Torna indietro Console-Tribe.com Forum > Console Area > Sony Labs > Sony PSP (PlayStation Portable) > General Chat > PSP Official & Homebrew Scene News
Registrazione FAQLista utentiCalendario Cerca I messaggi di oggi Segna forums come letti

PSP Official & Homebrew Scene NewsNews dalla Scena PSP Ufficiale e Homebrew

Comment

Article Tools Modalità visualizzazione
<!-- google_ad_section_start -->Due nuove guida nella sezione Tutorials<!-- google_ad_section_end -->
Due nuove guida nella sezione Tutorials
Published by Dante1991
31-01-2007
Predefinito Due nuove guida nella sezione Tutorials

Per i più distratti, facciamo notare che nella sezione Tutorials sono stati due nuove guide relative agli ultimi downgrade.
La prima è guida del downgrade 2.71 e 2.80, comprese le versioni per TA-082 (la trovate QUI) .
La seconda invece, probabilmente la più gettonata, è la guida al recente downgrade 3.03, che potete trovare QUI.
Fatene buon uso!
Latest 15 news

Article Tools
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Sponsored Links
  #1 (permalink)  
By Bimaki on 31-01-2007, 21.24.33
Predefinito

Hai fatto un buon lavoro dante :clap-clap:
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
  #2 (permalink)  
By SeV3n on 31-01-2007, 21.37.27
Predefinito

Questo Dante è in odore di promozione. Complimenti per l'impegno.
  #3 (permalink)  
By kain83 on 31-01-2007, 21.42.04
Predefinito

Perfette le guide...complimenti!
Ieri ho seguito quella della 2.71 ta per un amico e direi....semplice e completa!Downgrade riuscito alla perfezione!
  #4 (permalink)  
By Antonio95 on 31-01-2007, 22.05.50
Predefinito

scusate la mia ignoranza,mio nipote ha una PsP 2.81,ho scaricato il firmware 3.03 sony,(un unico files) ma non so come aggiornarlo,come faccio ad aggiornare da 2.81 a 3.03 con quell'unico files?

Ciao grazie
  #5 (permalink)  
By SeV3n on 31-01-2007, 22.22.44
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Antonio95 Visualizza messaggio
scusate la mia ignoranza,mio nipote ha una PsP 2.81,ho scaricato il firmware 3.03 sony,(un unico files) ma non so come aggiornarlo,come faccio ad aggiornare da 2.81 a 3.03 con quell'unico files?

Ciao grazie
In questo caso crea la cartella UPDATE nel percorso /PSP/GAME della memory stick e inserisci lì l'EBOOT del 3.03, dopo di che esegui dalla dashboard l'aggiornamento.
  #6 (permalink)  
By lycenhol on 01-02-2007, 08.26.21
Predefinito

Bella guida... ma c'è un punto che vorrei si precisasse:
Con l'HenD non è necessario avere la schermata Verde, che era caratteristica dell'HenC. E poi specificare che la PSP si riavvia e che è normale. Mentre se non va bene, la PSP si spegne.

Lo dico perchè ci sono persone che mi tartassano via PM dicendomi che l'HenD non va, non hanno la schermata verde e lal PSP di riavvia da sola!!!!

Please, insert the patch!
  #7 (permalink)  
By thepunisher on 01-02-2007, 14.37.25
Predefinito

vi posso dire una cosa mi sono cagato le mutande pensavo di aver brickatto la psp ad un mio amico anche se tanto non ci passavo casini mi avrebbe completamente demoralizato sigh sigh invec non so perche sembra si fosse inserito il blocco schermo che rende la psp nera
pero si sentivano i rumori quindi non era del tutto briccata alla fine ho calcato quel tasto ahahah schermo giallo di febbraio la psp funge 1.50 ...e con questo sono 5psp modificate senza brickkkk DANTE SE UN GIORNO VIENI A VILLASOR DIMMELO CHE TI OFFRODA BERE
  #8 (permalink)  
By Neith on 01-02-2007, 14.47.25
Predefinito

grandissimoooo danteeeeeeee!!!!!!!!!!!
  #9 (permalink)  
By lycenhol on 01-02-2007, 15.19.31
Predefinito

