| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Official & Homebrew Scene News News dalla Scena PSP Ufficiale e Homebrew |
![]() |
|
|
Article Tools | Modalità visualizzazione |
|
Published by Dante1991
07-06-2008 |
|||
|
|||
|
|
|||
| Sponsored Links |
|
By
halfman
on
07-06-2008, 10.20.25
|
|
|
Citazione:
ma x piacere...Io fossi in Dax aspetterei il fw 4, sperando che sony aggiunga qualcosa di interessante. Quello che mi chiedo ad ogni modo è questo: se le novità da aggiungere sono finite (ormai non credo ci sia molto da aggiungere al fw della psp a parte il supporto agli homebrew che sony non aggiungerà mai) perchè continua a rilasciare aggiornamenti? Una volta la cosa aveva senso, visto che ogni aggiornamento era una sfida a dax, ma ora che i custom firmware si trovano pure in omaggio coi cereali perchè non la piantano? Mah... ![]() |
|
|
By
Haji~
on
07-06-2008, 11.19.35
|
|
|
Citazione:
|
|
|
By
loscassapalle
on
07-06-2008, 11.37.05
|
|
|
|
By
Fulmine 99
on
07-06-2008, 15.06.00
|
|
Comunque Dax ora (forse) stà lavorando su ps3 quindi preferirei che dedicasse un pò del suo tempo a lei , anche se non la ho , perché avere una ps3 non modificata é brutto ...
Insomma spero che si dedichi un pò a ps3 , però senza dimenticare psp. Detta la mia passo e chiudo. |
![]() |
| Currently Active Users Viewing This Article: 1 (0 members and 1 guests) | |
| Article Tools | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|