Torna indietro   Console-Tribe.com Forum > Console Area > Sony Labs > Sony PSP (PlayStation Portable) > PSP General Chat > PSP Official & Homebrew Scene News

PSP Official & Homebrew Scene News News dalla Scena PSP Ufficiale e Homebrew

Comment

LinkBack Article Tools Modalità visualizzazione
Fanjita vuole PSP
Published by Dante1991
17-01-2006
Fanjita vuole PSP

Il grande Fanjita adesso è alla ricerca di PSP, dato ke secondo lui, nel suo hardware potrebbe celarsi il segreto di un eventuale expoit...
Fanjita quindi ha fatto un appello a tutti coloro ke non hanno piu voglia di avere la cara psp, ma anche a quei poveri sfortunuati a cui si è rotta (si avete capito bene, a Fanjita sono utili anche le psp non funzionanti ), chiedendo di farsela donare, in cambio colui che farà questo regalo avrà dato una mano all'umanità per fare un downgrade o un altro modo di far partire homebrew su psp.
Nascerà, mi chiedo a questo punto, il primo chip di modifica per psp?
Latest 15 news

Article Tools
Sponsored Links
  #1 (permalink)  
By Andix on 18-01-2006, 00.35.35
Predefinito

Chi ne "dona" una anche a me ?
  #2 (permalink)  
By Arkantos on 18-01-2006, 00.43.10
Predefinito

ma questa modifica hardware è in progettazione o sono solo voci??? :confused:
  #3 (permalink)  
By Andix on 18-01-2006, 00.55.21
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Arkantos
ma questa modifica hardware è in progettazione o sono solo voci??? :confused:
Credo siano voci, un chip sulla psp sarebbe un obrobrio
  #4 (permalink)  
By Biby on 18-01-2006, 01.20.12
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Andix
Credo siano voci, un chip sulla psp sarebbe un obrobrio
o la salvezza...
  #5 (permalink)  
By Arkantos on 18-01-2006, 01.22.14
Predefinito

ma almeno sarebbe una soluzione definitiva come x la ps2 no? invece che sperare ogni volta in un downgrade (che a parer mio nn se ne troverà mai una funzionale al 100%)
  #6 (permalink)  
By Andix on 18-01-2006, 01.24.02
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Arkantos
ma almeno sarebbe una soluzione definitiva come x la ps2 no? invece che sperare ogni volta in un downgrade (che a parer mio nn se ne troverà mai una funzionale al 100%)
Il downgrade ormai è una cosa inutile, bisognerebbe trovare il modo di bucare i firmware 2.xx
  #7 (permalink)  
By ZeroOne on 18-01-2006, 01.32.03
Predefinito

e che ne dite se uscisse una cosa tipo il disco che c'è ora per la ps2 (e che c'è anche per la dreamcast, utopia) che si inserisce all'avvio...lui fa i suoi maneggiamenti nella ram e poi ti da la lista delle iso della ms e ti carichi quella che vuoi? sarebbe una cosa carina...biaognerà aspettare l'uscita di un eventuale masterizzatore di umd ma sarebbe facile ed efficace
boh l'ho buttata lì come ipotesi

intanto viva l'1.50
  #8 (permalink)  
By Arkantos on 18-01-2006, 01.35.42
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Andix
Il downgrade ormai è una cosa inutile, bisognerebbe trovare il modo di bucare i firmware 2.xx
speriamo in qualche bravo capoccione che ci tiri fuori da sta cosa :rolleyes:
  #9 (permalink)  
By bellopeppe on 18-01-2006, 01.40.41
Predefinito

secondo me bisognerebbe puntare su un firmware tutto homebrew... con funzionalità multimediali e kernel aggiornabile... (e ovviamente un loader integrato...) non è poi cosi impossibile...
  #10 (permalink)  
By Arkantos on 18-01-2006, 01.42.37
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da ZeroOne
...bisognerà aspettare l'uscita di un eventuale masterizzatore di umd ma sarebbe facile ed efficace
boh l'ho buttata lì come ipotesi

intanto viva l'1.50
un masterizzatore nn sarebbe male... peccato manchino i supporti
anche la dimensione dei dischi cambia, gli unici che ci sono in vendita sono da 8cm mentre gli umd sono da 6... sarebbe bello avere un involucro umd con la possibilità di cambiare il disco interno con uno masterizzato
  #11 (permalink)  
By Doktor83 on 18-01-2006, 01.46.21
Predefinito

fermi fermi tutti...oh cristo:e io che pensavo che biby fosse un uomo!invece è una bellissima fica!cazzo biby perche'non l'hai detto prima?
dai scherzo purtroppo temo che tu sia un ragazzo ma quella foto dell'avatar è davvero interessante!!!!
  #12 (permalink)  
By Arkantos on 18-01-2006, 01.49.23
Predefinito

... evviva la sincerità
  #13 (permalink)  
By marcomanni on 18-01-2006, 16.26.51
Predefinito

Io pensavo che i tizi che avrebbero tirato fuori il chip andavano in giro con la 911 solo grazie ai soldi anticipati, questo fa l'elemosiana... stiamo messi in ottime mani a quanto pare.
  #14 (permalink)  
By Dante1991 on 18-01-2006, 22.25.30
Predefinito

ragazzi cmq non potremmo mai avere dei masterizzatori umd!!! la sony ha dichiarato diverse volte ke non metterà in commercio ne umd "vergini" e masterizzatori umd. poi secondo me la cosa ideale sarebbe secondo me per la sony (e soprattutto per noi!!!) promuovere gli homebrew, immagginate ke pubblicità ke gli farebbe!!!!
  #15 (permalink)  
By marcy on 25-01-2006, 19.39.40
Chip o Masterizzatore?

secondo me o qualcuno tira fuori il masterizzatore umd(un dipendente sony poco contento dello stipendio?)oppure uscira' un chip...è inevitabile!perche sti downgrade e upgrade(ma anke solo upgrade) rovinano la Flash della PSP quindi quando incomincieranno a fondersi tutte la sony tirera' fuori il FW definitivo e allora dovranno concentraarsi tutti su quello
  #16 (permalink)  
By asburgico on 26-01-2006, 13.31.09
Predefinito

X Biby

A casa ho un chip per psp che ti fa leggere anche i giochi ps2 e xbox tramite wirless...
perchè non passi
  #17 (permalink)  
By marcy on 30-01-2006, 22.19.48
Predefinito

Se vuoi passo io cosi' me lo rubo mandami una mail se vuoi
sandroquart@hotmail.it
  #18 (permalink)  
By Mihawk on 30-01-2006, 22.27.58
Predefinito

io chiedo perchè nn si sa mai......
marcy ovviamente hai capito che asburgico stava scherzando?
  #19 (permalink)  
By Dante1991 on 31-01-2006, 23.47.18
Predefinito

Mihawk, cosa chiedi? non ho capito!!!
Citazione:
perche sti downgrade e upgrade(ma anke solo upgrade) rovinano la Flash della PSP
il problema non è questo... col tempo (già oggi) i downgrader saranno sempre piu inutili!!! non vedi, tutti i giochi ke escono ultimamente richiedono un firmware 2.x!!! io cmq credo ke la sony abbia tolto di mezzo il firmware 1.50 non perche gli davano fastidio gli homebrew, ma xke gli davano fastidio le iso!!! e anche se poi verrebbe creato un chip di modifica sarebbe illegale, si perderebbe la garanzia,siamo in una crisi!!!!!!!!!!!!!!
Comment

Currently Active Users Viewing This Article: 1 (0 members and 1 guests)

Article Tools
Modalità visualizzazione