Torna indietro   Console-Tribe.com Forum > Console Area > Sony Labs > Sony PSP (PlayStation Portable) > PSP General Chat > PSP Official & Homebrew Scene News

PSP Official & Homebrew Scene News News dalla Scena PSP Ufficiale e Homebrew

Comment

LinkBack Article Tools Modalità visualizzazione
... E se la PSP fosse hack-free?
... E se la PSP fosse hack-free?
Published by Hellrider
27-08-2008
Predefinito ... E se la PSP fosse hack-free?

Già: se la PSP fosse davvero completamente immune agli hack, che cosa succederebbe?

Sony ha ipotizzato questo quadro, seppur surreale, e ha dichiarato ciò che avrebbe intenzione di fare con le premesse di cui sopra.

Citazione:
  • Giochi migliori e più numerosi: Socom Fire Team Bravo 3, Killzone Liberation 2, Playstation HOME Portable;
  • Accesso diretto al PSN da Cross Media Bar: Trofei e PSP PlayStation Store;
  • Update del Flash Player: Aggiornamento del Flash Player integrato con conseguente possibilità di visualizzare filmati in streaming;
  • Partnership con YouTube: Creazione di una partnership ad-hoc tra Sony e YouTube.com, con la creazione di un PSP YouTube, esclusivo servizio di video e photo sharing tra PSP in modalità infrastruttura;
  • Servizi di music download legale: Una sorta di iTunes portatile che consentirebbe di comprare brani online al costo di 0.99$/cad;
  • Acquisto di giochi online (PlayStation Portable Store): Possibilità di comprare giochi direttamente online con abbattimento dei costi di distribuzione manuale/box/supporto;
  • PSP Arcade: Gli Arcade Game PS3 saranno giocabili e scaricabili anche su piattaforma PSP;
Inutile dire che questi servizi sarebbero una manna dal cielo durante un periodo di magra per la portatile di casa Sony, senza contare l'indubbia utilità della maggiorparte di essi.

E voi, da che parte state?
Latest 15 news

Article Tools
Sponsored Links
  #1 (permalink)  
By Tendold on 27-08-2008, 15.58.15
Predefinito

Io dico che venderebbe comunque parecchio e che tutti questi servizi sarebbero una bomba.
  #2 (permalink)  
By Hellrider on 27-08-2008, 15.59.49
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Tendold Visualizza messaggio
Io dico che venderebbe comunque parecchio e che tutti questi servizi sarebbero una bomba.
Una boNba, vorrai dire.
  #3 (permalink)  
By Justme on 27-08-2008, 16.00.08
Predefinito

Bah. Io sono dell'opinione che gli hack possano esistere solo se le software house vogliono. Se sony vuole fare una console non hackabile, non ci vuole molto: le basta smettere di passare gli schemi sottobanco.
  #4 (permalink)  
By Hellrider on 27-08-2008, 16.02.40
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Justme Visualizza messaggio
Bah. Io sono dell'opinione che gli hack possano esistere solo se le software house vogliono. Se sony vuole fare una console non hackabile, non ci vuole molto: le basta smettere di passare gli schemi sottobanco.
Citazione:
Giochi migliori e più numerosi: Socom Fire Team Bravo 3, Killzone Liberation 2, Playstation HOME Portable;
Che cambia avere giochi migliori se la console è hackabile o no? Non li fanno perchè tanto poi li scaricano?
  #5 (permalink)  
By newfla on 27-08-2008, 16.03.39
Predefinito

si si figuriaòci se la sòny mette i trofei
sn cm le romesse dei marinai
  #6 (permalink)  
By jackdany on 27-08-2008, 16.07.29
Predefinito

da che parte sono? beh dalla parte dei custom firmware perchè preferisco i privilegi che offrono i cfw piuttosto che questi "probabili" servizi che aumentano solo il saldo in c/c di sony..
  #7 (permalink)  
By bertoku on 27-08-2008, 16.08.34
Predefinito

cos'è, un ricatto?
  #8 (permalink)  
By lycenhol on 27-08-2008, 16.11.54
Predefinito

Aggiungici che integra la Go!Cam, che mette un browser decente e mi convinci!

Killzone Liberation 2? Evvai!!!
  #9 (permalink)  
By Lionheart89 on 27-08-2008, 16.17.00
Predefinito

maahh! nel giro di quanti anni vorrebbe implementare tutta stà roba?
  #10 (permalink)  
By newfla on 27-08-2008, 16.18.08
Predefinito

starò dalla parte dei fw sl quando all'accensione mi dirà ad alta voce: salve padrone, dormito bene?, vuole 1 caffè?
  #11 (permalink)  
By tomascy on 27-08-2008, 16.20.30
Predefinito

beh,sarebbero ottimi servizi,ma senza hb e plugins io resterei dalla parte dei cf...
  #12 (permalink)  
By jeeg94 on 27-08-2008, 16.24.51
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da tomascy Visualizza messaggio
beh,sarebbero ottimi servizi,ma senza hb e plugins io resterei dalla parte dei cf...
io penso ke senza hack la psp nn avrebbe futuro...
  #13 (permalink)  
By newfla on 27-08-2008, 16.37.26
Predefinito

figuratevi a napoli se nn fosse hacherabile chi la comprerebbe
  #14 (permalink)  
By jonny84 on 27-08-2008, 16.39.23
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da jeeg94 Visualizza messaggio
io penso ke senza hack la psp nn avrebbe futuro...
Quoto...Se in futuro faranno una PSP2 non hackabile allora ne comporterà il fallimento totale. Purtroppo per come stanno le cose,per vendere bisogna fare giochi per bambini. È così che fa i soldi il DS. Tutte queste novità sono strumenti utilizzabili dall'utente medio e non dai bambini che non se ne fanno un ciufolo,soprattutto perchè dipenderebbero dai genitori per le cose a pagamento.
  #15 (permalink)  
By GigaSonic on 27-08-2008, 16.41.07
Predefinito

uaooo contando che le stesse cose su ps3 che è inakkata da 3 anni devono ancora uscirne piu della metà.... rendendo inakkabile psp forse nel 2025 tutte queste cose saranno disponibili... la verità è che la psp non se la cagh*rebbe nessuno se non fosse per i vari hacking e hb... la sony dovrebbe ringraziare gli hacker come dark alex invece che far sempre la parte di chi non vuole vedere hack sulla sua console e poi a conti fatti ne trae sempre vantaggio... tanto a loro basta far port della ps2 su psp senza spendere quasi nulla e il gioco è fatto...
  #16 (permalink)  
By Hamcha on 27-08-2008, 17.02.17
Predefinito

Inutile dire che avevan promesso circa le stesse cose per il Firmware 4.0.
  #17 (permalink)  
By STIG on 27-08-2008, 17.21.04
Predefinito

sarebbe bruttissimo avere una psp non hackerabile, non potresti vantarti con i tuoi amici e dirgli 'guarda, con l'aumento del clock della cpu la mia psp con CF carica da umd mezzo secondo più velocemente della tua con firmware sony'
  #18 (permalink)  
By audace on 27-08-2008, 17.31.59
Predefinito

Se non fosse hackerabile sinceramente non la prenderei...
  #19 (permalink)  
By therazor on 27-08-2008, 17.45.12
Predefinito

se sul serio fosse hackfree per me può marcire ai mercati
Comment

Currently Active Users Viewing This Article: 1 (0 members and 1 guests)

Article Tools
Modalità visualizzazione