Torna indietro   Console-Tribe.com Forum > Console Area > Sony Labs > Sony PSP (PlayStation Portable) > PSP General Chat > PSP Official & Homebrew Scene News

PSP Official & Homebrew Scene News News dalla Scena PSP Ufficiale e Homebrew

Console Features

Comment

LinkBack Article Tools Modalità visualizzazione
Firmware 4.00 rilascio a breve. **UPDATE** Rilasciato!
Firmware 4.00 rilascio a breve. **UPDATE** Rilasciato!
Published by saibbu
17-06-2008
Predefinito Firmware 4.00 rilascio a breve. **UPDATE** Rilasciato!

Sul blog ufficiale Usa è apparsa una notizia riguardante il firmware 4.00. Non c'è una data sicura, ma il "soon" fa ben sperare, ecco alcune novità che saranno introdotte:

- Icona di google direttamente nella xmb, con possibilità di avere una cronologia delle ultime 20 ricerche.
- Riproduzione lenta o veloce dei filmati presenti nella ms.

Ecco la news dal blog usa:

Citazione:
I wanted to give you all a heads up that a new PSP system software update, v4.00, will be released soon, adding Google Internet search directly to the XMB (XrossMediaBar) interface.

This new upgrade replicates the Google Internet search experience, delivering the same search results that you’d get at www.google.com. And with a search history recall of 20 items, Web searches couldn’t be easier.

After you download and install the firmware on your PSP, click on the XMB’s Network icon and then the new Internet Search icon. Enter your keywords and then let Google’s algorithms do the work. You’ll need to be connected to the Internet via a wireless access point or Wi-Fi hotspot. Googling something on the go has never been more convenient on your PSP.

Another new feature delivered through the 4.00 update is the ability to change viewing speed during playback of videos stored on your Memory Stick PRO Duo, so you can speed through or slow down what you’re watching. To do this simply press the up or down directional buttons while playing a video. Enjoy!
Update: il firmware è stato rilasciato oggi e sono state confermate tutte le features descritte sopra.

Citazione:
It reached the point where the keyword which it inputs can be searched with Internet. The search result page is indicated in automatically.
  1. (Network) from (Internet search) it chooses.
  2. (New search) it chooses. The keyboard is indicated.
  3. The keyword which we would like to search is input, [decision] is chosen.

You connect to Internet, the search result is indicated. The past record which past is searched is indicated in the idea contest. When the idea contest is chosen, it re-searches with the same keyword. As for past record the keyword which is searched recently is indicated up to 20.

When playing back the animated picture which is retained in the memory stick duo ™, it reached the point where refresh rate can be modified. While it is the natural musical interval, it can modify from 0.5 times to 2 times. When watching the program which videotaped [wansegu] broadcast, how to use it * Without spending, time such as news program and sport program, to be fast, playback * Hearing the pronunciation which with language study program, you hear and are difficult to take slowly in listening power strengthening
  1. While playing back the animated picture, the △ button is pushed.
  2. (Refresh rate (+)) or (refresh rate (-)) it chooses from the operation panel. At each time the idea contest is chosen, speed can be changed. When resetting to original speed, the speed which is indicated in the picture [ is designated as x1.0].

When pushing the cursor key ▲/▼ while playing back the animated picture, refresh rate can be modified. When - you push, refresh rate becomes fast, when * you push, refresh rate becomes slow.
Ora c'è solo da aspettare per vedere come si muoverà il nostro Dark Alex, impegnato ultimanete con il progetto Utopia (un firmware completamente scritto da lui e dal suo team)..
Aveva promesso che si sarebbe messo al lavoro sul firmware 4.00, cosa succederà?
E il team del Custom Firmware GEN? Cosa farà?
Chi vivrà, vedrà!

Download Sony Firmware 4.00
Latest 15 news

Article Tools
Sponsored Links
  #1 (permalink)  
By nicterl65 on 17-06-2008, 08.11.34
Predefinito

Speriamo che noi con le FAT non rimaniamo a bocca asciutta
  #2 (permalink)  
By cnterr on 17-06-2008, 08.39.53
Predefinito

Io confido nel progetto UTOPIA di cui ho sentito parlare in giro. Sembra che il team M33 stia lavorando su un custom kernel open source riscritto tutto da zero, che, oltre ad eliminare il problema copyright, darebbe spazio a innumerevoli personalizzazioni.

Vediamo!
  #3 (permalink)  
By declination on 17-06-2008, 08.50.19
Predefinito

Speriamo lo rilascino il più presto possibile, così Dark_Alex si metterà subito a lavoro...
  #4 (permalink)  
By trickisim on 17-06-2008, 09.02.46
Predefinito

si ma se il changelog del 4.0 sono solo quelle due opzioni aggiunte.. è davvero un pò scarno come aggiornamento! io l'icona di google ce l'ho già in xmb,,, con il tema organ!
  #5 (permalink)  
By Gh0s7 on 17-06-2008, 09.13.52
Predefinito

TUtto qua?
E poi la funzione dei video per quanto mi riguarda c'è già..basta pemere destra o sinistra e il video va a +1,+2,+3 o i rispettivi contrari...
cnterr mi linki qualcosa che parla di questo progetto?
  #6 (permalink)  
By giancarlo91 on 17-06-2008, 09.25.38
Predefinito

è un pò pochino il risultato finale, mi aspettavo molto di più...
  #7 (permalink)  
By ettore46 on 17-06-2008, 09.32.26
Predefinito

ello nn vedo l'ora...anke se devo dire ke le novità nn son molte....spero ke poi c'è ne siano altre......e dark alex quando si darà da fare???????????
  #8 (permalink)  
By Hamcha on 17-06-2008, 09.45.33
Predefinito

Ha detto "alcune", mica tutte.

