 12 Secondi più tardi...

il firmware 4.00 è stato decryptato

Ultima modifica di cosmytza : 18-06-2008 alle ore 19.40.40.
  #86 (permalink)  
By Lionheart89 on 18-06-2008, 19.40.51
Predefinito

notizia un po errata, non è stato aggiunto un flash player, ma è stato fatto qualche bugfix sul precedente, da notare infatti che youtube ancora non funziona, fonte miriam da pspgen
  #87 (permalink)  
By cosmytza on 18-06-2008, 19.42.29
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Lionheart89 Visualizza messaggio
notizia un po errata, non è stato aggiunto un flash player, ma è stato fatto qualche bugfix sul precedente, da notare infatti che youtube ancora non funziona, fonte miriam da pspgen
speriamo che nel prossimo firmware funzionera anche youtube
  #88 (permalink)  
By Lionheart89 on 18-06-2008, 19.48.52
Predefinito

ora come ora non ci spero visto i recenti risultati, speriamo invece che il dax si inventi qualcosa di mozzafiato per ridare vita alla psp
  #89 (permalink)  
By cosmytza on 18-06-2008, 21.24.42
Predefinito

sotto video (memorystick) è stata aggiunta la funzione sottotitoli
  #90 (permalink)  
By Lukketto on 18-06-2008, 22.29.41
Angry

Ragazzi che delusione questo fw 4.00 ed io credevo che mettevano anche il supporto dvx..Ma pensandoci bene sec me sony non lo farà mai, anche xkè nei negozi si vendono le umd dei film, a questo punto la sony ci andrebbe a perdere xkè nessuno le comprerebbe +..Anche se nn so se vengono comprate..
  #91 (permalink)  
By leoustariz on 18-06-2008, 23.53.27
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da cosmytza Visualizza messaggio
sotto video (memorystick) è stata aggiunta la funzione sottotitoli
wwwwwwwoooooooooooooowwwwwww......se ci sono i sottotitoli allora..(com'è che io riuscio già a metterli i sottotitoli, la prima puntata di shippuden l'ho vista sulla psp in jap sub-eng...) comunque ribadisco che il mondo psp mi delude sempre di +.....mi sa che dovrò concentrarmi di più sulla ps3....
  #92 (permalink)  
By jeppos on 18-06-2008, 23.58.28
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Lukketto Visualizza messaggio
Ragazzi che delusione questo fw 4.00 ed io credevo che mettevano anche il supporto dvx..Ma pensandoci bene sec me sony non lo farà mai, anche xkè nei negozi si vendono le umd dei film, a questo punto la sony ci andrebbe a perdere xkè nessuno le comprerebbe +..Anche se nn so se vengono comprate..
quoto...infatti non avrebbe senso....
al limite già ci sono i superfidati converter per gli mp4
  #93 (permalink)  
By ...::HmcrE::... on 19-06-2008, 09.59.42
Predefinito

