Torna indietro   Console-Tribe.com Forum > Console Area > Sony Labs > Sony PSP (PlayStation Portable) > General Chat > PSP Official & Homebrew Scene News

PSP Official & Homebrew Scene News News dalla Scena PSP Ufficiale e Homebrew

Comment

Article Tools Modalità visualizzazione
Firmware 3.96 disponibile su UMD
Firmware 3.96 disponibile su UMD
Published by Dante1991
07-06-2008
Predefinito Firmware 3.96 disponibile su UMD

Secondo le ultime voci della rete, Sony ha rilasciato un nuovo aggiornamento del software di sistema PSP, giungendo alla v3.96.

A quanto pare però, l'update non è disponibile ne tramite l'aggiornamento da rete ne sul sito ufficiale della console portatile Sony.
Per il momento, sembra proprio che l'unica fonte da cui poter attingere questo aggiornamento sia l'UMD di Hot Shot Golf: Open Tee 2, recentemente rilasciato sul mercato.
Si immagina quindi che ben presto l'update verrà reso disponibile anche tramite gli altri metodi di aggiornamento.

Dal momento che è una news dell'ultim'ora, non abbiamo ancora notizie riguardo nuove feature implementate nel neo-firmware o qualsiasi altra notizia a riguardo.

Vi aggiorneremo non appena ci saranno ulteriori aggiornamenti.
Stay Tuned.

Grazie a fabpassi della segnalazione.
Latest 15 news

Article Tools
Sponsored Links
  #1 (permalink)  
By Gh0s7 on 07-06-2008, 08.41.29
Predefinito

Secondo me non lo rilasceranno mai
  #2 (permalink)  
By cableman on 07-06-2008, 08.52.39
Predefinito

Io spero che se lo rilasciano, Dark Alex questa volta provveda....
  #3 (permalink)  
By MetaSymon on 07-06-2008, 09.25.31
Predefinito

sarà che hanno riscontrato un problema del 3.95 a leggere quel gioco e quindi hanno risolto solo quel bug col 3.96
  #4 (permalink)  
By tomascy on 07-06-2008, 09.49.54
Predefinito

mah,veramente io sapevo questa notizia da tre giorni!
  #5 (permalink)  
By halfman on 07-06-2008, 10.20.25
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da cableman Visualizza messaggio
Io spero che se lo rilasciano, Dark Alex questa volta provveda....
A fare che? a rilasciare il solito custom firmware tale e quale al precedente con il supporto del Pops loader aggiornato al solito gdr polacco che stranamente non è mai arrivato in italia? ma x piacere...
Io fossi in Dax aspetterei il fw 4, sperando che sony aggiunga qualcosa di interessante.
Quello che mi chiedo ad ogni modo è questo: se le novità da aggiungere sono finite (ormai non credo ci sia molto da aggiungere al fw della psp a parte il supporto agli homebrew che sony non aggiungerà mai) perchè continua a rilasciare aggiornamenti?
Una volta la cosa aveva senso, visto che ogni aggiornamento era una sfida a dax, ma ora che i custom firmware si trovano pure in omaggio coi cereali perchè non la piantano? Mah...
  #6 (permalink)  
By fabpassi on 07-06-2008, 11.02.51
Predefinito

però non è giusto questa news lo scritta prima io e poi lo mandata a lycenhol, ma lui mi ha risposto che non era di molta rilevanza
  #7 (permalink)  
By STIG on 07-06-2008, 11.15.15
Predefinito

altro firmware futile... la sony stà prendendo tempo per rilasciare il 4.00, anzi se và avanti così non lo rilascerà prima del 2009...

Stig
  #8 (permalink)  
By Haji~ on 07-06-2008, 11.19.35
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da halfman Visualizza messaggio
A fare che? a rilasciare il solito custom firmware tale e quale al precedente con il supporto del Pops loader aggiornato al solito gdr polacco che stranamente non è mai arrivato in italia? ma x piacere...
Io fossi in Dax aspetterei il fw 4, sperando che sony aggiunga qualcosa di interessante.
Quello che mi chiedo ad ogni modo è questo: se le novità da aggiungere sono finite (ormai non credo ci sia molto da aggiungere al fw della psp a parte il supporto agli homebrew che sony non aggiungerà mai) perchè continua a rilasciare aggiornamenti?
Una volta la cosa aveva senso, visto che ogni aggiornamento era una sfida a dax, ma ora che i custom firmware si trovano pure in omaggio coi cereali perchè non la piantano? Mah...
Infatti ha chiaramente detto che non farà niente prima del 4.00.
  #9 (permalink)  
By Vashino on 07-06-2008, 11.27.58
Predefinito

a me sta venendo il nervoso... quando lo rilasciano sto 4 così aggiorno la mia benedetta psp? grrr
  #10 (permalink)  
By loscassapalle on 07-06-2008, 11.37.05
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da fabpassi Visualizza messaggio
però non è giusto questa news lo scritta prima io e poi lo mandata a lycenhol, ma lui mi ha risposto che non era di molta rilevanza
è un simpaticone
  #11 (permalink)  
By Xaby on 07-06-2008, 11.39.28
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da fabpassi Visualizza messaggio
Aggiungo alla news.
  #12 (permalink)  
By fabpassi on 07-06-2008, 14.09.01
Predefinito

ok! grazie XABY
  #13 (permalink)  
By Fulmine 99 on 07-06-2008, 15.06.00
Predefinito

Comunque Dax ora (forse) stà lavorando su ps3 quindi preferirei che dedicasse un pò del suo tempo a lei , anche se non la ho , perché avere una ps3 non modificata é brutto ...
Insomma spero che si dedichi un pò a ps3 , però senza dimenticare psp.
Detta la mia passo e chiudo.
  #14 (permalink)  
By vitx on 07-06-2008, 15.51.46
Smile cf 3.96 eccolo

raga io girovagando su internet ho trovato il firware ufficiale 3.96,l'ho provato è mi funsiona:
ma nn so a chi consegnarlo.
aiuto
  #15 (permalink)  
By MetaSymon on 08-06-2008, 13.48.57
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da vitx Visualizza messaggio
raga io girovagando su internet ho trovato il firware ufficiale 3.96,l'ho provato è mi funsiona:
ma nn so a chi consegnarlo.
aiuto
hai letto nell'aggiornamento cosa aggiungeva al 3.95?
  #16 (permalink)  
By Xaby on 08-06-2008, 22.05.56
Predefinito

News ripulita.
Comment

Currently Active Users Viewing This Article: 1 (0 members and 1 guests)

Article Tools
Modalità visualizzazione