Io non so quest'usanza di voler downgradare le PSP ad amici e parenti, che poi se le briccki perdi un amico e quindi un tesoro e diventi più povero e socialmente isolato! Male, male!
Chi fa da se fa per tre, e se bricka si Tafazzizza ed + felice così!
  #10 (permalink)  
By Dante1991 on 01-02-2007, 15.44.17
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da thepunisher Visualizza messaggio
DANTE SE UN GIORNO VIENI A VILLASOR DIMMELO CHE TI OFFRODA BERE
sapessi almeno dov'è :rolleyes:
  #11 (permalink)  
By lycenhol on 01-02-2007, 17.57.29
Predefinito

Dante1991, volevo segnalarti una cosa successami. Robertina, utentessa del forum, stava facendo il downgrade con la tua guida, da 2.71 TA-082 a 1.50.
L'HenD gli è partito una volta, poi la PSP è stata spenta e in seguito anche dopo numerosi tentativi non è più stato possibile ottenere la schermata verde.
Allora ho consigliato di provare con l'HenC e il downgrade è riuscito perfettamente. E non è la prima volta che l'HenC funziona dove l'HenD da rogne.
Magari segnalare la cosa nelle faq della tua ottima guida?
  #12 (permalink)  
By Dante1991 on 01-02-2007, 18.26.53
Predefinito

beh, sinceramente è stata fortunata.
Come è detto nel tutorial il successo dell'hend è causale, lei è stata fortunata che l'henc le è andato al primo colpo. Provando e riprovando teoricamente sarebbe partito anche l'hend
  #13 (permalink)  
By thepunisher on 01-02-2007, 18.28.43
Predefinito

DANTE villasor è in sardegna ...cmq ci sono riuscito guida perfetta..complimenti
Ultima modifica di thepunisher : 01-02-2007 alle ore 21.51.58.
  #14 (permalink)  
By lidest on 02-02-2007, 16.55.21
Predefinito

Beh io mi faccio anche pagare non dagli amici però mi faccio pagare.
Comunque volevo aggiungere che se per caso si sentono i rumori ma non si vede, la PSP non è brikkata, basta solo schiacciare il tasto della luminosità. Se volete aggiungetelo, a me è successo. Ho downgradato ieri una TA-082.
Ma scusate se io metto il custom firmware poi posso riflashare a 3.03 perché i custom firmware formattano la flash o no?
  #15 (permalink)  
By lycenhol on 02-02-2007, 17.02.12
Predefinito

Si. Se sei masochista e vuoi reinstallare il 3.03 originale Sony, fate vobis...
  #16 (permalink)  
By giaci69 on 02-02-2007, 17.03.56
Predefinito

non si sa bene.. io sostengo di si.. altri sostengono che ci siano "2flash" flash0 e flash1 e l'ipotesi dice che il CF formatti solo una di queste 2 flash..bisognrebbe provare... eheh
  #17 (permalink)  
By lycenhol on 02-02-2007, 17.06.54
Predefinito

Basta che fai una semplice prova: configura la rete, reinstalla il custom firmware.
La rete è ancora configurata. I dati dove li teneva?
In una parte della Flash che non è stata formattata?
In una seconda flash?

So che nei programmi come X-Flash ho letto ancora di Flash0 e Flash1 e da qui ho dedotto la presenza di due flash! :mad:
  #18 (permalink)  
By giaci69 on 02-02-2007, 17.08.34
Predefinito

infatti.. nn capisco xkè alla fine hai messo la faccina da "incazzato"
  #19 (permalink)  
By lycenhol on 02-02-2007, 17.12.00
Predefinito

Perchè è una info che non ho sicura, e quindi sono incazzato perchè non trovo da nessuna parte quante cavolo di flash ha la PSP e come sono realmente organizzate!
Forse l'unico che potrebbe dircelo è il genio Dark Alex!!!
Comment

Currently Active Users Viewing This Article: 1 (0 members and 1 guests)

Article Tools
Modalità visualizzazione