Non so se avete notato ma viene rimossa l'icona della batteria nella XMB
  #94 (permalink)  
By MetaSymon on 19-06-2008, 10.05.08
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da ...::HmcrE::... Visualizza messaggio
e se uno vorrà vedere le "tacche" della batteria?
  #95 (permalink)  
By cosmytza on 19-06-2008, 12.13.37
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da ...::HmcrE::... Visualizza messaggio
certo che viene rimossa l'icona della batteria della xmb se hai acceso la psp solo con l'adattatore ac....il l'ho istallato sto fw e l'icona della batteria me la fa vedere.....
  #96 (permalink)  
By halfman on 19-06-2008, 14.10.10
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Lionheart89 Visualizza messaggio
con l'introduzione di google spero almeno che abbiano migliorato il browser interno.
la psp è in fallimento e con il bluray la ps3 se ne va a ..... la sony che scelta fa?
me lo affidassero a me il mercato!!!
Come non quotarti...
Ma d'altronde non è solo colpa dei custom firmware bidoni. Se leggi la lista dell'E3 ti accorgerai che per PSP non è stato previsto niente di interessante, e si sa che una console senza giochi non va avanti.
Certo mi sorprende che sprechino l'evento del firmware 4.00 per aggiungere features così idiote.
A questo punto conviene davvero affidare il mercato a lionheart
  #97 (permalink)  
By leoustariz on 19-06-2008, 16.44.10
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da halfman Visualizza messaggio
Come non quotarti...
Ma d'altronde non è solo colpa dei custom firmware bidoni. Se leggi la lista dell'E3 ti accorgerai che per PSP non è stato previsto niente di interessante, e si sa che una console senza giochi non va avanti.
Certo mi sorprende che sprechino l'evento del firmware 4.00 per aggiungere features così idiote.
A questo punto conviene davvero affidare il mercato a lionheart
se la gente non compra + i giochi come una volta dati i loro prezzi e data la facilità di piratarli è un po' owio che nessuno voglia investire i propri soldi in giochi bellissimi in grafica, gameplay, story mode e cose del genere, poiché ci rimetterebbe soldi. Basti vedere certi siti incui puoi prendere i giochi "gratutitamente" purché tu abbia la copia originale(siamo sinceri...che senso ha prendere un gioco che hai già???).
vorrei propprio vedere come se la caverebbe il nostro lion ad ihngaggiare ottimi team che non costino nulla e creare un sistema anti-pirateria adeguato alla nostra console.
i casi sarebbero 3:
1. fa un gioco mediocre che nessuno comprerà
2. fa un bellissimo gioco che costerà relativamente tanto, ma che nessuno comprerà, ma l'avrà lo stesso, facendo calare di tanto i guadagni del produttore
3. farà un gioco bellissimo a basso costo che compreranno in molti ma i sui guadagni saranno relativamente bassi.
Lion, vuoi ancora il mercato dei giochi psp?
  #98 (permalink)  
By Lionheart89 on 19-06-2008, 17.05.25
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da leoustariz Visualizza messaggio
se la gente non compra + i giochi come una volta dati i loro prezzi e data la facilità di piratarli è un po' owio che nessuno voglia investire i propri soldi in giochi bellissimi in grafica, gameplay, story mode e cose del genere, poiché ci rimetterebbe soldi. Basti vedere certi siti incui puoi prendere i giochi "gratutitamente" purché tu abbia la copia originale(siamo sinceri...che senso ha prendere un gioco che hai già???).
vorrei propprio vedere come se la caverebbe il nostro lion ad ihngaggiare ottimi team che non costino nulla e creare un sistema anti-pirateria adeguato alla nostra console.
i casi sarebbero 3:
1. fa un gioco mediocre che nessuno comprerà
2. fa un bellissimo gioco che costerà relativamente tanto, ma che nessuno comprerà, ma l'avrà lo stesso, facendo calare di tanto i guadagni del produttore
3. farà un gioco bellissimo a basso costo che compreranno in molti ma i sui guadagni saranno relativamente bassi.
Lion, vuoi ancora il mercato dei giochi psp?
azz ragà ma sarcasmo 0%, una tipica battuta, ma comunque, come detto se la sicurezza della psp è sempre minata, non è colpa forse del team di ingegneri informatici che progettano il fw? e se è colpa degli ingegnere, la colpa non ricade pure sulla sony? parliamoci chiaro una volta per tutte, la psp è morta uccisa dalla stessa sony, una console senza garanzie, è come uno scatolo della pizza, lo butti......

Lionheart89 ha aggiunto 4 Minuti e 34 Secondi più tardi...

Citazione:
puoi stare sicuro che anche coloro che scaricano la granparte comprerebbe merce buona ma a basso costo, inoltre come guadagli si parla sempre di centinaia di milioni, quindi se per favorire il mercato perdessero qualche decina di milioni non credo che arriverebbero al collasso.
  #99 (permalink)  
By leoustariz on 19-06-2008, 17.52.40
Predefinito

lo so che non eri serio...volevo solo esporre com'è approssimatamente la situazione odierna videoludica...molti pensano che tutto sia facile ma non lo è...
poi devi pensare anche ai team che realizzano i giochi: ci vogliono decine di persone che sappiano fare il loro lavoro(vedi i credits di qualsiasi videogioco, che sono interminabili) e che devono essere owiamente pagate
Comment

Currently Active Users Viewing This Article: 1 (0 members and 1 guests)

Article Tools
Modalità visualizzazione