Certo se c'è solo di questo genere di novità perché non chiamarlo 3.98? Tanto ormai sono maghi a sparare numeri.

Io intanto continuo col fatto che finché ci saranno questo tipo di novità cambiare il mio 3.90m33 (anche se ci sarà un 4.00 m33) è inutile, ci tengo a Irshell.
  #9 (permalink)  
By MetaSymon on 17-06-2008, 10.15.25
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Hamcha Visualizza messaggio
Ha detto "alcune", mica tutte.

Certo se c'è solo di questo genere di novità perché non chiamarlo 3.98? Tanto ormai sono maghi a sparare numeri.

Io intanto continuo col fatto che finché ci saranno questo tipo di novità cambiare il mio 3.90m33 (anche se ci sarà un 4.00 m33) è inutile, ci tengo a Irshell.
Basta sono stanco del 3.90 ora aggiorno, abbiamo assistito a 3 fw diversi 3.93,3.95,3.96 ora basta...
  #10 (permalink)  
By jeppos on 17-06-2008, 10.22.57
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da MetaSymon Visualizza messaggio
Basta sono stanco del 3.90 ora aggiorno, abbiamo assistito a 3 fw diversi 3.93,3.95,3.96 ora basta...
3 firmware diversi ed inutili..
cmq speriamo che il changelog sia più appetitoso per questo 4.00...
  #11 (permalink)  
By maxthesilences on 17-06-2008, 10.49.45
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da jeppos Visualizza messaggio
quoto anche se non spero molto la sony secondo me ci dara una grande delusione
  #12 (permalink)  
By Manuels on 17-06-2008, 10.52.56
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da jeppos Visualizza messaggio
quotissimo
  #13 (permalink)  
By jeppos on 17-06-2008, 10.53.42
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da maxthesilences Visualizza messaggio
quoto anche se non spero molto la sony secondo me ci dara una grande delusione
però caspita...tutta questa attesa...
speriamo che non abbiano solamente "migliorato" (per modo di dire) il pops oltre a questi 2 cambiamenti ...come negli altri firmware
  #14 (permalink)  
By Lionheart89 on 17-06-2008, 11.05.34
Predefinito

con l'introduzione di google spero almeno che abbiano migliorato il browser interno.
la psp è in fallimento e con il bluray la ps3 se ne va a ..... la sony che scelta fa?
me lo affidassero a me il mercato!!!
  #15 (permalink)  
By MetaSymon on 17-06-2008, 11.33.03
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Lionheart89 Visualizza messaggio
con l'introduzione di google spero almeno che abbiano migliorato il browser interno.
la psp è in fallimento e con il bluray la ps3 se ne va a ..... la sony che scelta fa?
me lo affidassero a me il mercato!!!
OT: Per curiosità che faresti?
  #16 (permalink)  
By Lionheart89 on 17-06-2008, 11.36.14
Predefinito

licenzierei gli sviluppatori del fw, in due mesi mi mettono un pops penoso, accesso a google quando posso mettere il link dal browser caricandolo dai preferiti, la velocità dei video quando ancora sta compatibilità sui video è inesistente, dimmi tu se sono degni di essere pagati, ppercorrendo le strade dell'ot la microsoft in questi giorni a rilasciato un dispositivo che pur essendo meno potente della psp è piu multimediale, leggete lintervista sullo zio bill di cosa pensa della psp
Ultima modifica di Lionheart89 : 17-06-2008 alle ore 11.38.50.
  #17 (permalink)  
By MetaSymon on 17-06-2008, 11.37.26
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Lionheart89 Visualizza messaggio
licenzierei gli sviluppatori del fw, in due mesi mi mettono un pops penoso, accesso a google quando posso mettere il link dal browser caricandolo dai preferiti, la velocità dei video quando ancora sta compatibilità sui video è inesistente, dimmi tu se sono degni di essere pagati
In due righe mi viene sia da ridere che da piangere
  #18 (permalink)  
By newfla on 17-06-2008, 12.11.42
Predefinito

la sony è penosa
ma dico dopo tanta attesa rilasciano un fw con solo 2 nuove funzioni
e poi google da xmb preferisco youtube no?
  #19 (permalink)  
By MetaSymon on 17-06-2008, 12.13.18
Predefinito

per youtube ci vuole il nuovo flash player
Comment

Currently Active Users Viewing This Article: 1 (0 members and 1 guests)

Article Tools
Modalità visualizzazione